Vai al contenuto

Retroscena


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Doom ha detto:

Comunque secondo me si ritorna un po' alla problematica sollevata anche sul topic di proposta modifiche delle valutazioni. Per me quando una partita parte con un determinato numero di iscritti, do per scontato che prima di iscriversi gli utenti abbiano un minimo letto il set. Non c'è cosa più frustrante per un GM, leggere di lamentele degli utenti sul set una volta avviata la partita. C'è la possibilità di discutere del set già durante il post dell'evento che raccoglie le iscrizioni e solitamente il tempo previsto è di una settimana. Poi molti set sono anche inseriti con molti mesi di anticipo nel topic proposte, non vedo perché poi certi utenti che non hanno mai commentato il set inizino a lamentarsene a partire da giorno zero. 

Ahe ma qui non si parla del set proC, noi ci siamo lamentati soprattutto per l'errore sul RE

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè Shino, siamo tutti felici e sereni perché l'errore svantaggiava i lupi. Se svantaggiava i contadini Bucche se la doveva vedere con quasi 20 teste 

 

Non sono in grado di valutare un set sinceramente! Sono ancora troppo scarsa, ma a quanto pare tu lo sei. Dico solo che se non reputavi il set adeguato o bilanciato, potevi non giocare. Nel senso che serve a poco lamentarsi dopo. Tutto qua. Ci può stare che a qualcuno non piaccia un set, la scorsa di Tallin non l'ho giocata per questo, troppo confusionaria. Però se giochi, poi di che ti lamenti? Dico solo questo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Franz ha detto:

 

Per due giorni ho chiesto a Salmur che cosa avesse da dire.

Oggi mi risponde con tre nomi.

Poi con tre voti era spacciato, alla fine voto alle 21.59 su bassoon per distinguermi.

 

L'ho adorato. I primi due minuti ho riso di gusto.

Poi però son tornata a sospettarti lupo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Non sono in grado di valutare un set sinceramente! Sono ancora troppo scarsa, ma a quanto pare tu lo sei. Dico solo che se non reputavi il set adeguato o bilanciato, potevi non giocare. Nel senso che serve a poco lamentarsi dopo. Tutto qua. Ci può stare che a qualcuno non piaccia un set, la scorsa di Tallin non l'ho giocata per questo, troppo confusionaria. Però se giochi, poi di che ti lamenti? Dico solo questo! 

Io mi son lamentato per una cosa successa DOPO che mi ero pure fatto sostituire (perché la partita potevo seguirla comunque in chat) . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di errori non voglio parlare, perché comunque si può giocare lo stesso, ho partecipato da cattivo ad un format quasi impossibile per i cattivi in un altro forum e mi sono divertito lo stesso.

Però una cosa non mi piace: il cambio giocatore. Ok gli impegni improvvisi, capisco lavoro e quant'altro, però almeno per me si falsa il ruolo, in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan adesso sono un attimo serio e voglio capire la problematica

 

L'errore di cui parli è l'aver dato l'indizio a Stecata, incastrando quindi Vegeta? 

 

Io non mi schiero né dalla parte dei lupi, né da quella dei giocatori, perché ognuno ha le proprie responsabilità. 

Il set poteva essere più equilibrato, voi lupi potevate provarci di più, anche se capisco possa essere frustrante. 

Quindi non si tratta di chi pensa di averlo più grosso 

 

Durante le iscrizioni ora non ricordo, ma non avevi lamentato il problema del medium? 

Sui lupi hai lamentato altro? 

Boh per me è di questo che dovete parlare 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marvoch ha detto:

Bravissimi i contadini (soprattutto lulla mode incazzosa e il suo futuro sposo bassoon), abbasso i lupi (in particolare vegeta pippa).

 

P.S. Vege', ma hai fatto l'abbonamento? 

si, l' ho fatto. c' erano gli sconti e ne ho approfittato.

 

Un'ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

perdonamì, prendìtela con joppa

 

aggìorno classìfìca gìocatorì pìù scarsì dì lupus:

 

1) Bucche

2) vegeta3

3) Josephìne

4) Polpette dì Poppe

bucche è sempre in testa, è imbattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jace ha detto:

@mariosan adesso sono un attimo serio e voglio capire la problematica

 

L'errore di cui parli è l'aver dato l'indizio a Stecata, incastrando quindi Vegeta? 

 

Io non mi schiero né dalla parte dei lupi, né da quella dei giocatori, perché ognuno ha le proprie responsabilità. 

Il set poteva essere più equilibrato, voi lupi potevate provarci di più, anche se capisco possa essere frustrante. 

Quindi non si tratta di chi pensa di averlo più grosso 

 

Durante le iscrizioni ora non ricordo, ma non avevi lamentato il problema del medium? 

Sui lupi hai lamentato altro? 

Boh per me è di questo che dovete parlare 

 

 

Guarda che sul principe errori non ce ne sono stati 😅 

Non ho capito quale sarebbe l'errore. 

L'errore che abbiamo fatto è sul RE ma lo abbiamo capito tutti, ripeterlo non aggiusta le cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

L'errore di cui parli è l'aver dato l'indizio a Stecata, incastrando quindi Vegeta? 

 

No quello è secondario e dipende dalla schedina del ruolo e forse me ne sarei dovuto lamentare a morte (nonostante prima della partita i lupi erano più forti, ed ecco perché avevo chiesto persino un medium). Io stavo parlando principalmente del re, che ha certificato buoni Momo e Polle. E' un errore grave per me. E' come se il game master intervenisse in partita per dire che Jace ha detto tutte cose vere fino ad ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Franz ha detto:

 

Quello ha certificato due persone.

È innegabile.

Ma ha fatto uscire la fata rimasta viva fino a fine partita.

 

ìn realtà ha fatto uscìre pure le guardìe, se voglìamo dìrla tutta lol

 

talì poì sì sentìva talmente fuorì luogo che ha decìso pure luì dì dìrlo così per sport

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

No quello è secondario e dipende dalla schedina del ruolo e forse me ne sarei dovuto lamentare a morte (nonostante prima della partita i lupi erano più forti, ed ecco perché avevo chiesto persino un medium). Io stavo parlando principalmente del re, che ha certificato buoni Momo e Polle. E' un errore grave per me. E' come se il game master intervenisse in partita per dire che Jace ha detto tutte cose vere fino ad ora. 

Non ha certificato nessuno. 

Non ho scritto in piazza che Cardamomo era Re per davvero. 

Ci siamo limitati a dire che il Re conosce la Regina. 

C'erano 1000 possibilità di smentita da parte del branco e altre 1000 di non essere creduta. 

 

Vogliamo parlare di come il branco abbia perso un giocatore contro una che non ha giocato? 

Per me è più grave questo sinceramente 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha detto:

Io di errori non voglio parlare, perché comunque si può giocare lo stesso, ho partecipato da cattivo ad un format quasi impossibile per i cattivi in un altro forum e mi sono divertito lo stesso.

Però una cosa non mi piace: il cambio giocatore. Ok gli impegni improvvisi, capisco lavoro e quant'altro, però almeno per me si falsa il ruolo, in questo modo

E' stata la prima partita in assoluto in cui mi faccio cambiare, inoltre ho chiesto che venissi cambiato il prima possibile proprio perché in genere anche a me da fastidio. Quindi di questo mi scuso, però per trovare Salmur e farlo entrare in chat ci ho messo mezza giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

E' stata la prima partita in assoluto in cui mi faccio cambiare, inoltre ho chiesto che venissi cambiato il prima possibile proprio perché in genere anche a me da fastidio. Quindi di questo mi scuso, però per trovare Salmur e farlo entrare in chat ci ho messo mezza giornata

 

eh ìmmagìno per convìncerlo, na fatìcaccìa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non ha certificato nessuno. 

Non ho scritto in piazza che Cardamomo era Re per davvero. 

Ci siamo limitati a dire che il Re conosce la Regina. 

C'erano 1000 possibilità di smentita da parte del branco e altre 1000 di non essere creduta. 

 

Vogliamo parlare di come il branco abbia perso un giocatore contro una che non ha giocato? 

Per me è più grave questo sinceramente 😅

Ma io non sto dicendo che Marco non si sia fatto rogare da pollo (e credo lui stesso lo sappia) o che Salmur non abbia rubato un ruolo che già avevamo o che Polpette sia morto da pollo e Vegeta poteva fare di più e anche io potevo fare meglio. Questo è na cosa di scelte di gioco errate. Ma a falsare la partita non è stata una delle suddette cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

E' stata la prima partita in assoluto in cui mi faccio cambiare, inoltre ho chiesto che venissi cambiato il prima possibile proprio perché in genere anche a me da fastidio. Quindi di questo mi scuso, però per trovare Salmur e farlo entrare in chat ci ho messo mezza giornata

 

Mica ce l'ho con te né con nessuno,sia chiaro, è proprio un discorso generale, anche perché non sei stato l'unico cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

E' stata la prima partita in assoluto in cui mi faccio cambiare, inoltre ho chiesto che venissi cambiato il prima possibile proprio perché in genere anche a me da fastidio. Quindi di questo mi scuso, però per trovare Salmur e farlo entrare in chat ci ho messo mezza giornata

Tranquillo, c'è carda che sta ancora cercando il suo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ìn realtà ha fatto uscìre pure le guardìe, se voglìamo dìrla tutta lol

 

talì poì sì sentìva talmente fuorì luogo che ha decìso pure luì dì dìrlo così per sport

Io un ruolo antidichiarazione lo avevo chiesto prima della partita, ma non si parla manco di questo, perché che non venissi ascoltato lo immaginavo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma io non sto dicendo che Marco non si sia fatto rogare da pollo (e credo lui stesso lo sappia) o che Salmur non abbia rubato un ruolo che già avevamo o che Polpette sia morto da pollo e Vegeta poteva fare di più e anche io potevo fare meglio. Questo è na cosa di scelte di gioco errate. Ma a falsare la partita non è stata una delle suddette cose 

Non una, l'insieme. 

È ben diverso. 

Non siete partiti con 3 lupi contro 25 veggenti. 

Era un set che dava tante informazioni, ma la forza del branco stava nel visto NL, in un potere che blocca e/o scopre un ruolo da rubare.

Poi una serie di eventi hanno portato a certificare metà villaggio. 

Ma le opzioni per il branco c'erano. 

 

Come ho detto in chat lupi, è come se il Lecce non andasse a giocare contro la Juventus perché squilibrata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Mica ce l'ho con te né con nessuno,sia chiaro, è proprio un discorso generale, anche perché non sei stato l'unico cambio.

 

meno male c'è stato ìl bìlancìamento con ìl grande arrìvo dì EL JARDìNERO BASSOOON THE RACOON, un upgrade degno dì nota 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Se vabbè mancava solo la metafora calcistica. Per me è stato come quando abbiamo perso nei mondiali a causa dell'arbitro Moreno :D 

E vabbè son punti di vista. 

Quello del master e quello del giocatore sostituito. 

Che ti devo dire? 

Volevi la partita annullata probabilmente, così accontentavo te e gli altri 21 erano scazzati magari 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.