Vai al contenuto

Giorno 6 - Tempesta di Morte


Doom

Messaggi raccomandati

10mac,Kewreem e Cocco

Direi questi

E forse anche Matt perché il suo voto è perfettamente calcolabile punto

Tutti siam capaci di mettere un voto sul compagno dopo il tempo prestabilito

10mac dite che è stato tanto lucido ma il suo storico si riassume in tre pagine e sinceramente,anche leggendo di sfuggita,non mi sembra che abbia influenzato tanto la partita

Kew è un grosso BOH

Cocco è passato dall'andarmi contro al lasciarmi stare e non è la prima volta che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

10mac,Kewreem e Cocco

Direi questi

E forse anche Matt perché il suo voto è perfettamente calcolabile punto

Tutti siam capaci di mettere un voto sul compagno dopo il tempo prestabilito

10mac dite che è stato tanto lucido ma il suo storico si riassume in tre pagine e sinceramente,anche leggendo di sfuggita,non mi sembra che abbia influenzato tanto la partita

Kew è un grosso BOH

Cocco è passato dall'andarmi contro al lasciarmi stare e non è la prima volta che succede

Concordo su Mac, è quello più evasivo tra tutti ma ha detto che deve dire qualcosa, quindi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Non sprechiamo la sua rivelazione a muffo, sfruttiamo la cosa per vedere reazioni e interazioni e se qualcuno si impunta su di lui. Quando ti sentirai un pericolo di rogo svela pure le tue carte 

Ma che poi in generale perché bisogna rivelarsi? 

Condannate sempre le rivelazioni, ora le volete in massa. 

Poi vedendo come i ruoli non stanno facendo nulla significa che son tutti morti e/o nascosti bene. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Comunque bucche spiegami questo, perché non ci vedo nulla di strano 

Non so mi ha stupito la tempistica con cui ha messo il voto, sembrava non aspettare altro 😅

Comunque in generale ho visto che c'è stata 0 collaborazione ieri per il rogo. 

Il fatto che fosse deciso non significa nulla.

Secondo andavi portato almeno a 2 per vedere cosa avrebbero fatto gli altri.

Non abbiamo testato nessuno, contenti voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ah si io concordo con la logica di Bucche eh

I doppioni si rogano

Verrò al 100% sbranato domani dato che ho il potere ancora utilizzabile e l'unico modo che i lupi hanno per vincere è rogando un buono certo alteimenti se si roga tra quei 6 nomi abbiamo matematicamente vinto 

 

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

10mac,Kewreem e Cocco

Direi questi

E forse anche Matt perché il suo voto è perfettamente calcolabile punto

Tutti siam capaci di mettere un voto sul compagno dopo il tempo prestabilito

10mac dite che è stato tanto lucido ma il suo storico si riassume in tre pagine e sinceramente,anche leggendo di sfuggita,non mi sembra che abbia influenzato tanto la partita

Kew è un grosso BOH

Cocco è passato dall'andarmi contro al lasciarmi stare e non è la prima volta che succede

Il problema del voto di Matt è che lui non poteva sapere che Bach sarebbe sondato L. Perché da lupo esporsi così tanto a piazzare un voto che dovrebbe essere decisivo? Sarebbe stato accusato da tutti il giorno dopo di voler salvare stecata e tali, non potendo sapere in teoria di Bach lupo. Da lupo non ha senso esporsi così tanto per avere tutti i riflettori puntati il giorno dopo, sopratutto appunto che il voto è stato per altro dato a un lupo 

E il tira e molla di cocco l'ho visto fare parecchio volte da buono. Tu l'assocci a una cosa lupesca? 

 

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Non so mi ha stupito la tempistica con cui ha messo il voto, sembrava non aspettare altro 😅

Comunque in generale ho visto che c'è stata 0 collaborazione ieri per il rogo. 

Il fatto che fosse deciso non significa nulla.

Secondo andavi portato almeno a 2 per vedere cosa avrebbero fatto gli altri.

Non abbiamo testato nessuno, contenti voi. 

Ma perché la situazione era evidente, non mi sembra che la tempistica del voto di Lol sia strana, anzi. E portarmi a 2 non sarebbe nemmeno servito qualcosa, tanto era un buono vs rv. Cosa si poteva ricavare? Senza contare che il bluff di hisoka era pure evidente dato che non aveva capito come funziona il detective, c'era davvero poco da poter testare. 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Verrò al 100% sbranato domani dato che ho il potere ancora utilizzabile e l'unico modo che i lupi hanno per vincere è rogando un buono certo alteimenti se si roga tra quei 6 nomi abbiamo matematicamente vinto 

 

Il problema del voto di Matt è che lui non poteva sapere che Bach sarebbe sondato L. Perché da lupo esporsi così tanto a piazzare un voto che dovrebbe essere decisivo? Sarebbe stato accusato da tutti il giorno dopo di voler salvare stecata e tali, non potendo sapere in teoria di Bach lupo. Da lupo non ha senso esporsi così tanto per avere tutti i riflettori puntati il giorno dopo, sopratutto appunto che il voto è stato per altro dato a un lupo 

E il tira e molla di cocco l'ho visto fare parecchio volte da buono. Tu l'assocci a una cosa lupesca? 

 

Ma perché la situazione era evidente, non mi sembra che la tempistica del voto di Lol sia strana, anzi. E portarmi a 2 non sarebbe nemmeno servito qualcosa, tanto era un buono vs rv. Cosa si poteva ricavare? Senza contare che il bluff di hisoka era pure evidente dato che non aveva capito come funziona il detective, c'era davvero poco da poter testare. 

Qualsiasi cosa poteva uscire fuori, da un voto unanime non trovi niente 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stecata ha detto:

@10mac @Keewrem e @Matt4 per me dovete rivelarvi

 

Dall'altra parte c'è

@Justcocco @SuperLol e @Bucche

 

Questo trio è quello che mi piace di meno. 

Aspetta stecata, se sveliamo il Cavaliere così perdiamo molta pressione. Facciamo le cose per bene e vediamo chi accusa chi. Poi se si sente in pericolo a un'ora dal rogo può rivelarsi. In questo modo possiamo vedere anche se un lupo bluffa un ruolo, mentre rivelandolo subito perdiamo ogni vantaggio che possiamo ottenere. Non rischiamo nemmeno il "può venire morso" perché il Cavaliere non viene morso normalmente quindi sicuramente sopravviverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma perché volete la rivelazione di massa a tutti i costi

Perchè è la cosa più logica e utile da fare, sennò famo che stiamo epr rogare qualcuno e all ultimo ogni volta sİ dichiara? Di cosa avete paura? 

 

O siete abituati (male) e neanche volete prenderlo in considerazione, o qualcuno di voi che si oppone ha paura. 

 

Perché veramente, non vedo come i contro possano superare i pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Aspetta stecata, se sveliamo il Cavaliere così perdiamo molta pressione. Facciamo le cose per bene e vediamo chi accusa chi. Poi se si sente in pericolo a un'ora dal rogo può rivelarsi. In questo modo possiamo vedere anche se un lupo bluffa un ruolo, mentre rivelandolo subito perdiamo ogni vantaggio che possiamo ottenere. Non rischiamo nemmeno il "può venire morso" perché il Cavaliere non viene morso normalmente quindi sicuramente sopravviverà.

Scusa ma se si rivelano adesso è più difficile rubare il ruolo. E se lo fanno, almeno abbai o tempo per parlarne. Sennò sempre tutto a caz de cane e arriviamo a un'ora del rogo con gente che si urla addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma quale tempistica Bucche?

È da tutto il giorno che dicevo di rogare Hisoka lol per non dare punto al rubavittoria

Infatti a me è sembrato parecchio campato per aria il suo appiglio, quasi come se cercasse di trovare qualcuno da accusare ma non sapesse come. Poi dopo che ha visto che non lo hai inserito tra i sospetti ha cominciato a lisciarti il pelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Perchè è la cosa più logica e utile da fare, sennò famo che stiamo epr rogare qualcuno e all ultimo ogni volta sİ dichiara? Di cosa avete paura? 

 

O siete abituati (male) e neanche volete prenderlo in considerazione, o qualcuno di voi che si oppone ha paura. 

 

Perché veramente, non vedo come i contro possano superare i pro

Non è quello il punto è che non è bello fare rivelazione di massa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Tenendo conto di Gilga buono abbiamo questa situazione

 

Knaves: Psicologo

Red: Veggente

Vegeta: Contadino Semplice 

Gilgamesh: Detective

Josephine: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

Jesus 'Snake SuperPuppy: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

mariosan: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

Stecata: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS --> dice CS

Talilinds: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

 

Justcocco: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, 25% CS

OroroMunroe: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, 25% CS

Matt4: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, 25% CS

10Mac: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, 25% CS

 

Bucche: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

Superlol: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

Keewrem: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino, CS

 

bachforever: lupo
polle: lupo

Shinobu: RV/ProL

Hisoka: RV/ProL

 

 

12 possibili CS

Ruoli non assegnati: Postino, Fante, Cavaliere Nero, Paladino

 

La domanda che rifaccio è: avete un oggetto ormai scarico? Se è si, qual è e da che giorno lo avete?

 

Le incognite dovrebbero essere 7 persone (qua rispondo a @Stecata, mi metto incognita perchè voi non sapete cosa sono, ovvio che se fosse per me, mi metterei tra i buoni, ma vale per chiunque).

 

Ora, vogliamo scegliere 3 nomi tra queste persone per il rogo e dividerci a squadre come ieri?

 

Io chiedo a @Justcocco @Matt4 @OroroMunroe @10mac @SuperLol @Keewrem di indicare 2 possibili lupi.

 

I miei ricadano su Mac e Matt (scusate se su Matt sto sbagliando, ma non riesco a levarmelo dalla testa).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Non è quello il punto è che non è bello fare rivelazione di massa

Lol non vuol dire un cacchio "non è bello fare dichiarazioni di massa". Dai, per favore.

Stiamo a discutere se una cosa è bella o non è bella? 

È utile? Sì. 

È dannosa? In minima parte. 

Il vantaggio supera il rischio? Decisamente. 

 

Quindi, di che stiamo parlando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Scusa ma se si rivelano adesso è più difficile rubare il ruolo. E se lo fanno, almeno abbai o tempo per parlarne. Sennò sempre tutto a caz de cane e arriviamo a un'ora del rogo con gente che si urla addosso

Appunto, se lo fa adesso non ci saranno furti. Si parla di una persona su 6 che ha il ruolo, non c'è nulla di disordinato. Se escono a fine giorno due persone abbiamo al 100% un lupo

 

La soluzione più saggia ora è che ognuno fa la lista come ho chiesto e vediamo chi pesta i piedi a chi. Poi a fine giornata valuteremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ma volete fare la dichiarazione di massa a che pro? Tanto usciranno i doppioni e non li volete rogare. Se volete la dichiarazione dovete mettere in conto che bisogna rogare i doppioni.

Se non escono ruoli doppioni, si rogano i CS in abbondanza (che quindi sempre doppioni sono). 

Quindi è come votare a caso, ma con i ruoli scoperti e facilmente mordibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.