Vai al contenuto

GIORNO 6 - Il "Sommozzatore"


Marvoch

Messaggi raccomandati

prima marvoch dice che non perdonerà mai polle, poi viene uccisa, palesemente marvoch lupo

a parte gli scherzi, a questo punto direi che abbiamo conferma anche sl fatto che il brizzolato abbia agito su ororo e shinobu, voi che dite? o mi son perso qualcosa?

polle comunque appena io l'avevo capita ruolo, e secondo me i lupi han capito che iniziavamo a fidarci di lei(?) e l'han fatta fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Tra superolol, Ruby Red, dream, Jose

 

Per me si pesca bene, anzi benissimo

Sono tutti lupi questi

 

Più in dubbio bassoon ma perché si è messo a giocare e abs per metagame però

 

Si abs ha scritto lo stesso messaggio anche sull altro forum. Io rogherei Ruby mettendo Lol secondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Dobbiamo un po forzare i sospetti ad uscire il ruolo perché così stringiamo sui lupi e vinciamo (avendo anche la Banshee) 

L'unico con ruolo è @dieguito94

 

Questa è la lista dell'ordine di voto. 

@Ruby_Red sei la prima a dover votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.