Vai al contenuto

Giorno 6 - Tempesta di Morte


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Si ok, ma 1 poteva essere un teatrino come per te lo è quello di matt, 2 era solo ragionamento. 

 

Noi invece siamo stati certificati per il suo potere. 

 

Ritengo knaves intelligente da aver capito che non bluffo, onestamente, che me ne ricavavo ad espormi dandomi contadina visto che nessuno mi si filava? Cioè ok che so “nuova” ma pure io so che da lupo più ti ignorano meglio è, sarebbe stato idiota buttarmi in mezzo, sopratutto visto che secondo cio che ha detto knaves e gilga due lupi son morti 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ritengo knaves intelligente da aver capito che non bluffo, onestamente, che me ne ricavavo ad espormi dandomi contadina visto che nessuno mi si filava? Cioè ok che so “nuova” ma pure io so che da lupo più ti ignorano meglio è, sarebbe stato idiota buttarmi in mezzo, sopratutto visto che secondo cio che ha detto knaves e gilga due lupi son morti 😅

Negli anni penso che di giocate pazze se ne siano viste molte. 

Sta roba dell'esporsi è una cagata (non è colpa tua, ormai qui è diventato tipo un topos letterario XD) 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Tipo? Il paladino che non ha protetto k? 🤷‍♂️ Non molto credibile. 

 

 

Guarda facciamo così, visto che ti piace tanto questa teoria del ruolo dichiarato, esco io.

Così mi dirai che non sono credibile :)

 

Summerbee ha protetto in ordine Knaves e Vegeta (praticamente stavo già giocando io).

Knaves perchè ci aspettavamo (mi aspettavo) un morso particolare, su qualcuno che sa ragionare.

Vegeta perchè si dava veggente (onestamente non credevo avrei mai scelto una protezione del genere, ma siccome vegeta è solito dirsi il ruolo effettivo ad inizio partita, ho temuto il peggio).

 

ORA ARRIVA IL BELLO (MI ROGATE PER QUESTO?)

Entro in gioco e proteggo Knaves, autoprotezione (non potevo più proteggere K) e poi ieri mi sono dimenticato.

 

Aggiorno la lista, così potete stringere sugli altri. Vediamo se esce un bel paladino a darsi tale, in quel caso rogate entrambi.

 

Ora Tal mi raccomando, di che non sono credibile e di che la dichiarazione è utile, così stasera crepo (se non mi rogate) dato che tanto non posso proteggermi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Negli anni penso che di giocate pazze se ne siano viste molte. 

Sta roba dell'esporsi è una cagata (non è colpa tua, ormai qui è diventato tipo un topos letterario XD) 

Si beh mi fa piacere ma io non gioco da anni e non ritengo una logica sensata basarsi solo sul vecchio, è la partita dove mi sento più tranquilla proprio perché non sono niente xD e quindi parlo serenamente ahahah perché né ci si guadagna a rogarmi essendo contadina ma manco a mordermi perché ai lupi frega di mordere i ruoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Knaves: Psicologo

Red: Veggente

Gilgamesh: Detective

Vegeta: Contadino Semplice 

Josephine: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

Jesus 'Snake SuperPuppy: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

mariosan: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

Stecata: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS --> dice CS

Talilinds: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

BucchePaladino

 

Justcocco: Fante, Cavaliere Nero, Paladino, 25% CS

OroroMunroe: Fante, Cavaliere Nero, Paladino, 25% CS --> dice CS

Matt4: Fante, Cavaliere Nero, Paladino, 25% CS

10Mac: Fante, Cavaliere Nero, Paladino, 25% CS

 

Superlol: Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

Keewrem: Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

 

bachforever: lupo
polle: lupo

Shinobu: RV/ProL

Hisoka: RV/ProL

 

 

12 possibili CS

Ruoli non assegnati: Fante, Cavaliere Nero

 

Attendo comunque il lupo pazzo che si da paladino dai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Guarda facciamo così, visto che ti piace tanto questa teoria del ruolo dichiarato, esco io.

Così mi dirai che non sono credibile :)

 

Summerbee ha protetto in ordine Knaves e Vegeta (praticamente stavo già giocando io).

Knaves perchè ci aspettavamo (mi aspettavo) un morso particolare, su qualcuno che sa ragionare.

Vegeta perchè si dava veggente (onestamente non credevo avrei mai scelto una protezione del genere, ma siccome vegeta è solito dirsi il ruolo effettivo ad inizio partita, ho temuto il peggio).

 

ORA ARRIVA IL BELLO (MI ROGATE PER QUESTO?)

Entro in gioco e proteggo Knaves, autoprotezione (non potevo più proteggere K) e poi ieri mi sono dimenticato.

 

Aggiorno la lista, così potete stringere sugli altri. Vediamo se esce un bel paladino a darsi tale, in quel caso rogate entrambi.

 

Ora Tal mi raccomando, di che non sono credibile e di che la dichiarazione è utile, così stasera crepo (se non mi rogate) dato che tanto non posso proteggermi :)

Tutte le protezioni credibili. 

Ma convieni con me che questa cosa dell'essersi dimenticato è orribile. Sei stato penso il più attivo ieri dopo di me. O sbaglio? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Tutte le protezioni credibili. 

Ma convieni con me che questa cosa dell'essersi dimenticato è orribile. Sei stato penso il più attivo ieri dopo di me. O sbaglio? 

 

Hai notato che stamattina ho accusato gilga a cazzo? Non ho letto ieri infatti e di conseguenza non ho agito, a mia discolpa, alle 2 di notte circa ho protetto Marv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Tutte le protezioni credibili. 

Ma convieni con me che questa cosa dell'essersi dimenticato è orribile. Sei stato penso il più attivo ieri dopo di me. O sbaglio? 

 

Può capitare, l’altra volta giocando a Sherlock cocco si stava dimenticando e gli ho ricordato io che c’era la partita in corso, e ieri mi stavo dimenticando io ma entrata su discord me lo ha ricordato xD sarà brutto ma può succedere. Magari sbaglio ma di bucche mi fido 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Si per scherzo, mi sono sentito in colpa, comunque non avrei protetto Vegeta, ma forse Gilga, non ci avevo nemmeno pensato

Ah... Il tuo ultimo messaggio di ieri risale effettivamente alle 17. 30 circa, non so l'ultimo accesso. 

 

Comunque questa mancanza è pesante. E spero in caso che tu abbia bluffato sull'autoprotesione. 

 

Comunque, hai lasciato indizi? Riportaceli plis

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ah... Il tuo ultimo messaggio di ieri risale effettivamente alle 17. 30 circa, non so l'ultimo accesso. 

 

Comunque questa mancanza è pesante. E spero in caso che tu abbia bluffato sull'autoprotesione. 

 

Comunque, hai lasciato indizi? Riportaceli plis

No niente indizi, a parte che sono un ruolo di protezione e sarebbe stato un po' insensato, ma poi sono entrato dopo e mi son preoccupato di dire qualcosa e dare un parere, che praticamente non potevo dare prima ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

No niente indizi, a parte che sono un ruolo di protezione e sarebbe stato un po' insensato, ma poi sono entrato dopo e mi son preoccupato di dire qualcosa e dare un parere, che praticamente non potevo dare prima ahaha

Cough cough Lupus Timewarp cough cough

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

No niente indizi, a parte che sono un ruolo di protezione e sarebbe stato un po' insensato, ma poi sono entrato dopo e mi son preoccupato di dire qualcosa e dare un parere, che praticamente non potevo dare prima ahaha

Mh. Maluccio ma ci può anche stare. Per ora sei abbastanza credibile. Se I lupi non ti ammazzano rischiano grosso, d' altra parte se non muori potrebbe toccarci ammazzati. Idk, domani vediamo. 0er oggi hai sicuramente il beneficio del dubbio. 

 

Allora Jesus sarà stato nero o fante, dopo lo rileggo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.