Vai al contenuto

Retroscena


Bucche

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

 

 

A parte che non mi permetterei mai... ma guardali Jace!! Sono troppo caruccetti insieme :heart: Aw, mi sciolgo

 

Piuttosto preoccupati di non torcere un singolo capello a @SuicideLullaby che poi vengo io torcerti il capello. Per intero. Con un'ascia bipenne in mano :scettico:

 

Menomale che c'eravate tu e raccoon ): Io non ce l'avrei fatta ): A un certo punto ho anche dubitato di te ma lui mi ha rimesso la testa sul collo.

Best CS (contadini stronzi) ever.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sei uno che si accontenta! Sarai una persona felice!

Come si può non accontentarsi di @OroroMunroe :core:

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Di questo avrete modo di leggere nelle valutazioni (che ho già fatto). 

Però certo, ci sono stati errori ovunque. 

Villaggio, branco, solitario e master. 

Oh, il Solitario ha vinto, ha fatto il suo e ha pure perso i soldi della taglia. Che vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Lo dico ora che a quanto pare sembra non sia molto chiaro. 

Un set viene pubblicato giorni prima, se non mesi. 

Un set va discusso prima della partita. 

Un set non va criticato durante la partita, sopratutto non so ruoli discussi per tempo. 

L'unica critica che accetto è la questione della schedina del RE, poiché mancava una parte (che in realtà mi sembra di aver capito che qualcuno aveva compreso anche senza). 

 

Tutti gli altri "problemi" trovati sarebbero potuti essere risolti prima. 

La partita era proC, ma questo non significa che:

1) esco lupo e non gioco a dovere perché tanto perdo. 

2) i lupi non hanno possibilità di vittoria. 

 

Se volete posso già darvi 2/3 motivi che ricordo che hanno portato alla sconfitta dei lupi. 

Sicuramente il set non è tra questi. 

 

 

 

scusa ma la responsabìlìtà è vostra dì master, 

ìo da gìocatore me ne accorgo mentre gìoco se qualcosa non funzìona, sulla carta che ne capìsco

gìà è tanto se quando ìnìzìa ìl gìoco mì vado a leggere ìl mìo ruolo

 

e cmq cì sono pure altrì problemì che andrebbero affrontatì

la cosa dì farsì sostìtuìre a gìorno 2-3 è oscena

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica sono stato ucciso perché avevo individuato marco e mario a giorno 1? Però pensavo che marco e poppe non potessero essere insieme, sinceramente, per quel poco che ho letto dopo la morte.

PS: LIMITE 25 messaggi per i prossimi, grazie. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

In pratica sono stato ucciso perché avevo individuato marco e mario a giorno 1? Però pensavo che marco e poppe non potessero essere insieme, sinceramente, per quel poco che ho letto dopo la morte.

PS: LIMITE 25 messaggi per i prossimi, grazie. :ghghgh:

 

we cmq ero ìo ìl postìno :ssht:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

 

Invece di essere contento di crederti capace di un simile piano macchiavellico per passare buono da lupo pretendi delle scuse?

E poi sei tu che pretendevi informazioni perché "ora ero accanto a te", ma non ti sto chiedendo scuse a riguardo, no? Siamo pari. u.u

PARI?! 

a parte che ogni volta che parlavate di piano macchiavellico ero lì che mi sentivo triste perché da lupo non ci avrei mai pensato, ma tu in ogni post sottintendevi che ero lupo!! Io ti ho sospettato quella mezza volta e poi mi sono accorto di aver detto una pirata e non ti ho più nominata!!! 

 

Tutte uguali voi donne:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

 

scusa ma la responsabìlìtà è vostra dì master, 

ìo da gìocatore me ne accorgo mentre gìoco se qualcosa non funzìona, sulla carta che ne capìsco

gìà è tanto se quando ìnìzìa ìl gìoco mì vado a leggere ìl mìo ruolo

 

e cmq cì sono pure altrì problemì che andrebbero affrontatì

la cosa dì farsì sostìtuìre a gìorno 2-3 è oscena

No perdonami, sarà pur nostra, ma se un giocatore entra e la prima cosa che fa è lamentarsi del set, allora mi chiedo che gioca a fare? 

Io da giocatore mi rileggo il set varie volte prima della partita, fa parte del gioco e dovrebbe essere così.

Poi mi si può dire che un ruolo nuovo è sbagliato, ma ci sta essendo appunto nuovo. 

Ma per esempio, anche solo il dire che 4 lupi son pochi o che non si poteva vincere se nel branco, un po' da fastidio. 

 

Sembra voler scaricare interamente la colpa al set per l'andazzo della partita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Menomale che c'eravate tu e raccoon ): Io non ce l'avrei fatta ): A un certo punto ho anche dubitato di te ma lui mi ha rimesso la testa sul collo.

Best CS (contadini stronzi) ever.

Bello essere considerati quando ho passato tutta la partita a darti non lupo mentre gli altri si

 

Ripeto, tutte uguali voi donne:P

Spoiler

:roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè Shino, siamo tutti felici e sereni perché l'errore svantaggiava i lupi. Se svantaggiava i contadini Bucche se la doveva vedere con quasi 20 teste 

Ma anche con 100, difendo quello in cui credo, non mi abbasso a delle lamentele che reputo sbagliate in questo caso. 

Il vostro dare il set proC senza dire quali punti andavano rivisti fa capire che vi lamentate per il gusto di farlo e per la sconfitta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

No perdonami, sarà pur nostra, ma se un giocatore entra e la prima cosa che fa è lamentarsi del set, allora mi chiedo che gioca a fare? 

Io da giocatore mi rileggo il set varie volte prima della partita, fa parte del gioco e dovrebbe essere così.

Poi mi si può dire che un ruolo nuovo è sbagliato, ma ci sta essendo appunto nuovo. 

Ma per esempio, anche solo il dire che 4 lupi son pochi o che non si poteva vincere se nel branco, un po' da fastidio. 

 

Sembra voler scaricare interamente la colpa al set per l'andazzo della partita. 

 

 

va bè se tì rìferìscì a marìo, mì pare se ne lamentasse pure prìma della partìta, e vìsto la fìne che ha fatto c'è davvero da chìedersì perchè abbìa voluto ìscrìversì cmq (e non credo che ìl lavoro glì sìa uscìto dal culo all'ìmprovvìso)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz ha detto:

@ Game Master ma io ancora non ci credo che polpette sia lupo.

Cioè, un lupo non può morire così.

Avete controllato bene?

 

Invece può succedere, perché... @ Game Master occhi a me grazie, mi pare di capire siate fan pure voi...

 

Spoiler

 

?imw=637&imh=358&ima=fit&impolicy=Letter

 

...è stata una scelta dello STEINS GATE!!

 

E con questo ringrazio @Justcocco che mi ha scritto sì e no 3 messaggi in tutto il LiT, tutti prima del giorno 2, e la cui presenza ha fatto sì che nei fatti io non abbia mai potuto usare il mio potere in tutta la partita. Ti si vuole bene, eh, ma alla faccia delle basse probabilità...!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

va bè se tì rìferìscì a marìo, mì pare se ne lamentasse pure prìma della partìta, e vìsto la fìne che ha fatto c'è davvero da chìedersì perchè abbìa voluto ìscrìversì cmq (e non credo che ìl lavoro glì sìa uscìto dal culo all'ìmprovvìso)

Si ma infatti qualcosa abbiamo cambiato anche prima dell'inizio, per dire i lupi son cambiati quasi tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma anche con 100, difendo quello in cui credo, non mi abbasso a delle lamentele che reputo sbagliate in questo caso. 

Il vostro dare il set proC senza dire quali punti andavano rivisti fa capire che vi lamentate per il gusto di farlo e per la sconfitta. 

Guarda Bucche, io non sono Vegeta, non combatto a chi ce l'ha più grosso con uno che crede di aver ragione a prescindere. Goditi i complimenti a me non interessa se hai fatto una partita oscena :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

 

Invece può succedere, perché... @ Game Master occhi a me grazie, mi pare di capire siate fan pure voi...

 

  Nascondi Spoiler

 

?imw=637&imh=358&ima=fit&impolicy=Letter

 

...è stata una scelta dello STEINS GATE!!

 

E con questo ringrazio @Justcocco che mi ha scritto sì e no 3 messaggi in tutto il LiT, tutti prima del giorno 2, e la cui presenza ha fatto sì che nei fatti io non abbia mai potuto usare il mio potere in tutta la partita. Ti si vuole bene, eh, ma alla faccia delle basse probabilità...!

 

 

 

Ah quindi non ha scritto nulla nel mp? 

Ecco perché hai giocato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Menomale che c'eravate tu e raccoon ): Io non ce l'avrei fatta ): A un certo punto ho anche dubitato di te ma lui mi ha rimesso la testa sul collo.

Best CS (contadini stronzi) ever.

 

Per due giorni ho chiesto a Salmur che cosa avesse da dire.

Oggi mi risponde con tre nomi.

Poi con tre voti era spacciato, alla fine voto alle 21.59 su bassoon per distinguermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

va bè se tì rìferìscì a marìo, mì pare se ne lamentasse pure prìma della partìta, e vìsto la fìne che ha fatto c'è davvero da chìedersì perchè abbìa voluto ìscrìversì cmq (e non credo che ìl lavoro glì sìa uscìto dal culo all'ìmprovvìso)

Ancor, mi so tolto da n'altra partita prima che cominciasse appena ho avuto l'indicazione dalla prof di dover fare due lezioni mercoledì e giovedi. Se vuoi vedere ti faccio vedere i pacchi di slides che ho dovuto preparare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Guarda Bucche, io non sono Vegeta, non combatto a chi ce l'ha più grosso con uno che crede di aver ragione a prescindere. Goditi i complimenti a me non interessa se hai fatto una partita oscena :D

Semplicemente guardo la realtà dei fatti. 

Se prendo i messaggi in chat lupi, esclusi vegeta e marco, tutti avete pensato a lementarvi piuttosto che a giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Semplicemente guardo la realtà dei fatti. 

Se prendo i messaggi in chat lupi, esclusi vegeta e marco, tutti avete pensato a lementarvi piuttosto che a giocare. 

Io per quanto potevo ho giocato finché ho potuto . Dopo mi son lamentato quando hai commesso l'errore grave per me, ma non ero più in partita quando hai fatto l'errore grave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me si ritorna un po' alla problematica sollevata anche sul topic di proposta modifiche delle valutazioni. Per me quando una partita parte con un determinato numero di iscritti, do per scontato che prima di iscriversi gli utenti abbiano un minimo letto il set. Non c'è cosa più frustrante per un GM, leggere di lamentele degli utenti sul set una volta avviata la partita. C'è la possibilità di discutere del set già durante il post dell'evento che raccoglie le iscrizioni e solitamente il tempo previsto è di una settimana. Poi molti set sono anche inseriti con molti mesi di anticipo nel topic proposte, non vedo perché poi certi utenti che non hanno mai commentato il set inizino a lamentarsene a partire da giorno zero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.