Vai al contenuto

GIORNO 6 - Il "Sommozzatore"


Marvoch

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Draxer11 ha detto:

Ma ringrazio i lupi del morso che hanno levato uno che poteva essere sospetto, menomale

Questo post non mi è piaciuto per niente sappilo... polle si è dichiarato ruolo sin dal primo giorno è ha anche detto di essere verificabile mi pare, quindi hanno fatto fuori un ruolo e di certo non è positivo. 

 

 

@mariosan perché insisti tanto per far uscire allo scoperto i ruoli? In questo modo li mettiamo soltanto a rischio, e probabilmente verranno morsi come è successo per shinobu, come succederà anche per mudkip e chissà anche me medesima... quindi non sono d’accordo sul farli uscire allo scoperto, al massimo mandare dei segnali per farci capire

ora, si spera, dovremmo avere l’apprendista, che a mio parere non deve uscire prima di avere in mano almeno 2/3 sondate importanti

siamo ancora a 17 e probabilmente abbiamo perso la maggior parte dei nostri ruoli, di conseguenza è meglio preservare quelli che abbiamo, soprattutto la banshee

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, JackShepard ha detto:

Tra l'altro non capisco perché ieri absolute da contadino semplice abbia dovuto dire "sono contadino semplice, domani bruciate me".

Cioè stava bruciando Mescalina, da contadino semplice secondo me te lo fai lo scrupolo di non dichiararti inutilmente.

 

Non mi sembra giusto basare ragionamenti su cose scritte altrove, basatevi solo su questa partita, ho sbagliato io a citare altre partite, chiedo scusa. Non è corretto usare metagame sapendo che solo pochi seguivano entrambi i forum.

 

Detto ciò, ammetto che ieri ero un po' demoralizzato, ma vedevo che tutti mi sospettavano e che oggi non c'era più il rogo deciso come per Knaves e Mescalina. Quindi considerati i sospetti su di me era ovvio che non sarei stato morso e quindi una dichiarazione non cambiava nulla. Non sono neanche scagnozzo quindi non ho altro da dire sul ruolo.

 

Sulla partita, dopo il riassunto di Bucche ho espresso le mie opinioni, giudicatemi anche da quelle. Poi capisco che come ho difficoltà io ad essere entrato in corso d'opera anche per voi aver letto prima Jesus poi Manfri e ora me non vi aiuta molto. Ad ogni modo io il mio sto provando a farlo contribuendo in misura compatibile con le mia capacità attuali .

 

Il discorso sul sacrificare me è più per il fatto che se mi lasciate in vita non credo che riuscirò a convincervi più di così e non voglio arrivare a fasi più avanzate potendo compromettere una partita senza riuscire a convincervi della mia bontà. Non ho fatto i conti e non so quanti roghi di margine ci siano, io comunque la mia l'ho detta, valutate voi.

 

Manfri mi consiglia di dare motivazioni alla mia "lista" su chi mi fido e chi no. Sono impressioni maturate leggendo i vari interventi. Polle all'inizio era in disparte ma da quando ha iniziato a partecipare mi trovavo sempre d'accordo persino quando diceva che Bucche gli sembrava buono e, scherzando, mi sono espresso concorde perché anche io leggendo Bucche mi ritrovavo nei suoi ragionamenti. Su te ho avuto dubbi ma poi ti sei ripreso. Per via del modo in po'esasperato con cui rispondevi ma hai spiegato il motivo.

La lista dei "cattivi" l'ho dunque presa andando ad esclusione, ma l'avevo scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lux ha detto:

Questo post non mi è piaciuto per niente sappilo... polle si è dichiarato ruolo sin dal primo giorno è ha anche detto di essere verificabile mi pare, quindi hanno fatto fuori un ruolo e di certo non è positivo. 

 

 

@mariosan perché insisti tanto per far uscire allo scoperto i ruoli? In questo modo li mettiamo soltanto a rischio, e probabilmente verranno morsi come è successo per shinobu, come succederà anche per mudkip e chissà anche me medesima... quindi non sono d’accordo sul farli uscire allo scoperto, al massimo mandare dei segnali per farci capire

ora, si spera, dovremmo avere l’apprendista, che a mio parere non deve uscire prima di avere in mano almeno 2/3 sondate importanti

siamo ancora a 17 e probabilmente abbiamo perso la maggior parte dei nostri ruoli, di conseguenza è meglio preservare quelli che abbiamo, soprattutto la banshee

Ci sono 4 lupi + (forse) il marionettista contro 12 buoni di cui te Bucche Misa e Mid cs, White non si sa, mud ruolo, Diego ruolo, io buono, Jack e Yeatu sondati dalla meretrice.  Ruoli morti 

Shinobu veggente 

Ororo meretrice

Loudo (?) 

Stecata(?) 

Vegeta(?) 

Se uno o più degli ambigui rimasti tra 

Joppa

Abso

Bassoon

Dream 

Draxer

Lol

Ruby

Si dice ruolo, possiamo verificarlo con la banshee. Inoltre tra quelli rimasti possono rubare custode e apprendista. E tu preferisci che a giorno 12 Dream esca e dice che è l apprendista veggente così lo credete improvvisamente? Loro sanno se Polle è ruolo o meno. Perché hanno il lupo cattivo. Noi no. Quindi immagina il vantaggio che hanno a differenza nostra. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Non dite chi volete rogare oggi altrimenti la lista fatta non serve ad un cazzo. 

 

Lasciate che ognuno voti per chi deve votare. 

Se oggi diciamo di rogare X i lupi voteranno X. Non pensavo dovessi dirvelo, credevo ci sareste arrivati da soli che non dobbiamo coordinare nulla. 

Per cui aspettiamo il voto di @Ruby_Red fino alle 16, mi sembra un orario onesto, dopo di che, se non vota, giù con il secondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Io vorrei proporre che oggi votino entro un orario stabilito, ad esempio le 16/17, i primi 8 della lista

 

Tutti gli altri aspettate a votare, perché sprecare voti non ha assolutamente senso

Non copiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
10 ore ago, Misa_Epiphany ha detto:

Comunque secondo me hanno ucciso polle perché vogliono fare fuori i cs, per paura dell'apprendista veggente. 

Concordo. Ed effettivamente anche messalina ha detto di cercare l’apprendista, quindi per esclusione avranno cercato i cs. 
 

Boh, a me il post di abs è piaciuto pochissimo, sembra proprio un masso di scuse accampate lì.

Tuttavia nemmeno Ruby ha scritto chissà che (oggi nulla).

 

Io non sono stata collegata, ne marionettizzata. (Nessuno mi caga)

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

Sono tornato indietro per recuperare la lista complessiva e...

Anzitutto, @mariosan, al massimo sarei stato l'unicO,non l'unicA, mannaggia ai Sette

Poi, @Ruby_Red e @absolute, perché oggi non dovremmo rogarvi? Chi roghereste voi?

 

Io credo di aver spiegato più volte la mia partita. Ho seguito poco e male, le mie opinioni si basano sui ragionamenti di quelli che, avendo anche scritto più di altri, mi sono sembrati più affidabili. Dunque ho escluso dai sospetti altri giocatori e la lista finale dei miei sospetti l'ho ottenuta ad esclusione. Perché non bruciare me? Perché sono buono, non posso dimostrarlo, so che il mio contributo è quasi nullo ma questo potevo fare e come ho già scritto, non farò meglio in futuro. Dunque alla luce dei riassunti e interventi degli altri, la mia lista di persone da votare è: Dream, Mariosan, Superlol, Ruby, Draxer, Josephine e uno tra Lux e White (non in quest'ordine, tutti sullo stesso piano).

 

8 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Boh, a me il post di abs è piaciuto pochissimo, sembra proprio un masso di scuse accampate lì.

Tuttavia nemmeno Ruby ha scritto chissà che (oggi nulla).

 

Io non sono stata collegata, ne marionettizzata. (Nessuno mi caga)

 

Guarda, io  scrivo di getto le mie considerazioni e impressioni sulla partita, non era assolutamente un post che voleva "piacere", altrimenti, visto che tutti lo avete commentato negativamente, avrei scritto tutt'altro. Già solo per questo dovreste realizzare che se avessi avuto una chat lupi di supporto non mi avrebbero lasciato disegnare un bersaglio in fronte come ho fatto. Ma so che è un ragionamento che non scagiona in assoluto. Ad ogni modo che vi sia piaciuto o meno quello era ciò che volevo dire, in tutta sincerità. Ti faccio presente, tra l'altro, che sei nella mia lista sospetti, anche se solo per esclusione e non per altro, d'altronde capisco che anche tu sei arrivata come sostituta e non hai scritto nulla che mi facesse dubitare di te. Quindi se vuoi dire qualcosa per convincermi della tua bontà, è ben accetto.

 

Penso che noi sostituti non verremo mai considerati dagli altri ruoli, facciamocene una ragione. Comunque non siamo gli unici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, vedo che avete commentato più o meno tutti (tranne forse White Rabbit che vabbe’...). Stanotte mi è arrivata una notifica da Marvoch, diceva che qualcuno ha provato a collegarmi ma il ponte si è spezzato. Quindi o l’Ingegnere era Polle o l’Ingegnere ha collegato me e Polle. Oppure il lupo che blocca ha scelto l’Ingegnere (che sarebbe ancora in vita), ma 1) non so se in questo caso viene notificato e 2) vedo che Mescalina ha scritto qualcosa tipo “cercate di bloccare l’Apprendista e il Custode”, mi sembra strano sia stata sprecata una notte apposta. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Draxer11 ha detto:

Ma così non sappiamo mai se sono tutti e due lupo o uno solo se esce losca

 

Per me secondo deve andare uno sicuramente non losco, tipo bucche che è stato sondato dal veggente

ma solo a me non sembra cosi impossibile da capire che non sapremo mai se sono tutti e due loschi col sacerdote visto che dice "almeno un losco"?

 

Un'ora fa, absolute ha detto:

 

Io credo di aver spiegato più volte la mia partita. Ho seguito poco e male, le mie opinioni si basano sui ragionamenti di quelli che, avendo anche scritto più di altri, mi sono sembrati più affidabili. Dunque ho escluso dai sospetti altri giocatori e la lista finale dei miei sospetti l'ho ottenuta ad esclusione. Perché non bruciare me? Perché sono buono, non posso dimostrarlo, so che il mio contributo è quasi nullo ma questo potevo fare e come ho già scritto, non farò meglio in futuro. Dunque alla luce dei riassunti e interventi degli altri, la mia lista di persone da votare è: Dream, Mariosan, Superlol, Ruby, Draxer, Josephine e uno tra Lux e White (non in quest'ordine, tutti sullo stesso piano).

 

 

Guarda, io  scrivo di getto le mie considerazioni e impressioni sulla partita, non era assolutamente un post che voleva "piacere", altrimenti, visto che tutti lo avete commentato negativamente, avrei scritto tutt'altro. Già solo per questo dovreste realizzare che se avessi avuto una chat lupi di supporto non mi avrebbero lasciato disegnare un bersaglio in fronte come ho fatto. Ma so che è un ragionamento che non scagiona in assoluto. Ad ogni modo che vi sia piaciuto o meno quello era ciò che volevo dire, in tutta sincerità. Ti faccio presente, tra l'altro, che sei nella mia lista sospetti, anche se solo per esclusione e non per altro, d'altronde capisco che anche tu sei arrivata come sostituta e non hai scritto nulla che mi facesse dubitare di te. Quindi se vuoi dire qualcosa per convincermi della tua bontà, è ben accetto.

 

Penso che noi sostituti non verremo mai considerati dagli altri ruoli, facciamocene una ragione. Comunque non siamo gli unici.

quindi non credi a mario bonny o clyde?

 

è presto detto capire qualcoa di piu da dream, se qualcun altro ha ricevuto lo stesso messaggio allora polle era ingegnere, in caso contrario era il collegato(speriamo non fosse l'ingegnere collegato, ma sarebbe stata una leggerezza, non credo),

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, dieguito94 ha detto:

ma solo a me non sembra cosi impossibile da capire che non sapremo mai se sono tutti e due loschi col sacerdote visto che dice "almeno un losco"?

 

quindi non credi a mario bonny o clyde?

 

è presto detto capire qualcoa di piu da dream, se qualcun altro ha ricevuto lo stesso messaggio allora polle era ingegnere, in caso contrario era il collegato(speriamo non fosse l'ingegnere collegato, ma sarebbe stata una leggerezza, non credo),

Il secondo se è un visto NL è meglio, ma lo farei domani. 

Oggi chi viene votato secondo non importa. Se domani abbiamo almeno un visto L, allora domani come secondo vado io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

Il secondo se è un visto NL è meglio, ma lo farei domani. 

Oggi chi viene votato secondo non importa. Se domani abbiamo almeno un visto L, allora domani come secondo vado io. 

Oggi non lo farei per vedere con il voto libero come ci si muove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

La cosa più divertente di questa partita è vedere Mid che mette reaction "al rogo" ad ogni mio post; la cosa più assurda è che Bucche e Mariosan siano ancora vivi, e quella più allucinante è che lo sia ancora io.

 

Come dovrei morire 😅

Non ho ruolo e probabilmente non do fastidio ai lupi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.