Vai al contenuto

Retroscena


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Il rovescio della medaglia però è Carda. Cosa è meglio?

 

Preferisco comunque lei. Nel senso che almeno la valuti anche nelle eventuali scuse, perché sono comunque "sue" e non di un altro.

Nell'esempio di mario: io mario lo facevo lupo. Ma Salmur non mi sentivo in grado di valutarlo al primo giorno suo. Ma non sarei riuscito neanche con gli altri, tipo Bass.

Poi mi hanno fatto fuori e vista la mole di roba non ho neanche più seguito, ma finché c'ero è stato così

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ecco vedi che ritorni al post che ho scritto io a @Shinobu Sanada poco fa? :D 

Ma tu ringrazia che hai potuto continuare a seguire la partita infatti, perché non avresti potuto in realtà. 

Nonostante ciò hai anche continuato a scrivere in chat 😅

Continua a non capire la base della lamentela.

Ok errore sulla schedina, e dopo? 

La partita non è stata persa per quello, stop. 

Se dici il contrario non hai seguito con attenzione. 

Le valutazioni che usciranno metteranno in risalto i punti critici delle fazioni e forse capirai. 

 

Per me ok discorso finisce qua, perché sappiamo gli errori commessi quali sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma tu ringrazia che hai potuto continuare a seguire la partita infatti, perché non avresti potuto in realtà. 

 

ma ìnfattì perchè?

al posto tuo l'avreì mandato a cagare

 

quando sarò master vì tìrerò gìù tuttì ìndìstìntamente

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

Invece può succedere, perché... @ Game Master occhi a me grazie, mi pare di capire siate fan pure voi...

 

  Nascondi Spoiler

 

?imw=637&imh=358&ima=fit&impolicy=Letter

 

...è stata una scelta dello STEINS GATE!!

 

E con questo ringrazio @Justcocco che mi ha scritto sì e no 3 messaggi in tutto il LiT, tutti prima del giorno 2, e la cui presenza ha fatto sì che nei fatti io non abbia mai potuto usare il mio potere in tutta la partita. Ti si vuole bene, eh, ma alla faccia delle basse probabilità...!

 

 

 

Il non usare il potere è stata una scelta dello steins gate

El Psy congroo

E comunque oggi ero impegnato. Mostrare la mia fortuna a @Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Il non usare il potere è stata una scelta dello steins gate

El Psy congroo

E comunque oggi ero impegnato. Mostrare la mia fortuna a @Bucche

Bravo Cocco, mezzo punto a te

Spoiler

Questa la possono capire solo lui e Terry 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in chat ho scritto solo per dirti cosa pensavo. Non ho più parlato della partita nè con Vegeta nè con Salmur. Perché è questo che non capisci. Non sto dicendo che abbiamo perso a causa tua, ma che l'hai falsata. Poi si potevano fare 1000 cose diverse per vincere, ma falsare la partita non dipende dalle scelte di gioco, come ho detto prima.

 

Bucche io ho capito cosa abbiamo sbagliato, ma il tuo comportamento mostra che non capisci cosa hai sbagliato tu. Come sempre, appena qualcuno ti va contro, fai il bambino.

 

E sei fortunato che sto scrivendo solo io perché agli altri fregacazzi, e ti sei trovato contro solo mariosan, che addirittura è meglio se vai a dormire per recuperare il sonno invece di parlarci :D Meno male che con le donzelle invece i discorsi sono sempre gioviali ed interessanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

consueto post alla gilga di fine gioco:

 

sono contadino e vincono i lupi.

sono il lupo solitario e vincono i contadini.

sono contadino e vince il rubavittoria.

sono scagnozzo e muoio al primo giorno.

sono lupo e vince il rubavittoria.

sono lupo e vincono i contadini.

 

basta!!!! fatemela vincere una....

 

onore ai vincitori, ci avete distrutto.

grazie ai master per la partita.

 

sono consapevole di aver giocato male, ero scarico, poche energie. non cerco scuse però, mi merito la sconfitta.

ho visto che qualcuno ha iniziato a dire "vegeta sta scrivendo parecchio, dev' essere lupo"!!! che brutta cosa.... la frase giusta è "vegeta è in quarantena, è per quello che ha più tempo del solito per scrivere".

 

@Polpette di Poppe secondo me hai giocato molto male, 2' peggiore in campo dopo di me.

@10mac hai giocato bene ma secondo me hai sbagliato a usare il tuo potere su ororo.

@Bucche e @Matt4 secondo me la partita era un po squilibrata in favore dei contadini ma abbiamo perso perchè siamo scarsi non perchè fosse squilibrata.

@Hisoka ho dimostrato a tutti che sono il sayan migliore, ma non c' erano dubbi. i primi 2 giorni hai giocato alla perfezione e non riuscivo ad attaccarti in nessun modo. per fortuna poi hai votato alla cazzo di cane e ho trovato la scusa per romperti i coglioni.

@OroroMunroe comincia a piacermi la tua follia. e pensare che le prime 2 partite che hai giocato mi stavi sul cazzo e non poco. quasi a livello di @Doom e @Yeatu renditene conto. sei una vegeta al femminile, ma forse tendi un po a esagerare con la follia. puoi migliorare, secondo me hai molto talento.

 

ci tengo ad aggiornare la classifica dei più scarsi della storia:

1 @Bucche campione mondiale indiscusso

2 @Cardamomo

3 josephine (ma come si tagga?? non l' ho mai capito)

4 @Polpette di Poppe

5 @SuperLol

 

ultimissima cosa: lo voglio ripetere, ho giocato di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Io in chat ho scritto solo per dirti cosa pensavo. Non ho più parlato della partita nè con Vegeta nè con Salmur. Perché è questo che non capisci. Non sto dicendo che abbiamo perso a causa tua, ma che l'hai falsata. Poi si potevano fare 1000 cose diverse per vincere, ma falsare la partita non dipende dalle scelte di gioco, come ho detto prima.

 

Bucche io ho capito cosa abbiamo sbagliato, ma il tuo comportamento mostra che non capisci cosa hai sbagliato tu. Come sempre, appena qualcuno ti va contro, fai il bambino.

 

E sei fortunato che sto scrivendo solo io perché agli altri fregacazzi, e ti sei trovato contro solo mariosan, che addirittura è meglio se vai a dormire per recuperare il sonno invece di parlarci :D Meno male che con le donzelle invece i discorsi sono sempre gioviali ed interessanti. 

 

Mario, io stavo scherzando sull' andare a dormire. Il mio pensiero te l'ho già espresso, inutile ripeterlo. Ma se mi paragoni di nuovo alle "donzelle con cui i discorsi sono gioviali e interessanti" mi incazzo! 

Pensavo fossimo diventati best Friends!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Infatti mi ha cacciato dalla chat, perché ovviamente non si poteva parlare con una persona matura, ma con un bambino. 

 

Comunque io ero convinto della veridicità di Tal perché i master hanno aggiunto tre faq:

Una per Ororo narcisista, una per Cardamomo re e una per Tal calcolatore.

In game non ho voluto scriverlo perché per chi non ci fosse arrivato era un aiuto grande come una casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

consueto post alla gilga di fine gioco:

 

sono contadino e vincono i lupi.

sono il lupo solitario e vincono i contadini.

sono contadino e vince il rubavittoria.

sono scagnozzo e muoio al primo giorno.

sono lupo e vince il rubavittoria.

sono lupo e vincono i contadini.

 

basta!!!! fatemela vincere una....

 

onore ai vincitori, ci avete distrutto.

grazie ai master per la partita.

 

sono consapevole di aver giocato male, ero scarico, poche energie. non cerco scuse però, mi merito la sconfitta.

ho visto che qualcuno ha iniziato a dire "vegeta sta scrivendo parecchio, dev' essere lupo"!!! che brutta cosa.... la frase giusta è "vegeta è in quarantena, è per quello che ha più tempo del solito per scrivere".

 

@Polpette di Poppe secondo me hai giocato molto male, 2' peggiore in campo dopo di me.

@10mac hai giocato bene ma secondo me hai sbagliato a usare il tuo potere su ororo.

@Bucche e @Matt4 secondo me la partita era un po squilibrata in favore dei contadini ma abbiamo perso perchè siamo scarsi non perchè fosse squilibrata.

@Hisoka ho dimostrato a tutti che sono il sayan migliore, ma non c' erano dubbi. i primi 2 giorni hai giocato alla perfezione e non riuscivo ad attaccarti in nessun modo. per fortuna poi hai votato alla cazzo di cane e ho trovato la scusa per romperti i coglioni.

@OroroMunroe comincia a piacermi la tua follia. e pensare che le prime 2 partite che hai giocato mi stavi sul cazzo e non poco. quasi a livello di @Doom e @Yeatu renditene conto. sei una vegeta al femminile, ma forse tendi un po a esagerare con la follia. puoi migliorare, secondo me hai molto talento.

 

ci tengo ad aggiornare la classifica dei più scarsi della storia:

1 @Bucche campione mondiale indiscusso

2 @Cardamomo

3 josephine (ma come si tagga?? non l' ho mai capito)

4 @Polpette di Poppe

5 @SuperLol

 

ultimissima cosa: lo voglio ripetere, ho giocato di merda.

La mia follia o la si odia o la si ama.. ma essere definita una vegeta al femminile.. quale onore, maestro!❤️ Continuerò ad imparare da te fino a diventare una degna principessa sayan, così faremo fuori ogni Kakarotto u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Mario, io stavo scherzando sull' andare a dormire. Il mio pensiero te l'ho già espresso, inutile ripeterlo. Ma se mi paragoni di nuovo alle "donzelle con cui i discorsi sono gioviali e interessanti" mi incazzo! 

Pensavo fossimo diventati best Friends!

No ma era una battuta per dire che lui vuole ascoltare solo i complimenti e non anche le critiche :D 

E poi non fai discorsi gioviali tu? Cioè non lo vedi come una cosa positiva? Allora scusami, fai discorsi tristi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

Comunque io ero convinto della veridicità di Tal perché i master hanno aggiunto tre faq:

Una per Ororo narcisista, una per Cardamomo re e una per Tal calcolatore.

In game non ho voluto scriverlo perché per chi non ci fosse arrivato era un aiuto grande come una casa.

Hahahaha buttiamo altra benzina sul fuoco

 

Almeno Puppe domani si diverte a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.