Vai al contenuto

Giorno 6 - Tempesta di Morte


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

in realtà ti sei astenuto a giorno 1.

poi hai votato a salvare polle e shino.

A giorno 1 avrei votato joppa ma non ci sono riuscito perchè pensavo la dl alle 22.15

Tbh non mi ricordo cosa fosse successo al rogo di polle.

E al rogo di shino stavo seguendo K che diceva di votare gilga. E tu a quel rogo hai votato come me. Quindi non mi puoi dire che sia un voto da cattivo se anche tu hai fatto la mia stessa scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Per me i lupi stanno tra bucche, cocco e keew.  Ma vedremo. Entro le 18 mi servono tutti i nomi se possibile.

 

1 minuto fa, Keewrem ha detto:

A giorno 1 avrei votato joppa ma non ci sono riuscito perchè pensavo la dl alle 22.15

Tbh non mi ricordo cosa fosse successo al rogo di polle.

E al rogo di shino stavo seguendo K che diceva di votare gilga. E tu a quel rogo hai votato come me. Quindi non mi puoi dire che sia un voto da cattivo se anche tu hai fatto la mia stessa scelta.

il mio è un errore, il tuo può noj esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la tattica è così. Poi in caso aggiorno

 

Io e Stec stiamo fuori, per evitare di inquinare le votazioni.

 

Bucche e Lol votano keewrem

Gilga e keewrem votano Justcocco

Mac e Ororo votano Superlol

Matt e Cocco votano Ororo

 

Il voto decisivo deve essere o a keew o a cocco o a lol. Se votaste in quest ordine sarebbe perfetto.

Se @Matt4 e @Justcocco si dichiarano, aggiornerò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto tutto, sinceramente a me la dichiarazione di Bucche sembra talmente costruita male che mi viene difficile pensarlo lupo :asd: penso che da lupo non avrebbe detto di essersi autoprotetto, così avrebbe avuto una scusa nel caso non fosse morto, così com'è uscito gli crederei

 

Mac apparentemente ha ancora 2 oggetti quindi lui può dimostrarsi oggi stesso, in più si era già fatto capire da un po' mi sa, quindi ok pure lui

 

Tal/Stec ok

Gilga ok

 

A me continua a non piacere Ororo, vi invito a rileggere il giorno del rogo di Polle. Ha iniziato dicendo che non si fidava di Knaves, poi ha iniziato a supportare chi voleva il rogo di polle (senza senso, visto che non si fidava di Knaves e poi ne voleva rogare il visto Losco?), infine ha trovato la scusa del voto di ripicca su di me per non votare polle guarda caso..A me non sembra una progressione organica della cosa..Anche il voto di polle lascia il tempo che trova, la date buona per quello, ma vi faccio notare che polle era praticamente un cattivo sgamato, quindi potrebbe averla votata apposta per certificarla..Da allora risponde solo se tirata in ballo e continua a dare opinioni su poche persone per volta senza mai esporsi più di tanto

 

Cocco sinceramente mi pare il solito.. @Gilgamesh tu che lo conosci bene cosa ne pensi? A me non è dispiaciuto ultimamente, anche se si è andato molto a disperdere con l'andare della partita..c'è da dire che ha sempre dato voti un po' brutti, eccetto quello su Shinobu..Una cosa che mi fa pensare è che ieri Vegeta lo dava buono, non so se l'avrebbe morso stanotte togliendosi un potenziale alleato, seppure certificato

 

Kiwi non ha scritto mai granché, ma mi è sembrato sempre abbastanza genuino nei suoi ragionamenti. Me lo voglio rileggere con calma per vedere se mi è sfuggito qualcosa, ma per ora lo lascerei stare

 

Come secondo nome farei Superlol a sto punto, ma non ho granché su di lui, mi aveva insospettito per alcuni cambiamenti di atteggiamento nei confronti di Knaves e durante il confronto tra Gilga/Shinobu, mi aveva dato l'impressione di voler vedere come si muoveva la piazza prima di dare la sua opinione, e in generale è sempre stato molto "safe" durante la partita

 

Per quanto riguarda il mio ruolo, andrò contro Gilga ma a questo punto preferisco fare chiarezza subito: sono il Cavaliere Nero

Ho tentennato un po' sulla rivelazione di Shinobu perché volevo studiarmi un po' chi l'attaccava e chi no, oltretutto non avevo nessuna pressione nel farla rogare, visto che avrei potuto ucciderla poi la notte tranquillamente e Gilgamesh non mi sembrava pulitissimo manco lui, quindi volevo usare quel rogo per liberarmi di due sospetti insieme, ma se vedete appena è stato dichiarato il rogo ho affermato che "abbiamo rogato bene" perché sapevo che era morta una cattiva, ed è anche il motivo per cui poi ho iniziato a fidarmi di più di Gilgamesh

 

Se ora mac è fante e vuole dimostrarsi può passare uno degli oggetti a gilga, ma se lo desse a me stanotte avremmo la certezza che sia protetto, così che possa mandare il secondo oggetto a Gilga domani? Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Allora ho letto tutto, sinceramente a me la dichiarazione di Bucche sembra talmente costruita male che mi viene difficile pensarlo lupo :asd: penso che da lupo non avrebbe detto di essersi autoprotetto, così avrebbe avuto una scusa nel caso non fosse morto, così com'è uscito gli crederei

 

Mac apparentemente ha ancora 2 oggetti quindi lui può dimostrarsi oggi stesso, in più si era già fatto capire da un po' mi sa, quindi ok pure lui

 

Tal/Stec ok

Gilga ok

 

A me continua a non piacere Ororo, vi invito a rileggere il giorno del rogo di Polle. Ha iniziato dicendo che non si fidava di Knaves, poi ha iniziato a supportare chi voleva il rogo di polle (senza senso, visto che non si fidava di Knaves e poi ne voleva rogare il visto Losco?), infine ha trovato la scusa del voto di ripicca su di me per non votare polle guarda caso..A me non sembra una progressione organica della cosa..Anche il voto di polle lascia il tempo che trova, la date buona per quello, ma vi faccio notare che polle era praticamente un cattivo sgamato, quindi potrebbe averla votata apposta per certificarla..Da allora risponde solo se tirata in ballo e continua a dare opinioni su poche persone per volta senza mai esporsi più di tanto

 

Cocco sinceramente mi pare il solito.. @Gilgamesh tu che lo conosci bene cosa ne pensi? A me non è dispiaciuto ultimamente, anche se si è andato molto a disperdere con l'andare della partita..c'è da dire che ha sempre dato voti un po' brutti, eccetto quello su Shinobu..Una cosa che mi fa pensare è che ieri Vegeta lo dava buono, non so se l'avrebbe morso stanotte togliendosi un potenziale alleato, seppure certificato

 

Kiwi non ha scritto mai granché, ma mi è sembrato sempre abbastanza genuino nei suoi ragionamenti. Me lo voglio rileggere con calma per vedere se mi è sfuggito qualcosa, ma per ora lo lascerei stare

 

Come secondo nome farei Superlol a sto punto, ma non ho granché su di lui, mi aveva insospettito per alcuni cambiamenti di atteggiamento nei confronti di Knaves e durante il confronto tra Gilga/Shinobu, mi aveva dato l'impressione di voler vedere come si muoveva la piazza prima di dare la sua opinione, e in generale è sempre stato molto "safe" durante la partita

 

Per quanto riguarda il mio ruolo, andrò contro Gilga ma a questo punto preferisco fare chiarezza subito: sono il Cavaliere Nero

Ho tentennato un po' sulla rivelazione di Shinobu perché volevo studiarmi un po' chi l'attaccava e chi no, oltretutto non avevo nessuna pressione nel farla rogare, visto che avrei potuto ucciderla poi la notte tranquillamente e Gilgamesh non mi sembrava pulitissimo manco lui, quindi volevo usare quel rogo per liberarmi di due sospetti insieme, ma se vedete appena è stato dichiarato il rogo ho affermato che "abbiamo rogato bene" perché sapevo che era morta una cattiva, ed è anche il motivo per cui poi ho iniziato a fidarmi di più di Gilgamesh

 

Se ora mac è fante e vuole dimostrarsi può passare uno degli oggetti a gilga, ma se lo desse a me stanotte avremmo la certezza che sia protetto, così che possa mandare il secondo oggetto a Gilga domani? Cosa ne pensate?

RAGA HO CAPITO 3 RUOLI MI SENTO TROPPO PRO 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Altrimenti @10mac può dare un oggetto a @Gilgamesh che poi lo usa su di me, così sarebbe protetto quest'ultimo

 

Magari decidesse direttamente mac cosa fare, in modo tale da lasciare il dubbio ai lupi su chi sia protetto questa notte

Idea molto interessante, ma sei sicuro che funzioni? Mi sa che solo se il fante ti da direttamente l'oggetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Idea molto interessante, ma sei sicuro che funzioni? Mi sa che solo se il fante ti da direttamente l'oggetto

 

Era una cosa che avevo chiesto il primo giorno, ma mi pare che se vengo bersagliato con dardo/spada chi mi colpisce per quella notte è protetto, quindi si potrebbe fare

Comunque credo sia meglio non organizzarsi troppo in pubblica, scegliesse mac cosa preferisce fare, in questo modo i lupi stanotte non sapranno chi è protetto tra lui e gilga

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Direi perfetto. Ma perché proprio a Gilga?

 

Ve l'ho detto, mi fido di lui per il responso tra lui e shinobu che mi da la quasi certezza che sia buono (l'unico dubbio sarebbe lo scommettitore, ma Hisoka rientra troppo bene in quel profilo)..Ma si può mandare anche a te o stec eh, decidesse mac, è una cosa che è meglio non organizzare in pubblica

 

(anche se io un oggettino lo vorrei ;_; non mi ha cagato nessuno in questa partita)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Knaves: Psicologo

Red: Veggente

Gilgamesh: Detective

Vegeta: Contadino Semplice 

Josephine: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

Jesus 'Snake SuperPuppy: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

mariosan: Postino, Fante Cavaliere Nero, Paladino, CS

Stecata:  CS

Talilinds: CS

10mac: Fante

Matt4:  cavaliere nero

BucchePaladino (?)

 

 

Justcocco:  25% CS

OroroMunroe: 25% CS --> CS (dice)

 

 

Superlol: CS (dice) o Lupo

Keewrem: CS (dice) o Lupo

 

bachforever: lupo
polle: lupo

Shinobu: RV/ProL

Hisoka: RV/ProL

 

 

7 possibili CS

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTA È LA TATTICA

 

@Bucche e @SuperLol potete iniziare quando volete

 

Io e Stec stiamo fuori, per evitare di inquinare le votazioni.

 

Bucche e Lol votano Justcocco 

Gilga e Cocco votano Superlol

Mac e Ororo votano Keewrem

Matt e keewrem votano Ororo

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.