Vai al contenuto

Giorno 6 - Tempesta di Morte


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io devo votare per tempo perchè rischio di non farlo stasera. 

Almeno per ora so che non riuscirei, quindi per evitare, voto anche prima. 

Con stasera intendo dalle 21/21:30 in poi, anche se spero non si arrivi a dover votare a quell'ora

Ok aspe guarda la mia strategia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Mh. Maluccio ma ci può anche stare. Per ora sei abbastanza credibile. Se I lupi non ti ammazzano rischiano grosso, d' altra parte se non muori potrebbe toccarci ammazzati. Idk, domani vediamo. 0er oggi hai sicuramente il beneficio del dubbio. 

 

Allora Jesus sarà stato nero o fante, dopo lo rileggo. 

Jesus l'ho pensato postino in realtà.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ok comunque, se non escono altri paladini, ecco la proposta di voto. 

 

Io (o Stec) non voto 

 

Stecata, Ororo e Lol votano X

 

10mac, matt e keewrem/Justcocco votano Y

 

Gilga, Bucche e Justcocco/Keewrem votano Z

 

@Bucche, così se muore Z Cocco/Keewrem sono verificati. 

 

Il nome da verificare può cambiare, ma deve essersi dato cs

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Ok aspe guarda la mia strategia

Si vista, non riesco nemmeno a studiarla come vorrei oggi per cui il mio interesse è trovare i 3 nomi, la suddivisione del chi vota chi non posso studiarla bene.

 

Sicuramente vanno divisi lol e keewrem, tu e ste, e due a due gli altri 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Bucche ha detto:

Si vista, non riesco nemmeno a studiarla come vorrei oggi per cui il mio interesse è trovare i 3 nomi, la suddivisione del chi vota chi non posso studiarla bene.

 

Sicuramente vanno divisi lol e keewrem, tu e ste, e due a due gli altri 4.

Ok. Aspe, se io e ste non votassimo? 

 

No, non saremmo divisibili in 3.

 

Forse in 4. 

Aspe ha più senso in 4!

 

Io e Stec fuori

 

Ororo e kee

Bucche e matt

Gilga e lol

Mac e Cocco

 

Così avremmo info possibilmente sia da lol che da Matt. Se si dichiarassero tutti potremmo organizzarla bene. Basterebbe penso un solo altro ruolo, ma vab 

 

Postribolo (sempre per ritrovare il mess)

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Allora vi ho recuperato, io di liste non ne so fare, ma posso darvi le mie impressioni.

intanto ho notato che @Talilinds ha chiamato red, ruby, cosa che hanno fatto per ora solo i lupi (che poi ruby_red è una giocatrice e red un’altra!)

poi francamente a me sta cosa di tutti sti doppioni, puzza tanto, anche io sono per il rogare i doppioni e @Gilgamesh scusa se te lo dico, ma tanto se sei buono, e di lupi ce ne sono solo 2 come dici, non dovrebbe essere questo big drama rogare.

@Matt4 è quello che meno mi piace, perché è inutile difenderlo dicendo “eh ma ha messo il voto su bach a chiusura rogo” probabilmente lo ha fatto apposta, così da risultare buono ai nostri occhi e pararsi il popi.

knaves mi ha data buona, ma nessuno di voi ha notato questo dettaglio, però stecata e tal sempre dati da knaves, vanno bene (wtf??).

comunque io non ho ricevuto alcun oggetto, e non ho nessun potere (suppongo) sono CS e non capisco perché continuate a non leggermi quando scrivo, poi non lamentatevi se una non collabora, perché se tanto non leggete io impiego diversamente il mio tempo.

@10mac nemmeno mi piace molto, l’ultima partita anche era così uhm, particolare da inquadrare e alla fine era lupo nero, quando è buono lo vedo infervorarsi di più.

queste sono le mie impressioni, e sinceramente “vieni qui e collabora” faccio anche altro nella vita, quel che riesco a mettere qui, lo metto, ma francamente non è una partita facile, e voi che fate tanta confusione in piazza dandovi in 10000 lo stesso ruolo non mi aiutate a mettere su ragionamenti.

ah, ma nessuno di voi ha cagato minimamente il ruolo della tormentatrice/torturatrice? Boh, come eclissata.

Evidentemente la confusione tra Red e ruby ha a che fare con diversi noi, non è una cosa che riguarda solo i lupi perché si era confuso bach mi sembra. Tali è confermato 100% buono dalle sondate di Knaves. E il fatto che knaves ti dicesse che sei buona era una supposizione, lui non ti ha mai sondato e Knaves al di fuori del suo potere ne sapeva tanto quanto noi, quindi non nasconderti dietro la maschera del "knaves mi pensava buona". 

Comunque ti ho solo chiesto di sbilanciarti di più e vedo che almeno adesso lo hai fatto, non farne un dramma.

 

 

Comunque vi avviso che oggi pomeriggio non riuscirò a seguirvi molto e sarò più presente in fase rogo, adesso recupero anche gli altri messaggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ok. Aspe, se io e ste non votassimo? 

 

No, non saremmo divisibili in 3.

 

Forse in 4. 

Aspe ha più senso in 4!

 

Io e Stec fuori

 

Ororo e kee

Bucche e matt

Gilga e lol

Mac e Cocco

 

Così avremmo info possibilmente sia da lol che da Matt. Se si dichiarassero tutti potremmo organizzarla bene. Basterebbe penso un solo altro ruolo, ma vab 

Basta andare a votare tra i 6 di cui non si sa nulla. 

Per scegliere i 4 nomi ognuno fa la lista dei 2 lupi e quelli più nominato vanno a rischio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, siamo in 10 vivi con 2 lupi fra noi e rv e proL morti. Abbiamo quindi 2 errori. Cioè 4 roghi per beccare i lupi. 

Keewrem - buono certo, almeno per me. Personalmente, credo di aver fatto quello che potevo e di mettere alla luce tutto quello che non mi piaceva o mi sembrava opportuno far notare. Ho cercato di crearmi delle certezze(K,Tali) e di seguire

 chi avesse più informazioni di me. Per chi mi dice che è comportamento da lupo, non è accodarsi. Ad esempio, quando K ha detto di votare Gilga l'ho seguito perchè sapevo K sicuro buono e magari aveva info e motivi che non sapevo, mi sono reso conto solo dopo di aver fatto una stronzata. O anche ad esempio, a day 1, quando qualcuno voleva rogare Tali, me lo sono riletto, ho constatato che stessero dicendo boiate e stavo per votare Joppa per salvarlo.

Non so che altro dirvi per farmi capire buono. Se avete dubbi su qualcosa che ho fatto chiedetemi pure.

Talilinds - buono certo

Stecata - buono certo

Gilgamesh - buono 99%

Matt4 -  dal voto del primo giorno è buono

OroroMunroe - Mi è sembrata onesta, c'è gente che mi sembra molto più cattiva.

Justcocco - Come ho già detto, non ho percepito molto la sua presenza, però non mi sembrava male anche se ha scritto molto molto poco. Oggi me lo rileggo bene.

10mac - Anche lui non mi fa nè caldo nè freddo.

SuperLol - Non mi ha mai dato una buona impressione.

Bucche - Non mi piace. Se è buono fa bordello. 

 

Questa è una lista molto approssimativa. Inutile dire che i lupi vanno cercati fra gli ultimi 5. Adesso ho dnd, più sul tardi recupero tutto oggi e cerco anche di rileggere bene questi 5. 

Per quanto riguarda eventuali ruoli vivi, direi che devono uscire solo se molto a rischio rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda facciamo così, visto che ti piace tanto questa teoria del ruolo dichiarato, esco io.

Così mi dirai che non sono credibile :)

 

Summerbee ha protetto in ordine Knaves e Vegeta (praticamente stavo già giocando io).

Knaves perchè ci aspettavamo (mi aspettavo) un morso particolare, su qualcuno che sa ragionare.

Vegeta perchè si dava veggente (onestamente non credevo avrei mai scelto una protezione del genere, ma siccome vegeta è solito dirsi il ruolo effettivo ad inizio partita, ho temuto il peggio).

 

ORA ARRIVA IL BELLO (MI ROGATE PER QUESTO?)

Entro in gioco e proteggo Knaves, autoprotezione (non potevo più proteggere K) e poi ieri mi sono dimenticato.

 

Aggiorno la lista, così potete stringere sugli altri. Vediamo se esce un bel paladino a darsi tale, in quel caso rogate entrambi.

 

Ora Tal mi raccomando, di che non sono credibile e di che la dichiarazione è utile, così stasera crepo (se non mi rogate) dato che tanto non posso proteggermi :)

@ Game Master se dimentichi di proteggere, non viene scelto random?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda facciamo così, visto che ti piace tanto questa teoria del ruolo dichiarato, esco io.

Così mi dirai che non sono credibile :)

 

Summerbee ha protetto in ordine Knaves e Vegeta (praticamente stavo già giocando io).

Knaves perchè ci aspettavamo (mi aspettavo) un morso particolare, su qualcuno che sa ragionare.

Vegeta perchè si dava veggente (onestamente non credevo avrei mai scelto una protezione del genere, ma siccome vegeta è solito dirsi il ruolo effettivo ad inizio partita, ho temuto il peggio).

 

ORA ARRIVA IL BELLO (MI ROGATE PER QUESTO?)

Entro in gioco e proteggo Knaves, autoprotezione (non potevo più proteggere K) e poi ieri mi sono dimenticato.

 

Aggiorno la lista, così potete stringere sugli altri. Vediamo se esce un bel paladino a darsi tale, in quel caso rogate entrambi.

 

Ora Tal mi raccomando, di che non sono credibile e di che la dichiarazione è utile, così stasera crepo (se non mi rogate) dato che tanto non posso proteggermi :)

Scusami Bucche ma così su due piedi non mi sembra per nulla credibile, anzi. 

1) Perché dopo la rivelazione di Knaves allora è morto puppy? Ti ricordo che puppy si è dato ruolo, non poteva essere né postino nè fante perché altrimenti a giorno 3 avremmo già avuto sondate e oggetti. Quindi perché togliere dai giochi a caso puppy quando K si era dato veggente? Sarà mica che puppy essendo morto proprio quando K doveva essere colpito ed essendo ruolo era proprio il fante, no?

2) Ma guarda te che strano, che coincidenza, proteggi a caso Knaves la prima notte così non lo potevi proteggere la notte successiva che era quella fondamentale. Ma che strano eh? 

3) Perché hai sprecato la tua autoprotezione così completamente a caso? Ma che senso ha? Non eri minimamente in pericolo e ci sono sempre stati altri nomi che andavano preservati. Che senso ha sprecare la tua unica autoprotezione così?

4) ti sei "dimenticato". Scusa del cavolo, perché se ti dimentichi agisce il random e la prima cosa che dovresti fare in questo caso è chiedere ai master chi hanno scelto con il random. 

Ti sei appena fatto scacco matto da solo. 

 

 

Rispondi ai punti ma la tue protezioni hanno credibilità 0, troppe coincidenze, e bluffare un ruolo che è morto è la cosa più facile da fare in queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Scusami Bucche ma così su due piedi non mi sembra per nulla credibile, anzi. 

1) Perché dopo la rivelazione di Knaves allora è morto puppy? Ti ricordo che puppy si è dato ruolo, non poteva essere né postino nè fante perché altrimenti a giorno 3 avremmo già avuto sondate e oggetti. Quindi perché togliere dai giochi a caso puppy quando K si era dato veggente? Sarà mica che puppy essendo morto proprio quando K doveva essere colpito ed essendo ruolo era proprio il fante, no?

2) Ma guarda te che strano, che coincidenza, proteggi a caso Knaves la prima notte così non lo potevi proteggere la notte successiva che era quella fondamentale. Ma che strano eh? 

3) Perché hai sprecato la tua autoprotezione così completamente a caso? Ma che senso ha? Non eri minimamente in pericolo e ci sono sempre stati altri nomi che andavano preservati. Che senso ha sprecare la tua unica autoprotezione così?

4) ti sei "dimenticato". Scusa del cavolo, perché se ti dimentichi agisce il random e la prima cosa che dovresti fare in questo caso è chiedere ai master chi hanno scelto con il random. 

Ti sei appena fatto scacco matto da solo. 

 

 

Rispondi ai punti ma la tue protezioni hanno credibilità 0, troppe coincidenze, e bluffare un ruolo che è morto è la cosa più facile da fare in queste situazioni.

Ma hai letto le giornate in cui sono avvenute le protezioni? 

 

Le ho già spiegate, poi sono io quello che si accanisce, qua quello che mo rompe a me sei tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bucche ha detto:

Matt Mac

Gli stessi di Ororo, dunque:

 

@Stecata @Matt4 @SuperLol @Keewrem @Gilgamesh @Justcocco @10mac

Rispondete così aggiorno, oppure copiate incollate . Sono i nomi dei due lupi secondo voi per organizzare le votazioni.

 

Kvothe (per ritrovare il post)

 

Tali: Justcocco, Keewrem

Ororo: Matt, 10Mac

Bucche: Matt (2), 10mac (2)

Stec: (Se non ricordo male): Matt (3), Lol 

Modificato da Talilinds
Aggiunti tag e roba per recuperare post
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Puppy si è dato ruolo, ma come hai detto tu, K era in ballo come veggente/psico, quindi risponditi da solo sul perché. 

 

All'altro punto ha risposto doom. 

 

L'autoprotezione non ha un motivo logico, sicuro tu non saresti morto, perché ti avrebbero dato contro o comunque sperato rogassi. 

Dichiarati da proteggere non c'erano, tranne vegeta confermato. 

Ho sperato mordessero me che comunque mi sembra che ero abbastanza attivo, soprattutto per come sono entrato. 

Chi proteggevo? gente a caso di cui non si sapeva nulla? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.