Vai al contenuto

Giorno 6 - Tempesta di Morte


Doom

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma @ Game Master se un giocatore usa l'ammadraghi sul cavaliere nero viene protetto dai lupi nonostante l'ammazzadraghi agisca dopo? 

Se il giocatore che possiede l'ammazzadraghi viene morso, non può usarlo, quindi non viene protetto, ovviamente. Oltre a questo, se si ammazza il cavaliere nero, ovviamente questo non può proteggere. Quindi sono due no. E no, no*no fa sempre no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, prima cosa: Direi assolutamente oggi di non rogare chi si è dato ruolo. Anche se ho ancora qualche dubbio su Bucche è comunque importante che provi almeno a sopravvivere e verifichiamo il suo potere, per vedere se riesce davvero a proteggere me o Mac. 

Riguardo Mac, direi assolutamente che non è necessario organizzare a chi e cosa consegnare alla vista del lupi. Mac deciderà la combinazione migliore da solo, poi domani se sopravvive dirà prima in piazza cosa ha consegnato a X, e X poi confermerà a sua volta così da certificare anche lui al 100%.

Sicuramente dare un oggetto a matt è vantaggioso perché verebbe a sua volta protetto ergo mac sopravviverà e domani avremo modo di confermarlo con assoluta certezza. A sto punto forse conviene che Bucche protegga Matt piuttosto che me tanto i lupi sono belli che scoperti ormai, ma questo lo vedremo poi.

(Questo in risposta a @Matt4

A sto punto verosimilmente abbiamo 2 lupi su 4 nomi: Ororo, Lol, Cocco e Keew. Direi quindi di mettere al ballottaggio loro come ha proposto Tali, però adesso dobbiamo decidere insieme in che ordine per decidere a chi dare il voto decisivo. 

Volendo per aiutarci a scegliere possiamo mettere loro 4 in arringa e poi valutare. Non che cambi molto in realtà perché se domani verifichiamo anche i ruoli ormai rogando tra quei 4 in un qualsiasi ordine dovremmo aver matematicamente vinto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Dunque, prima cosa: Direi assolutamente oggi di non rogare chi si è dato ruolo. Anche se ho ancora qualche dubbio su Bucche è comunque importante che provi almeno a sopravvivere e verifichiamo il suo potere, per vedere se riesce davvero a proteggere me o Mac. 

Riguardo Mac, direi assolutamente che non è necessario organizzare a chi e cosa consegnare alla vista del lupi. Mac deciderà la combinazione migliore da solo, poi domani se sopravvive dirà prima in piazza cosa ha consegnato a X, e X poi confermerà a sua volta così da certificare anche lui al 100%.

Sicuramente dare un oggetto a matt è vantaggioso perché verebbe a sua volta protetto ergo mac sopravviverà e domani avremo modo di confermarlo con assoluta certezza. A sto punto forse conviene che Bucche protegga Matt piuttosto che me tanto i lupi sono belli che scoperti ormai, ma questo lo vedremo poi.

(Questo in risposta a @Matt4

A sto punto verosimilmente abbiamo 2 lupi su 4 nomi: Ororo, Lol, Cocco e Keew. Direi quindi di mettere al ballottaggio loro come ha proposto Tali, però adesso dobbiamo decidere insieme in che ordine per decidere a chi dare il voto decisivo. 

Volendo per aiutarci a scegliere possiamo mettere loro 4 in arringa e poi valutare. Non che cambi molto in realtà perché se domani verifichiamo anche i ruoli ormai rogando tra quei 4 in un qualsiasi ordine dovremmo aver matematicamente vinto 

io sono contadina, se volete farmi fuori non mi oppongo, ma non penso sia il giusto modo di morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

QUESTA È LA TATTICA

 

@Bucche e @SuperLol potete iniziare quando volete

 

Io e Stec stiamo fuori, per evitare di inquinare le votazioni.

 

Bucche e Lol votano Justcocco 

Gilga e keewrem votano Superlol

Mac e Ororo votano Keewrem

Matt e Cocco votano Ororo

Perfetto coppie e nomi sono decisi. Bisogna solo decidere l'ordine definitivo.

Mi ricordi però se agiamo in questo ordine in via teoria chi certificheremmo se spunta il potere della pastorella?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Così facendo però ha rischiato di farti rogare, quando sapeva che eri in una fazione diversa da shinobu

C'era sempre la possibilità che fossi rv alla vostra vista, però alla fine ha dato il voto decisivo appunto per darmi la possibilità di spiegare il giorno dopo e condannare comunque un lupo, quindi ha agito come doveva agire. Sarebbe davvero stato strano se avesse votato me ma ha condannato appunto Shinobu quindi ha fatto quello che il Cavaliere doveva fare 

 

Comunque dei altri 3 che si danno cs chi rogheresti e chi salveresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Justcocco ha detto:

A questo punto visto che tutti si stanno rivelando...

Cs, e preferirei votare lol piuttosto che ororo nel caso fossi io quello col voto raddoppiato, in quanto ororo la reputo buona

E lol? Perché non lo citi?

 

Scordato di inserirlo, ma comunque lo ritengo più  buono

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Perfetto coppie e nomi sono decisi. Bisogna solo decidere l'ordine definitivo.

Mi ricordi però se agiamo in questo ordine in via teoria chi certificheremmo se spunta il potere della pastorella?

Allora. Se muore cocco niente info. Se muore uno degli altri tre, si certifica il presunto cd della coppia che lo ha votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

C'era sempre la possibilità che fossi rv alla vostra vista, però alla fine ha dato il voto decisivo appunto per darmi la possibilità di spiegare il giorno dopo e condannare comunque un lupo, quindi ha agito come doveva agire. Sarebbe davvero stato strano se avesse votato me ma ha condannato appunto Shinobu quindi ha fatto quello che il Cavaliere doveva fare 

 

Comunque dei altri 3 che si danno cs chi rogheresti e chi salveresti? 

Quello che dico è che sapeva che tra i due a mentire era sicuramente shino ma ha aspettato facendoti rischiare il rogo

Volevo sentire il perché da lui

E tra i cs rimanenti se bucche e Mac non mentono (Mac non credo, essendo verificabile, su bucche qualche dubbio lo ho) lo e kweerem, ororo mi sembra pulita

Questo se appunto sono 2 i falsi cs, se fosse solo uno lol

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Perfetto coppie e nomi sono decisi. Bisogna solo decidere l'ordine definitivo.

Mi ricordi però se agiamo in questo ordine in via teoria chi certificheremmo se spunta il potere della pastorella?

L'ordine cmq è questo. O meglio, basta che il voto decisivo sia quello su cocco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Matt4 ha detto:

 

 

Cocco sinceramente mi pare il solito.. @Gilgamesh tu che lo conosci bene cosa ne pensi? A me non è dispiaciuto ultimamente, anche se si è andato molto a disperdere con l'andare della partita..c'è da dire che ha sempre dato voti un po' brutti, eccetto quello su Shinobu..Una cosa che mi fa pensare è che ieri Vegeta lo dava buono, non so se l'avrebbe morso stanotte togliendosi un potenziale alleato, seppure certificato

 

 

A me onestamente sembra davvero il solito buono, forse tra i 4 nomi è quello che seccherei per ultimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.