Vai al contenuto

Retroscena


Bucche

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Mario, io stavo scherzando sull' andare a dormire. Il mio pensiero te l'ho già espresso, inutile ripeterlo. Ma se mi paragoni di nuovo alle "donzelle con cui i discorsi sono gioviali e interessanti" mi incazzo! 

Pensavo fossimo diventati best Friends!

 

Best friend with benefits.

Così lo accetta l'invito per andare a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, bachforever ha detto:

Io di errori non voglio parlare, perché comunque si può giocare lo stesso, ho partecipato da cattivo ad un format quasi impossibile per i cattivi in un altro forum e mi sono divertito lo stesso.

Però una cosa non mi piace: il cambio giocatore. Ok gli impegni improvvisi, capisco lavoro e quant'altro, però almeno per me si falsa il ruolo, in questo modo

 

Concordo.

 

Qui lo fate un po' troppo presto, è quasi una consuetudine, mentre dovrebbe essere proprio una soluzione limite

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Preferisco comunque lei. Nel senso che almeno la valuti anche nelle eventuali scuse, perché sono comunque "sue" e non di un altro.

Nell'esempio di mario: io mario lo facevo lupo. Ma Salmur non mi sentivo in grado di valutarlo al primo giorno suo. Ma non sarei riuscito neanche con gli altri, tipo Bass.

Poi mi hanno fatto fuori e vista la mole di roba non ho neanche più seguito, ma finché c'ero è stato così

 

Anche tu hai giocato male.

Sei il veggente non puoi tenerti la sondata, se passi a miglior vita porti tutto con te, come è poi accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

Anche tu hai giocato male.

Sei il veggente non puoi tenerti la sondata, se passi a miglior vita porti tutto con te, come è poi accaduto.

Ma ha capito Marco lupo dal nulla :D quindi ottimo  intuito no?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

per il ruolo di superlol, avevamo fatto un patto io e @Salmur , poteva rubarlo soltanto l' ultimo di noi rimasto in vita.

non potevo rubarlo io. 

Nel mio cuore ho sempre saputo salmur lupo.. e fino a mo ci ho sempre preso quando lo era xD ma tanto, io ero solo team ororo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la partita era era abbastanza equilibrata. Vero, certi ruoli dei contadini tipo fata e re, erano abbastanza tosti. Ma diciamo che compensi l' assenza del medium, con la presenza di un postino che se muore il veggente diventa pressoché inutile. La guardia era un ruolo vulnerabile, visto che erano 2 e bastava una morte per non agire più. Ed altri ruoli per proteggere sbrani non ce ne erano.

 

Magari giocare da lupo idiota non era semplice. Non conoscere i compagni e giocare da lupo è abbastanza tosta, ma stimolante. Li devono essere loro a far capire un minimo. 

 

Nel compenso i lupi avevano dei ruoli forti. Alfa che vale x2 e che può agire prima di qualsiasi ruolo. Il lupo che può conoscere un ruolo è veramente forte. Se usato al momento giusto, anche con dose di fortuna, diventa DETERMINANTE. Ma in questa partita così non è stato. 

 

Detto questo, per me gli equilibri vengono cambiati ovviamente da come vengono giocati i ruoli, e dalle dinamiche che si possono creare, da scelte e ovviamente fortuna. Vincere da lupi era difficile, ma non impossibile. Ma in quale partita vincere da lupi è facile? Credo nessuna.

 

Evidenzio una cosa: Una svolta è giorno 3, quando Polpette e vegeta si sono messi troppo in evidenza per rogarmi. Si sono esposti troppo. Fino a lì avevano giocato anche bene.

Sicuramente il mio voto a carda non è stato corretto visto quello che era. Ma purtroppo se un utente gioca male un ruolo, io ho l'istinto di agire. Perché faccio fatica a pensare di trovare qualcuno che lo giochi con leggerezza, ma purtroppo evidentemente succede ancora. E dovrò prenderlo in considerazione. Ma Marco alla fine non mi piaceva uguale, difatti anche se nel cimitero se lo è tenuto dentro, alla fine era lupo.

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy e @Stecata sono stati quasi sempre sul pezzo, questo ha aiutato molto lo scorrere del topic.

 

In partita mi sono piaciuti molto: @polle @Bassoon The Raccoon e @10mac

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tuuuuutto il cimitero... e niente, pure la maggioranza dei morti non mi credeva. Dannata incapacità di sintesi ._. Meno male che ci son stati @SuicideLullaby e @Bassoon The Raccoon in piazza e @Dream` a distanza a sostenermi :heart:

 

Sì, @Shinobu Sanada sono andata alla stessa scuola di Gilga... e l'avevo pure scritto  :asd:

 

E comunque un Gogeta ci sarebbe stato benissimo, ecco perché insistevo su @Hisoka !

...chiedo scusa per averti accusato di simili piani macchiavellici, anche se rimasti non letti orz

 

 

Modificato da T_Terry_T
*che ci, non checi
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Jace ha detto:

Marco ha sbagliato a giustificarsi, quel mex me lo ha fatto salire troppo nei sospetti

 

Poi Puppe non ricordo per quale altro motivo lo sospettava

 

E poi ci sono io che davo @Marco1306 buono più probabile di Hisoka perché il nome era partito da te :omgspecchio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'abbandonare una partita e farsi sostituire a giorno 2/3 non lo condivido. Il ruolo rimane quello, ma cambiando utente si cambia modo di giocarlo. E inquadrare qualcuno a partita in corso, diventa snervante.

 

Questo ovviamente non può dipendere dal master che fa quel che può per proseguire una partita in corso senza falsarla. 

Per questo io, prima di iscrivermi ad una partita, devo essere sicuro di poter garantire una attività almeno discreta nel gioco. Altrimenti preferisco proprio non iscrivermi. Questo secondo me, andrebbe fatto da ognuno di noi. Si è bello giocare sempre le partite, ma se non si può, oppure si può male, meglio di no.

Poi per carità. Gli impegni improvvisi possono arrivare a CHIUNQUE. 

Mentre per chi abbandona il gioco, perché la partita non piace o il ruolo non è bello, non commento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io non ho ben capito mario di cosa si stia lamentando, ma a voler far le pulci, una cosa come questa

 

Quota

se si verifica tale condizione, succede X ed Y, come è successo stanotte

 

un master non dovrebbe dirla. Non dovrebbe dire "come è successo stanotte" perché certifica quell'azione come vera. xD Ora, è un'inezia, ma è così.

 

Detto questo, concordo sul fatto che ognuno di noi prima di iscriversi è tenuto a leggere il regolamento e a farsi due conti su come volersi comportare, visto e considerato anche che il set viene proposto con un anticipo di almeno una settimana rispetto all'inizio della partita e viene anche discusso per un lasso di tempo non indifferente prima di essere attuato.

Se poi va malissimo comunque, se ne discute nei retro e ciao, ma trovo anche io che le sostituzioni siano sgradevoli, per quanto poi assolutamente capisca che uno può avere un contrattempo improvviso e non voglia rovinare la partita facendosi morire d'inattività.

Ergo, se proprio necessario, okay, diversamente secondo me è meglio non farsi sostituire.
(Non parlo di mario, che penso sia la prima volta che chiede sostituzione, ma in generale... ).

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

La mia follia o la si odia o la si ama.. ma essere definita una vegeta al femminile.. quale onore, maestro!❤️ Continuerò ad imparare da te fino a diventare una degna principessa sayan, così faremo fuori ogni Kakarotto u.u

stai migliorando sempre più. hai gia capito la nostra missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jace ha detto:

Bello essere considerati quando ho passato tutta la partita a darti non lupo mentre gli altri si

 

Ripeto, tutte uguali voi donne:P

  Nascondi Spoiler

:roseforyou:

MA! Io ti ho messo nelle persone preferite, non ti ricordi? ): Ti ho taggato!

Un'ora fa, Franz ha detto:

 

Per due giorni ho chiesto a Salmur che cosa avesse da dire.

Oggi mi risponde con tre nomi.

Poi con tre voti era spacciato, alla fine voto alle 21.59 su bassoon per distinguermi.

Mi piace ch tu i ragionamenti li fai tutti corretti ma poi "ROGHIAMO LULLAH" Cavolo, se non ti risponde ci sarà una ragione.

58 minuti fa, Bucche ha detto:

Come ho detto in chat lupi, è come se il Lecce non andasse a giocare contro la Juventus perché squilibrata. 

LECCE MERDA

40 minuti fa, vegeta3 ha detto:

consueto post alla gilga di fine gioco:

 

sono contadino e vincono i lupi.

sono il lupo solitario e vincono i contadini.

sono contadino e vince il rubavittoria.

sono scagnozzo e muoio al primo giorno.

sono lupo e vince il rubavittoria.

sono lupo e vincono i contadini.

 

basta!!!! fatemela vincere una....

 

onore ai vincitori, ci avete distrutto.

grazie ai master per la partita.

 

sono consapevole di aver giocato male, ero scarico, poche energie. non cerco scuse però, mi merito la sconfitta.

ho visto che qualcuno ha iniziato a dire "vegeta sta scrivendo parecchio, dev' essere lupo"!!! che brutta cosa.... la frase giusta è "vegeta è in quarantena, è per quello che ha più tempo del solito per scrivere".

 

@Polpette di Poppe secondo me hai giocato molto male, 2' peggiore in campo dopo di me.

@10mac hai giocato bene ma secondo me hai sbagliato a usare il tuo potere su ororo.

@Bucche e @Matt4 secondo me la partita era un po squilibrata in favore dei contadini ma abbiamo perso perchè siamo scarsi non perchè fosse squilibrata.

@Hisoka ho dimostrato a tutti che sono il sayan migliore, ma non c' erano dubbi. i primi 2 giorni hai giocato alla perfezione e non riuscivo ad attaccarti in nessun modo. per fortuna poi hai votato alla cazzo di cane e ho trovato la scusa per romperti i coglioni.

@OroroMunroe comincia a piacermi la tua follia. e pensare che le prime 2 partite che hai giocato mi stavi sul cazzo e non poco. quasi a livello di @Doom e @Yeatu renditene conto. sei una vegeta al femminile, ma forse tendi un po a esagerare con la follia. puoi migliorare, secondo me hai molto talento.

 

ci tengo ad aggiornare la classifica dei più scarsi della storia:

1 @Bucche campione mondiale indiscusso

2 @Cardamomo

3 josephine (ma come si tagga?? non l' ho mai capito)

4 @Polpette di Poppe

5 @SuperLol

 

ultimissima cosa: lo voglio ripetere, ho giocato di merda.

Io non ti volevo rogare, mi ha costretta Kado. Con la ninnananna mi hai conquistata ):

9 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

Ho letto tuuuuutto il cimitero... e niente, pure la maggioranza dei morti non mi credeva. Dannata incapacità di sintesi ._. Meno male che ci son stati @SuicideLullaby e @Bassoon The Raccoon in piazza e @Dream` a distanza a sostenermi :heart:

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bucche ha detto:

Lo dico ora che a quanto pare sembra non sia molto chiaro. 

Un set viene pubblicato giorni prima, se non mesi. 

Un set va discusso prima della partita. 

Un set non va criticato durante la partita, sopratutto non so ruoli discussi per tempo. 

L'unica critica che accetto è la questione della schedina del RE, poiché mancava una parte (che in realtà mi sembra di aver capito che qualcuno aveva compreso anche senza). 

 

Tutti gli altri "problemi" trovati sarebbero potuti essere risolti prima. 

La partita era proC, ma questo non significa che:

1) esco lupo e non gioco a dovere perché tanto perdo. 

2) i lupi non hanno possibilità di vittoria. 

 

Se volete posso già darvi 2/3 motivi che ricordo che hanno portato alla sconfitta dei lupi. 

Sicuramente il set non è tra questi. 

 

infatti io non la volevo giocare la partita dall'inizio. Anche se inizialmente quando sono entrato come sostituto volevo impegnarmi.

Ma, sinceramente, entro in chat lupi e dopo 2 ore che ci sto dentro un lupo si suicida senza neanche provare a salvarsi.

Poi muore un altro lupo senza poterci fare nulla PURAMENTE a causa del set.

Scusa eh se mi scazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Doom ha detto:

Comunque secondo me si ritorna un po' alla problematica sollevata anche sul topic di proposta modifiche delle valutazioni. Per me quando una partita parte con un determinato numero di iscritti, do per scontato che prima di iscriversi gli utenti abbiano un minimo letto il set. Non c'è cosa più frustrante per un GM, leggere di lamentele degli utenti sul set una volta avviata la partita. C'è la possibilità di discutere del set già durante il post dell'evento che raccoglie le iscrizioni e solitamente il tempo previsto è di una settimana. Poi molti set sono anche inseriti con molti mesi di anticipo nel topic proposte, non vedo perché poi certi utenti che non hanno mai commentato il set inizino a lamentarsene a partire da giorno zero. 

perchè sono entrati a giorno 2 forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.