Vai al contenuto

Giorno 6 - Tempesta di Morte


Doom

Messaggi raccomandati

 

xhkvbq7.png

 

ROGO E POTERI DEL FANTE: 22:00*

CHIUSURA GIORNO: 22:15 del 24/05

POTERI NOTTURNI 22:30

 

*Dopo le 22:00 chi muore al rogo non può più postare nel topic di gioco.

 

"L'odio è uno di quei luoghi in cui la gente che non riesce ad affrontare la tristezza cerca solo asilo. Vendicarsi è come affilare una lama arrugginita dal sangue immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore arrugginito dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce più l'affili. Alla fine rimarrai solo come un pugno di ruggine."

 

Muore vegeta3

 

ZsBTtQd.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io sì.  Ma aspetterei almeno cosa ha da dirci @Gilgamesh

Be tanto son due le cose. 

1) Hisoka Lupo

2) Hisoka non Lupo

 

Ecco te le ho dette. 

Rogando Gilga abbiamo al 100% un cattivo morto. Poi restano tutte incognite. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Be tanto son due le cose. 

1) Hisoka Lupo

2) Hisoka non Lupo

 

Ecco te le ho dette. 

Rogando Gilga abbiamo al 100% un cattivo morto. Poi restano tutte incognite. 

 

Si, è vero, ma è necessario rogarlo subito? Cioè a voi Hisoka sembrava credibile? Vabe comunque hai ragione, ma proviamo col pareggio. Con due in meno come ci si organizza?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Piazza morta, pensavo di trovare almeno 3 post. 

Io voto Gilga e guai a chi dice di no. 

Tanto mordono solo i confermati. 

Ora ditemi se volete attuare la tattica del pareggio proposta ieri oppure no. 

Fermo per favore, non facciamo cose avventate.

Aspettiamo che gilga ci dica qualcosa e poi vorrei scrivere una cosa... NON VOTATE please 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Si, è vero, ma è necessario rogarlo subito? Cioè a voi Hisoka sembrava credibile? Vabe comunque hai ragione, ma proviamo col pareggio. Con due in meno come ci si organizza?

A me preoccupa l'rv ovviamente. 

Però oh non possiamo impantanarci, se è vivo bravo lui cioè 😅

Altrimenti che facciamo roghiamo tutti gli altri a caso finché non lo troviamo? 

Poi non si tratta di credere ad Hisoka, ma di valutare la possibilità che Gilga ed Hisoka siano Lupo ed RV 😅

Mica è impossibile, possiamo pure aver sbagliato su Shino. 

Comunque al 100% tra Hiso e Gilga andiamo sicuri. E se ci va bene tra Hisoka Shino e Gilga abbiamo anche un RV (spero) 

 

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Buongiorno

 

Sinceramente rogare Gilga dopo il confronto con Hisoka ieri mi sembra inutile o addirittura dannoso

Eh lo so che sei in combutta con lui. Magari roghiamo te, anche perché davvero ti sto portando dietro da un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bucche ha detto:

Eh lo so che sei in combutta con lui. Magari roghiamo te, anche perché davvero ti sto portando dietro da un po'. 

 

O magari roghiamo te che stai spingendo per il rogo del probabile Detective e farci sprecare un altro giorno a parlare di Gilgamesh :D

Abbiamo avuto Shinobu vs Gilga e Hisoka vs Gilga, io oggi preferisco concentrarmi su altri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

O magari roghiamo te che stai spingendo per il rogo del probabile Detective e farci sprecare un altro giorno a parlare di Gilgamesh :D

Abbiamo avuto Shinobu vs Gilga e Hisoka vs Gilga, io oggi preferisco concentrarmi su altri

Si dai vero votate me :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Oh come mai Gilga non è morto?Mi devo preoccupare?

E poi se non ricordo male ieri vegeta ha fatto il nome di Ororo 

Possibile che l'abbia indicata stanotte?

Indicata in che senso? Comunque anche l’altro giorno ha fatto il mio nome.. ma è perché mi vorrebbe come compagna di chat! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Bucche ha detto:

Facciamo così, qualcuno ha ricevuto oggetti che ha consumato? Se è un si dovete dirlo, perchè tanto non sono più utili.

Io no. 

Bucche e lol, che vi aspettavate? Abbiamo detto al fante di dare lo scudo a Gilga, e inoltre era probabilmente il rogo di oggi. Per me possiamo ucciderlo se non muore domani. Ma era abbastanza ovvio che non sarebbe morto stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io no. 

Bucche e lol, che vi aspettavate? Abbiamo detto al fante di dare lo scudo a Gilga, e inoltre era probabilmente il rogo di oggi. Per me possiamo ucciderlo se non muore domani. Ma era abbastanza ovvio che non sarebbe morto stanotte. 

Ma per me sarà abbastanza ovvio che non morirà mai. 

Io ieri ho letto sia lui che Hisoka e quante volte son stati chiesti indizi? 

Tu ne hai visti? Io no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi, scusate ma ieri sera poi sono stato occupato. 

Buone notizie, non dovremmo più occuparci del RV in partita. Il conteggio dei lupi è rimasto a 2. E questo in realtà ci porta ad un altra buona notizia, ovvero che @Talilinds e @Stecata sono buoni confermati al 100%. Perché sono entrambi stati verificati tramite il voto di Polle, risultando di fazioni opposte. Ora che ci siamo pure tolti l'incognita rv, non ci sono dubbi sulla loro bontà. Ciò vorrà comunque dire purtroppo che noi 3 saremo i prossimi ad essere sbranati, in quanto certificati. 

Ora, veniamo ad altre considerazioni. Sappiamo, che il postino non ha mai agiato, e sappiamo anche che il fante non ha mai agito. Qualcuno vuole smentire la cosa? Perché nessuno mi sembra abbia mai ricevuto un oggetto. Ergo, verosimilmente, joppa e Mario erano fante e Postino. 

Proviamo quindi a fare un recap per fare mente locale: 

Spoiler

Matt

Matt4 + SuicideLullaby - 

Stecata - buono

Knaves - psicologo

 Mariosan - postino

10mac -

Red + DarkPhoenix - veggente

OroroMunroe + Salmur -

Shinobu Sanada - proL

Hisoka - RV

Gilgamesh - Detective 

Jesus - guardia

Justcocco -

SuperLol -

bachforever - lupo

Keewrem -

vegeta3 + Jace - buono/cs

polle - lupo 

Talilinds - buono

josephine - fante 

 Bucche -

Dunque, togliendo tutti i buoni, abbiamo una lista di pochi nomi, che comprende due lupi e l'unico ruolo ancora rimasto vivo, ovvero il Cavaliere nero 

Spoiler

Matt4 + SuicideLullaby - 

10mac -

OroroMunroe + Salmur -

Justcocco -

SuperLol -

Keewrem -

 Bucche -

Quindi chiedi a tutta la piazza, vogliamo far svelare il Cavaliere così da togliere subito un nome, o lo vogliamo far svelare solamente se rischia il rogo?

Riguardo questi ultimi nomi, faccio una lista di opinioni, ed è importanti che tutti la facciate a vostra volta

 

@Matt4: sicuramente il più buono fra i nomi. Non solo perché ha dato a bach un voto pesantissimo che lo avrebbro condannato se i master lo avessero accettato (voto tra l'altro che senza sondata L su bach gli sarebbero costati 1000 sospetti il giorno dopo, quindi quel voto può averlo dato solo un buono), ma anche per i ragionamenti in piazza sembra uno dei più lucidi 

@10mac: Ha fatto una partita molto pulita, può essere cs così come cavaliere così come lupo anche, ma nulla in realtà me lo fa sospettare particolarmente, ragionamenti giusti e ha sempre pestato i piedi alle persone giuste. Ieri quando lo ha tirato fuori Bucche mi sono quasi fatto convincere ma al momento quello che mi piace di meno è proprio Bucche (adesso ci arriviamo) quindi può essere che lo ha fatto per prepararsi il terreno per oggi 

@OroroMunroe: Devi assolutamente partecipare di più, perché se alla fine sei lupa ci freghi tutti, potresti benissimo arrivare in fondo. Oggettivamente, hai fatto una partita che è parecchio lupesca, con una dichiarazione da cs completamente inutile, e ricordo che hai fatto questo tipo di dichiarazione quando eri lupa quindi mi era scattato l'allarme. Ti sei inoltre lavata le mani dalle votazioni di giorno 1. Nonostante ciò per il momento tendo a crederti ma unicamente per il voto che ti ha dato Polle. Capisci che però se questa era una sua strategia per farti passare per buona, noi la prendiamo in quel posto. Quindi sii più collaborativa e fai una lista di opinioni anche tu su questi nomi. 

@Justcocco: Entra in partita a metà partita, non fa nessun commento sbagliato, ma ci sono due cosine che ancora mi stonano. Primo, mi sembri davvero troppo anonimo rispetto al cocco che conosco. Questo può essere dovuto anche ad una mancanza di tempo, però di solito da buono sei più aggressivo verso i tuoi sospetti. Inoltre a volte mi sembra che tu voglia lisciarmi il pelo. Vero è che quando sono buono ormai tu lo capisci subito però a volte mi viene il dubbio che tu non lo stia facendo apposta. E non voglio assolutamente farmi fregare da te. Per il momento ti credo buono comunque. 

@Keewrem: lui è la più grande incognita. Rientra perfettamente nel profilo del lupo in realtà per la sua anonimità. Vorrei che ti esponessi di più, partendo proprio da questa lista. Ieri hai avuto un piccolo dibattito con Bucche, ma potrebbe essere stato un teatrino come no. 

@SuperLol: Lo storico della sua partita non è così pulito, ci sono state diverse uscite che hanno fatto storcere il naso a molti di noi. Ragioni bene, ma quello che mi manca di te sono opinioni. Non ti sbilanci mai, Non ho mai sentito da te "per me X è lupo" quindi è una cosa che oggi devi cominciare a fare. Per me potresti essere qualsiasi cosa. 

@Bucche: Visto come ha aperto la giornata, per me è il più lupesco tra tutti al momento. Perché mai scusami, dovresti votare me che ho ancora un ruolo utilizzabile e che tanto verrò sicuramente sbranato? Si butta via solo un rogo e togli ai lupi il compito di sbranarmi. Io comunque mi metto a vostra disposizione per tutto, lo sapete, e lo avrei capito di più se il conteggio dei lupi tanto sarebbe rimasto a uno, ma potenzialmente proprio in questo momento allora sapere quando il conto scende a uno è più utile che mai. Io poi faccio come dite però la tua eccessiva aggressività e il mondo con cui hai cercato di indurre anche gli altri a votarmi immediatamente, senza prendere in considerazione ciò, mi fa pensare davvero male. Siete rimasti in 2, ciò vuol dire che vi servono 4 roghi. Lo immaginavo che oggi i lupi avrebbero spinto per cercare il mio rogo, è fondamentale per loro, anzi forze è proprio l'unico modo in cui possono vincere prima di essere beccati a esclusione. 

 

 

 

Ciò detto, rinnovo a tutti l'invito di fare assolutamente questa piccola lista sospetti e di dirmi cosa fare in merito alla questione cavaliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.