Vai al contenuto

Retroscena


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Lo dico ora che a quanto pare sembra non sia molto chiaro. 

Un set viene pubblicato giorni prima, se non mesi. 

Un set va discusso prima della partita. 

Un set non va criticato durante la partita, sopratutto non so ruoli discussi per tempo. 

L'unica critica che accetto è la questione della schedina del RE, poiché mancava una parte (che in realtà mi sembra di aver capito che qualcuno aveva compreso anche senza). 

 

Tutti gli altri "problemi" trovati sarebbero potuti essere risolti prima. 

La partita era proC, ma questo non significa che:

1) esco lupo e non gioco a dovere perché tanto perdo. 

2) i lupi non hanno possibilità di vittoria. 

 

Se volete posso già darvi 2/3 motivi che ricordo che hanno portato alla sconfitta dei lupi. 

Sicuramente il set non è tra questi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Jace ha detto:

Si raga tutto molto bello, ma parliamo di @OroroMunroe gelosa di @T_Terry_T che nomina spesso @Scarecrow

 

Triangolo amoroso in vita

@~ Josephine è tempo di riuppare il topic delle ship con questi nuovi sviluppi 

 

29 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

non si toccano i miei compagni!

(senti il comunismo che sale???)

 

23 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Io sono di @OroroMunroe :sopra:

Altrimenti non mi cucina più torte :(

 

A parte che non mi permetterei mai... ma guardali Jace!! Sono troppo caruccetti insieme :heart: Aw, mi sciolgo

 

Piuttosto preoccupati di non torcere un singolo capello a @SuicideLullaby che poi vengo io torcerti il capello. Per intero. Con un'ascia bipenne in mano :scettico:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Ma tanto gia tu mi vuoi fare croccante quindi io mi sacrifico per una giusta causa.

si, perché avevi in chat il mio papà nordico cattivo @MegalomaniaC che quando giocava con me e chiedevo aiuto mi rispondeva "DEVI FARTI LE OSSA" :(

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Ma scriveva i post più interessanti della partita dai :(

Mi ha reso orgoglioso.

awwwwwww <3 ho solo seguito i tuoi consigli, spam molesto e accuse random per morire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Franz ha detto:

@OroroMunroe sei una top spammer.

Un'altra partita così non la reggo, ti voto subitooooooooooooooooooooooo.

ahahah ho fatto ciò che mi diceva @Scarecrow, mi diceva di spammare, accusare e di contraddirmi (tipo oggi dico che tu sei buono e domani ti voto) xD

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

 

 

 

A parte che non mi permetterei mai... ma guardali Jace!! Sono troppo caruccetti insieme :heart: Aw, mi sciolgo

 

Piuttosto preoccupati di non torcere un singolo capello a @SuicideLullaby che poi vengo io torcerti il capello. Per intero. Con un'ascia bipenne in mano :scettico:

 

ma lei è il mio amore lesbo non potrei mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Bucche hai ragione che il set si commenta prima, ma gli errori sono stati quelli in partita xD Quindi si se io mi sento "preso in giro" dal master (in tal caso Salmur) ha senso non giocare, perché si era arrivati al ridicolo. Ho visto partite mandate a monte per molto meno 

E dove sarebbero le prese in giro? 

È più irrispettoso non giocare scusami. 

L'errore è stato 1, sul Re. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Bucche hai ragione che il set si commenta prima, ma gli errori sono stati quelli in partita xD Quindi si se io mi sento "preso in giro" dal master (in tal caso Salmur) ha senso non giocare, perché si era arrivati al ridicolo. Ho visto partite mandate a monte per molto meno 

Ma che cosa è successo? 

Che non ci sto capendo 

 

E facciamo nomi e cognomi perché noi non agiamo con il favore delle tenebre 

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jace ha detto:

Ma che cosa è successo? 

Che non ci sto capendo 

 

E facciamo nomi e cognomi perché noi non agiamo con il favore dee tenebre 

il fatto che si sono dimenticati di mettere nella scheda di ruolo del re che il re sa chi è la regina o principessa, non ricordo, ma non viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, T_Terry_T ha detto:

 

No no, tranquilla! La minaccia era per Jace che la voleva rogare dopo Salmur!

Ancora non sono arrivate le scuse per tutti i post in cui mi sospettavi

Fai come @Marco1306 anche se lui adesso mi starà bucano le gomme della macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Ancora non sono arrivate le scuse per tutti i post in cui mi sospettavi

Fai come @Marco1306 anche se lui adesso mi starà bucano le gomme della macchina

 

Invece di essere contento di crederti capace di un simile piano macchiavellico per passare buono da lupo pretendi delle scuse?

E poi sei tu che pretendevi informazioni perché "ora ero accanto a te", ma non ti sto chiedendo scuse a riguardo, no? Siamo pari. u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.