Vai al contenuto

Retroscena


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

MA SE VOLEVATE ROGARE MEEEEE!!

 

Elenco delle persone che odio:

@Franz

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

@Stecata

 

Elenco delle persone più belle:

@Bassoon The Raccoon

@T_Terry_T

@Jace

@Polpette di Poppe

 

Elenco delle persone che mi hanno sopportata e a cui dico grazie:

@Matt4

@Bucche

@kado'

 

Elenco delle persone karine:

@SuicideLullaby

Loro ti volevano rogare perché sono brutti e cattivi 

Io ti avrei ammazzato dopo Salmur, se non finiva la partita lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma neanche quando sostituisco un giocatore sono contadino semplice? Ero io la principessa ò_ò

 

Vi giuro che solo una volta sono stato davvero contadino semplice. Ed era una partita dove il villaggio era composto SOLO da contadini semplice. Ma che è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Grande toppleie Puppy, se avesse seguito me, avremmo perso da eoni.

(Volevo bruciare LULLA).

@OroroMunroe io t'avrei ammazzata ogni notte, permettimi di dirtelo, con affetto, mi stavi ampiamente sui @@ in 'sta partita! (Per la modalità di gioco)

(E GIU' LE MANI DA PUPPY! ò.ò)

@Salmur uguale. Finiamola con ste manfrine da metagame, vi prego.

 

Per il resto, bravo jace, bravo polle, bravo bassoon, brava Terry (brava brava perché new entry e non conoscevi nessuno) e anche gli altri, ma l'MVP resta Puppy.  <3 

 

Grazie @Bucche e @Matt4 per aver chiacchierato con noi e sopportato le mie inutili illazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Oh, ma neanche quando sostituisco un giocatore sono contadino semplice? Ero io la principessa ò_ò

 

Vi giuro che solo una volta sono stato davvero contadino semplice. Ed era una partita dove il villaggio era composto SOLO da contadini semplice. Ma che è?

 

Bass, Bucche me lo ha impedito. Ma ti avrei messo un cuoricino ad ogni post! Sei stato bravissimo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Grande toppleie Puppy, se avesse seguito me, avremmo perso da eoni.

(Volevo bruciare LULLA).

@OroroMunroe io t'avrei ammazzata ogni notte, permettimi di dirtelo, con affetto, mi stavi ampiamente sui @@ in 'sta partita! (Per la modalità di gioco)

(E GIU' LE MANI DA PUPPY! ò.ò)

@Salmur uguale. Finiamola con ste manfrine da metagame, vi prego.

 

Per il resto, bravo jace, bravo polle, bravo bassoon, brava Terry (brava brava perché new entry e non conoscevi nessuno) e anche gli altri, ma l'MVP resta Puppy.  <3 

 

Grazie @Bucche e @Matt4 per aver chiacchierato con noi e sopportato le mie inutili illazioni

e chi te lo tocca xD comunque beh, vuol dire che sono riuscita nel mio obiettivo se volevi farlo! son stata brava ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, mariosan ha detto:

che ha fatto quel sostituto?

Ha amoreggiato con ororo 5 minuti (che mi può star bene su telegram, in game dopo un po' rompe sta cosa), e poi niente.

Ok, era lupo, ma bastaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Stecata e Draxer11 (Guardie Gemelle) proteggono Polpette di Poppe (Lupo Idiota).

Salmur (Lupo Corruttore) incaricato dello sbrano esce per sbranare Bachforever (Veggente).

 

Ah.

 

Salmur (Lupo Corruttore) incaricato dello sbrano esce per sbranare Cardamomo (Re). RANDOM.ORG

 

Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

Loro ti volevano rogare perché sono brutti e cattivi 

Io ti avrei ammazzato dopo Salmur, se non finiva la partita lol 

 

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Grande toppleie Puppy, se avesse seguito me, avremmo perso da eoni.

(Volevo bruciare LULLA).

@OroroMunroe io t'avrei ammazzata ogni notte, permettimi di dirtelo, con affetto, mi stavi ampiamente sui @@ in 'sta partita! (Per la modalità di gioco)

(E GIU' LE MANI DA PUPPY! ò.ò)

@Salmur uguale. Finiamola con ste manfrine da metagame, vi prego.

 

Per il resto, bravo jace, bravo polle, bravo bassoon, brava Terry (brava brava perché new entry e non conoscevi nessuno) e anche gli altri, ma l'MVP resta Puppy.  <3 

 

Grazie @Bucche e @Matt4 per aver chiacchierato con noi e sopportato le mie inutili illazioni

Cattiva ):

6 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Arrivo!

Comunque sei stato bravissimo, davvero.

Kado era geloso del fatto che mi fidassi più di te che di lui e ieri è nata la mia storia immaginaria con te, oggi l'hanno capita tutti e mi sono dichiarata <3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

classìfìca mìglìorì gìocatorì dì lupus dì tempì recentì

 

1) Racoon

2) Lullah

3) Ororo merìta menzìone, ha vìnto per sfìnìmento sulla pìazza, maì vìsta na cosa del genere

ahaha era il mio obiettivo, scare mi diceva di esasperarvi xD

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Ha amoreggiato con ororo 5 minuti (che mi può star bene su telegram, in game dopo un po' rompe sta cosa), e poi niente.

Ok, era lupo, ma bastaaaa

ma noi ci vogliamo bene assaje <3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

GG Lupi del branco,

partita molto difficile, pochi lupi e tanti contadini ma ci abbiam provato.

andrà meglio la prox volta

Secondo me uno tra Vegeta e Salmur doveva essere più cazzuto nel rubare il ruolo, che per di più avevano sul piatto d'argento. Ma secondo me troppo disequilibrata. Aveva ragione @Loudo all'inizio, ma il paradosso è che le cose peggiori non le aveva percepite manco lui, cioè la questione del RE ad esempio o l'indizio del principe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

perdonamì, prendìtela con joppa

 

aggìorno classìfìca gìocatorì pìù scarsì dì lupus:

 

1) Bucche

2) vegeta3

3) Josephìne

4) Polpette dì Poppe

 

mah, non ho toccato un lupo in tutta la partita, ho votato solo buoni, ho fatto rogare hisoka in mezzo a narcisista e lupo, ho generato una quantità di confusione mica da ridere ed in tutto questo io non sapevo nemmeno chi fossero i lupi.

e tutto questo in una partita con 4 lupi su 22 giocatori  xD

 

cmq bravi tutti ci si vede un'altra volta

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

MA SE VOLEVATE ROGARE MEEEEE!!

 

Elenco delle persone che odio:

@Franz

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

@Stecata

 

Elenco delle persone più belle:

@Bassoon The Raccoon

@T_Terry_T

@Jace

@Polpette di Poppe

 

Elenco delle persone che mi hanno sopportata e a cui dico grazie:

@Matt4

@Bucche

@kado'

 

Elenco delle persone karine:

@SuicideLullaby

 

E cosa c'entro io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.