Vai al contenuto

Retroscena


Bucche

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Marco1306 ha detto:

Bucche per me si che andava a cambiare la partita.

Mi ricorda quello che era successo in una partita masterata da @Matt4 (quasi certo) o forse @Manfri e se ricordo @Talilinds.

Nel regolamento non era ben scritta una cosa sul ruolo da te giocato ed infatti un tuo commento portò un po tutti a guardati un attimo straniti. Dopo un tuo tag i master corresse il tiro della parte poco chiara e in pratica ti confermano quel ruolo in quanto dissero che quello che tu dicevi era corretto.

Per me qui è successo lo stesso. Quella parte del re era poco chiara, poi ok si avremo potuto chiedere, ma visto che come ho detto era poco chiara nin avresti dovuto dire nulla. Intendendo e confermando quello che diceva carda l hai confermata.

 

 

 

 

 

Mi sa che era bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Talilinds ha detto:

AHAHAHHAHAHAHA ma che triste ahahaha

;_; una volta ero una persona importante e la gente mi calcolava, ora sono un’umile utonta e devo sperare che qualcuno mi caghi ogni tanto. #brevestoriatriste 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora ago, Marco1306 ha detto:

@SuicideLullaby :sigh:

 

ti ho di nuovo offesa..... ma tu e @Marvoch avete le bocce in comune??? facciamo così le tue le approvo :heart:

No, io gestisco il traffico di bocce di questo forum. È il racket e ci tengo che sia fatto secondo le mie regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Voi pensate di darmi fastidio, ma non potete capire la gioia che provo nel vedere che finalmente qualcuno mi tagga e non è l’infamous tag utente.

Ah ma lo scopo era dare fastidio a te? 

Pensavo ci stessimo burlando di Vegeta. Ero già lì con il mio bazinga pronto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Marco1306 ha detto:

Bucche per me si che andava a cambiare la partita.

Mi ricorda quello che era successo in una partita masterata da @Matt4 (quasi certo) o forse @Manfri e se ricordo @Talilinds.

Nel regolamento non era ben scritta una cosa sul ruolo da te giocato ed infatti un tuo commento portò un po tutti a guardati un attimo straniti. Dopo un tuo tag i master corresse il tiro della parte poco chiara e in pratica ti confermano quel ruolo in quanto dissero che quello che tu dicevi era corretto.

Per me qui è successo lo stesso. Quella parte del re era poco chiara, poi ok si avremo potuto chiedere, ma visto che come ho detto era poco chiara nin avresti dovuto dire nulla. Intendendo e confermando quello che diceva carda l hai confermata.

 

 

 

 

 

Ero io ed ero panettiere. 

Però presi un bel voto lo stesso. Tié. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.