Vai al contenuto

Giorno 6 - Tempesta di Morte


Doom

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Io non vi dico chi proteggo. 

Potrei anche proteggere random un CS, che magari vogliono tenere vivi Gilga o Mac apposta. 

Tanto per loro il morso ideale sono io, parliamoci chiaramente 😅

Bucche io non mi fido di te. E penso che per gli altri sia lo stesso. Delle dichiarazioni la tua è la più a rischio. 

 

Quindi vedi di fare le cose per bene. Mac oggi è protetto da Matt, vai su Gilga. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Talilinds ha detto:

Bucche io non mi fido di te. E penso che per gli altri sia lo stesso. Delle dichiarazioni la tua è la più a rischio. 

 

Quindi vedi di fare le cose per bene. Mac oggi è protetto da Matt, vai su Gilga. 

In che senso Mac è protetto da Matt? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, ripassiamo. 

 

@10mac tu dai il dardo o l'ammazzadraghi (meglio il dardo imo perché sennò possono far secco Matt, ma in effetti così almeno Bucche non avrebbe più dubbi su di lui, quindi va bene anche l'ammazzadraghi)

Cosi Mac è protetto da Matt. 

Giusto @ Game Master?

Se il fante passa l'ammazzadraghi al cavaliere nero comunque è protetto vero? Scusate ma voglio essere sicuro al 100%

Comunque, @Matt4 deve darci due nomi su cui potrà usare l'oggetto. Questi nomi devono essere altri 2 tra quelli mandati in ballottaggio oggi. 

 

@Bucche deve proteggere Gilga. 

 

I lupi saranno costretti a mordere Matt, confermandolo. E inoltre se gli è stato passato il dardo quest'ultimo non sarà perduto perché agisce prima del morso. 

Se no i lupi morderanno tra me e stec. Probabilmente me, ma sticazzi. 

 

Se morissi, come ultimo rogo ammazzate Bucche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

che matt si è proposto di farsi dare l'oggetto xD

NO VOI SIETE FULMINATI. 

 

@10mac Mac dai l'oggetto a chi ti pare, ma non ai non certificati, per favore. 

CONSEGNA IL DARDO AD UN BUONO CERTO CHE COSÌ PUÒ AGIRE E BECCARE UN LUPO. 

 

Ma quale oggetto a Matt ma voi siete fottutamente pazzi. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Il cavaliere nero se è bersagliato con un potere del fante protegge quest'ultimo. 

 

@Bucche senti tu fai come vuoi. Ma sappi che se muore Gilga roghi tu. Quindi decidi, rischia se vuoi, ma se Gilga muore domani roghiamo te. 

Tranne in caso di doppia morte obv. In quel caso vorrebbe dire nero ancora in vita e siamo fottuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Il cavaliere nero se è bersagliato con un potere del fante protegge quest'ultimo. 

 

@Bucche senti tu fai come vuoi. Ma sappi che se muore Gilga roghi tu. Quindi decidi, rischia se vuoi, ma se Gilga muore domani roghiamo te. 

Ma ti apre che dai l'oggetto ad uno a caso? 

Ma davvero davvero pensi sia normale? 

Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

NO VOI SIETE FULMINATI. 

 

@10mac Mac dai l'oggetto a chi ti pare, ma non ai non certificati, per favore. 

CONSEGNA IL DARDO AD UN BUONO CERTO CHE COSÌ PUÒ AGIRE E BECCARE UN LUPO. 

 

Ma quale oggetto a Matt ma voi siete fottutamente pazzi. 

 

 

 

Ma così mac è protetto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io spero Mac faccia di testa sua. 

Già rivelarci tutti è stato sbagliato, siamo in 5 a rishcio così e io posso proteggere una sola persona. 

 

Se poi diamo gli oggetti a gente non certificata allora facciamo che votarci in massa e finiamo prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.