Vai al contenuto

Giorno 6 - Tempesta di Morte


Doom

Messaggi raccomandati

Eccomi, il weekend faccio una fatica bestiale a seguire.

 

ho letto il post di gilga di stamattina e devo ammettere che mi ha spiazzato perché pensavo hisoka lupo. Però mi ha spiazzato in positivo per quello che riguarda lui. Diciamo che ora posso dire di fidarmi abbastanza di lui.


bucche si è dichiarato paladino e di base mi fiderei anche se le protezioni che ha detto non mi sono piaciute: l’auto protezione l’avrei conservata per quando ti dichiaravi no? La dimenticanza è assurda. Però nel dubbio non credo lo rogherei, se la rivelazione fosse vera ci fa estremamente comodo e da fastidio ai lupi.

 

Io ho lasciato intendere spesso di non essere un semplice contadino e credo che qualcuno lo abbia capito.

non mi piace il role reveal ma spero che il nero sia morto visto che non mi pare ci sia mai stata una doppia morte notturna.

 

quello che anticipavo stamattina è che ho un ruolo. Visto che ora sembrerebbe non esserci più in giro il falco posso stare un po’ più tranquillo. Finora ho dato solo una cosa a Knaves il giorno due. Credo sia facile immaginare cosa ma vorrei lasciare il dubbio ai lupi.

 

Ho due regalini da distribuire. Non dirò quali e a chi ovviamente. Adesso ne mando uno.

 

per quanto riguarda gli altri vivi, invece, do per buoni stecata e talli.

 

restano:

matt, ororo, cocco, superlol e keewrem.

io manderei in ballottaggio due di questi organizzandoci bene per scagionare altri CS con la pastorella. Però vi chiedo di aiutarmi a definire una strategia che da cellulare e con poco tempo per me è impossibile...

 

i miei due sospetti maggiori attualmente sono cocco e superlol.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, 10mac ha detto:

Eccomi, il weekend faccio una fatica bestiale a seguire.

 

ho letto il post di gilga di stamattina e devo ammettere che mi ha spiazzato perché pensavo hisoka lupo. Però mi ha spiazzato in positivo per quello che riguarda lui. Diciamo che ora posso dire di fidarmi abbastanza di lui.


bucche si è dichiarato paladino e di base mi fiderei anche se le protezioni che ha detto non mi sono piaciute: l’auto protezione l’avrei conservata per quando ti dichiaravi no? La dimenticanza è assurda. Però nel dubbio non credo lo rogherei, se la rivelazione fosse vera ci fa estremamente comodo e da fastidio ai lupi.

 

Io ho lasciato intendere spesso di non essere un semplice contadino e credo che qualcuno lo abbia capito.

non mi piace il role reveal ma spero che il nero sia morto visto che non mi pare ci sia mai stata una doppia morte notturna.

 

quello che anticipavo stamattina è che ho un ruolo. Visto che ora sembrerebbe non esserci più in giro il falco posso stare un po’ più tranquillo. Finora ho dato solo una cosa a Knaves il giorno due. Credo sia facile immaginare cosa ma vorrei lasciare il dubbio ai lupi.

 

Ho due regalini da distribuire. Non dirò quali e a chi ovviamente. Adesso ne mando uno.

 

per quanto riguarda gli altri vivi, invece, do per buoni stecata e talli.

 

restano:

matt, ororo, cocco, superlol e keewrem.

io manderei in ballottaggio due di questi organizzandoci bene per scagionare altri CS con la pastorella. Però vi chiedo di aiutarmi a definire una strategia che da cellulare e con poco tempo per me è impossibile...

 

i miei due sospetti maggiori attualmente sono cocco e superlol.

 

 

Avevo capito, sorry se ti ho fatto esporre ma dobbiamo stringere. Se lo hai, meglio se ci dai il dardo. Sennò decidi tu. Meglio dardo di ammazzadraghi perché il secondo agisce dopo il morso quindi potrebbe venire sprecato. Mentre se salta il morso abbiamo un info fondamentale.

 

 @Stecata avevi detto quei nomi lì, vero?

@Bucche e @OroroMunroe alla luce di ciò,  cambiate nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Avevo capito, sorry se ti ho fatto esporre ma dobbiamo stringere. Se lo hai, meglio se ci dai il dardo. Sennò decidi tu. Meglio dardo di ammazzadraghi perché il secondo agisce dopo il morso quindi potrebbe venire sprecato. Mentre se salta il morso abbiamo un info fondamentale.

 

 @Stecata avevi detto quei nomi lì, vero?

@Bucche e @OroroMunroe alla luce di ciò,  cambiate nome?

si, allora matt e keew

Link al commento
Condividi su altri siti

Knaves: Psicologo

Red: Veggente

Gilgamesh: Detective

Vegeta: Contadino Semplice 

Josephine: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

Jesus 'Snake SuperPuppy: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

mariosan: Postino, Fante Cavaliere Nero, Paladino, CS

Stecata:  CS

Talilinds: CS

10mac: Fante

Matt4:  cavaliere nero

BucchePaladino (?)

 

 

Justcocco:  25% CS

OroroMunroe: 25% CS --> CS (dice)

 

 

Superlol: CS (dice) o Lupo

Keewrem: CS (dice) o Lupo

 

bachforever: lupo
polle: lupo

Shinobu: RV/ProL

Hisoka: RV/ProL

 

 

7 possibili CS

 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.