Vai al contenuto

Retroscena


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Io sono di @OroroMunroe :sopra:

Altrimenti non mi cucina più torte :(

ecco.

U_U <3

Proprio ora, Jace ha detto:

Hai già vinto una volta, ora basta non esagerare 

scusa devo ancora uscire dal ruolo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Wowowow io sono stato tutto il giorno impegnatissimo e mi ero completamente scordato! E quando torno invece di contadini che mi sclerano trovo questa gioia! 

Si, Tally, molto bravo, ma vieni dai tuoi compagni contadini che dobbiamo parlare... :bottebotte:

 

 

No dai scherzo. @Polpette di Poppe per riequilibrare il set Tali ha deciso di manomettere il suo potere, questo è la differenza tra noi buoni e voi lupacci cattivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dream` ha detto:

Credo che la mia sia stata la partita più breve della storia del forum (12 ore di gioco, circa) ma è stata comunque divertente da seguire :asd: gg a tutti!

Probabilmente sei stato il punto focale della partita

 

Se non motivi tu non so come andava

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Comunque la cosa più bella della partita è @mariosan che si ritira perché non vuol essere lupo. 

7553f28d8ad69a72a304e9532a39273557f849bf

Ho lavoratoooooooooooooooooooooooooooooooooo, figurati che mi hanno cacciato anche dalla chat perché criticavo il master :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Si, Tally, molto bravo, ma vieni dai tuoi compagni contadini che dobbiamo parlare... :bottebotte:

 

 

No dai scherzo. @Polpette di Poppe per riequilibrare il set Tali ha deciso di manomettere il suo potere, questo è la differenza tra noi buoni e voi lupacci cattivi 

 

effettìvamente m'ero dìmentìcato, dovreì rìvedere la classìfìca

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

ti rogo comunque........ mi ero fidata de "il marco non si roga"

 

Nuuuuuuuu..... T___T

 

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ho appreso un' importante lezione infatti! La prossima volta che non litighiamo da Giorno 0, sei lupo! Grazie Marco! 

 

il marco è tanto triste.

Non  vuole litigare con shino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Raga ma io sinceramente se non avessi dovuto lavorare avrei giocato fino al giorno della questione RE-regina. Poi avrei abbandonato la partita peggio di Salmur perché era inutile giocare :D

 

ammìrevole cmq che ì retroscena ìn un modo o nell'altro non te lì perdì maì

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.