Vai al contenuto

Retroscena


Bucche

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

la i sulla tastiera del laptop é rotta

 

Se hai un windows, tieni premuto ALT, sul tastierino numerico premi in sequenza: 1, 0, 5. Rilascia il tasto Alt. Puoi fare magie con questo trucchetto, i simboli da 1 a 31:

 

☺☻♥♦♣♠•◘○◙♂♀♪♫☼►◄↕‼¶§▬↨↑↓→←∟↔▲▼

 

Quanto è bello scrivere con un carattere che ha il doppio punto esclamativo?‼

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Se hai un windows, tieni premuto ALT, sul tastierino numerico premi in sequenza: 1, 0, 5. Rilascia il tasto Alt. Puoi fare magie con questo trucchetto, i simboli da 1 a 31:

 

☺☻♥♦♣♠•◘○◙♂♀♪♫☼►◄↕‼¶§▬↨↑↓→←∟↔▲▼

 

Quanto è bello scrivere con un carattere che ha il doppio punto esclamativo?‼

happy drake GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

se chiedi a me in in una prossima partita, invece di volermi rogare, ti dico tutto io <3

 

 

esatto!!!

ho stampato l'autocertificazione e come causale ho messo "bucare le gomme a jace". 

 

 

si ho sbagliato. Il mess iniziale forse lo potevo evitare, ma se tornassi indietro forse lo rifarei XD

ma poi comunque se una arriva dopo che ha detto nulla per tutta la partita, contro uno invece che si era fatto il mazzo, per dire solo che è ruolo quando manca poco al rogo è ovvio che il secondo votato roghi. Poi però il secondo al rogo avrà detto qualcosa per finirci e se ci sono finito, come già detto, è perchè qualche errore l'ho fatto

 

 

T___T

faccio un altro seppuku per farmi perdonare

 

 

ma lascia stare juve lecce che abbiamo pareggiato ....

 

 

ehhhh .... si è stato un errore, ma come ti dicevo avendoti rotto le palle mi sembrava giusto chiederti scusa.

lui a differenza tua non lo ha mai detto perchè mi sospettava XD

 

 

ma infatti non capisco perchè sono stato indicato come lupo ....

Ti stai proponendo come compagno di chat?

5 ore ago, Jace ha detto:

Quelle di @OroroMunroe o quelle di @Marvoch

Hey, le mie boobs sono private! Mica mi chiamo @Marvoch!

 

ciao @~ Josephine

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Se hai un windows, tieni premuto ALT, sul tastierino numerico premi in sequenza: 1, 0, 5. Rilascia il tasto Alt. Puoi fare magie con questo trucchetto, i simboli da 1 a 31:

 

☺☻♥♦♣♠•◘○◙♂♀♪♫☼►◄↕‼¶§▬↨↑↓→←∟↔▲▼

 

Quanto è bello scrivere con un carattere che ha il doppio punto esclamativo?‼

 

scusa ma perché dovrei sprecare tempo a fare combinazioni di tasti, se mi capite lo stesso con lo stesso carattere un po' variato

 

many small time, make big time @kado'

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

scusa ma perché dovrei sprecare tempo a fare combinazioni di tasti, se mi capite lo stesso con lo stesso carattere un po' variato

 

many small time, make big time @kado'

 

Per farti perdere 3 secondi ogni volta che devi scrivere la i :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già, non vi ho raccontato della votazione del quinto giorno.

 

Mi era partita una teoria complottista dove vedevo Franz votare la narcisista e Salmur shiftare l'uccisione della narcisista su quello successivo. Ovviamente avevo ipotizzato che pure i lupi avevano malinterpretato chi sarebbe morto con il voto decisivo e, non a caso, avevo fatto una domanda specifica a Franz: "Perché hai votato per primo"?

 

@vegeta3, comunque perché non mandare Salmur a sbranare? Tu eri l'alpha, il tuo contare x2 era più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Hey, le mie boobs sono private! Mica mi chiamo @Marvoch!

 

Mi pareva di ricordare una certa scommessa... vabbé, puoi tenerle :leggoleggo:

 

@Bassoon The Raccoon Lieta di sapere di non esser stata l'unica complottista :ghghgh:

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy Non hai una tastiera USB da poter attaccare al laptop? È stata la mia soluzione quando mi morirono i tasti WASD (chissà come mai). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, T_Terry_T ha detto:

 

Mi pareva di ricordare una certa scommessa... vabbé, puoi tenerle :leggoleggo:

 

@Bassoon The Raccoon Lieta di sapere di non esser stata l'unica complottista :ghghgh:

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy Non hai una tastiera USB da poter attaccare al laptop? È stata la mia soluzione quando mi morirono i tasti WASD (chissà come mai). 

ah vabbe, ma fra donne ok, intendevo sono private rispetto agli uomini 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

Mi pareva di ricordare una certa scommessa... vabbé, puoi tenerle :leggoleggo:

 

@Bassoon The Raccoon Lieta di sapere di non esser stata l'unica complottista :ghghgh:

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy Non hai una tastiera USB da poter attaccare al laptop? È stata la mia soluzione quando mi morirono i tasti WASD (chissà come mai). 

 

raga apprezzo l'interessamento ma per me é tutto apposto così

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ah già, non vi ho raccontato della votazione del quinto giorno.

 

Mi era partita una teoria complottista dove vedevo Franz votare la narcisista e Salmur shiftare l'uccisione della narcisista su quello successivo. Ovviamente avevo ipotizzato che pure i lupi avevano malinterpretato chi sarebbe morto con il voto decisivo e, non a caso, avevo fatto una domanda specifica a Franz: "Perché hai votato per primo"?

 

@vegeta3, comunque perché non mandare Salmur a sbranare? Tu eri l'alpha, il tuo contare x2 era più importante.

perchè salmur in quel momento non era in linea, dovevo andare per forza io.

ci è andata male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, vegeta3 ha detto:

@Bassoon The Raccoon secondo me sei un grandissimo giocatore. vorrei vederci giocare con i lupi per vedere cosa fai.

 

Ti sorprenderà, ma io da lupo non sono bravo xD

E lo sono stato due volte in questo forum. Poteva esserci una terza, però poi @Marvoch e @Lena hanno dovuto riestrarre tutto quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.