Vai al contenuto

Giorno 6 - Tempesta di Morte


Doom

Messaggi raccomandati

  • Game Master
30 minuti fa, Talilinds ha detto:

@Justcocco non so se posso fidarmi di te. Potresti voler proteggere Ororo. Boh

da cosa? lol

29 minuti fa, Talilinds ha detto:

Tu secondo l'ordine attuale voteresti keew.

ok

18 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Da una parte vorrei dare il decisivo Lol perché guardando lo storico è quello tra i 4 con la partita più meh, però vero anche che al momento ororo mi è sembrata davvero spenta e in una situazione come questa in cui i lupi sono belli che sgamati i lupi dovrebbero appunto essere quelli con il morale a pezzi. 

Va beh comunque mi baso sulla partita per oggi quindi dico lol @Talilinds

si, sono spenta, ma non certo per un gioco, ma per motivi personali.

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Io avrei messo ororo come primo "contadino" a votare. comunque vediamo come evolve.

 

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Eh infatti sì.  Ma ormai pace.

e parlate prima, stavo qui e mi so messa a ripete visto che nessuno scriveva -.-

devo votare o no?

sennò sentite, fate na cosa bella, ammazzate me così almeno vi levate un contadino dalle scatole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

da cosa? lol

ok

si, sono spenta, ma non certo per un gioco, ma per motivi personali.

 

e parlate prima, stavo qui e mi so messa a ripete visto che nessuno scriveva -.-

devo votare o no?

sennò sentite, fate na cosa bella, ammazzate me così almeno vi levate un contadino dalle scatole 

Potresti morire comunque. Se vuoi puoi votare keew nel frattempo, anche se sarebbe meglio che @Gilgamesh mettesse prima il voto decisivo su Lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche @SuperLol @10mac @Keewrem @Matt4 d'ora in poi potete votare quando volete, tanto il. Voto decisivo è stato dato. Seguite questa

 

Gilga e Cocco votano Superlol

Mac e Ororo votano Keewrem

Bucche e Lol votano Justcocco 

Matt e keewrem votano Ororo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.