Vai al contenuto

GIORNO 6 - Il "Sommozzatore"


Marvoch

Messaggi raccomandati

La banshee al momento deve stare tranquilla, non è ancora il momento. Già che sono nell'argomento, ho contato 3 roghi al massimo da sbagliare e siamo in numero dispari, quindi la partita terminerebbe con il rogo in caso. Pertanto, per massimizzare le info del cimitero, la banshee dovrebbe attivarsi a notte 7, così che ne uccidono uno a notte 8 dopo il terzo rogo. Se salta una protezione, allora l'attivazione della protezione si sposta a notte 8, per uccidere a notte 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

La banshee al momento deve stare tranquilla, non è ancora il momento. Già che sono nell'argomento, ho contato 3 roghi al massimo da sbagliare e siamo in numero dispari, quindi la partita terminerebbe con il rogo in caso. Pertanto, per massimizzare le info del cimitero, la banshee dovrebbe attivarsi a notte 7, così che ne uccidono uno a notte 8 dopo il terzo rogo. Se salta una protezione, allora l'attivazione della protezione si sposta a notte 8, per uccidere a notte 9.

 

Ah aggiungo, se scopriamo di aver rogato un lupo, anche quello farebbe spostare di uno la banshee. Teniamo però presente che queste cose le scopriamo solo il giorno dopo, quindi il terzo rogo e la protezione a notte 7 non ci aiutano a spostare in là la banshee.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ah aggiungo, se scopriamo di aver rogato un lupo, anche quello farebbe spostare di uno la banshee. Teniamo però presente che queste cose le scopriamo solo il giorno dopo, quindi il terzo rogo e la protezione a notte 7 non ci aiutano a spostare in là la banshee.

Teniamo conto che non le scopriamo. Mud non durerà molto eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Stecata vota Bassoon The Raccoon (1) (20:02) Non lupo (Shinobu)

Bucche vota vegeta3 (1) (20:23) Dichiarato CS (ex-scagnozzo) e Non lupo (Shinobu)

SuperLol vota MegalomaniaC (1) (20:54)

OroroMunroe vota vegeta3 (2) (21:07) Meretrice

Loudo vota Ruby_Red (1) (21:11) Morso

The Cheese vota JackShepard (1) (21:12) Morso, dichiarato B&C (da mariosan)

Scarecrow vota Bassoon The Raccoon (2) (21:17) Non lupo (info da Shinobu)

vegeta3 vota LittleMudkip (1) (21:20) Morso

Bassoon The Raccoon vota JackShepard (2) (21:30)

mariosan vota Justcocco (1) (21:32) Dichiarato B&C, gioca per il villaggio

Dream` vota Justcocco (2) (21:34)

Shinobu Sanada vota Gilgamesh (1) (21:36) Veggente

Yeatu vota vegeta3 (3) (21:42) Sondato Buono

Ruby_Red vota vegeta3 (4) (21:43)

LittleMudkip vota Gilgamesh (2) (21:45) Sacerdote

Draxer11 vota Bassoon The Raccoon (3) (21:45)

MegalomaniaC vota Gilgamesh (3) (21:47) Padrino

Talilinds (ora Mid) vota LittleMudkip (2) (21:47) Dichiarato CS (ex-scagonozzo)

Gilgamesh vota JackShepard (3) (21:54) Oniromante

JackShepard vota Gilgamesh (4) (21:56) Sondato Buono

Knaves vota Gilgamesh (5) (21:58) Lupo

Mescalina vota vegeta3 (5) (21:58) Lupo

dieguito94 vota JackShepard (4) (21:59) Scudiero/Ammaestratore

polle vota Gilgamesh (6) (21.59) Morso

Lux vota vegeta3 (6) (21:59) Dichiarato CS (ex-scagnozzo)

 

Astenuti:

Manfri (ora abso),

Justcocco Morso da ammaestratore (info da Loudo),

sgrulf (ora josephine),

White Rabbit, Dichiarato CS (ex-scagonozzo)

Misa_Epiphany Dichiarato CS (ex-scagnozzo)

 

Riprendo i primi voti, aggiornando le info. La prima cosa che noto è che dopo Mescalina non ci sarebbe alcun lupo. Ammettendo che tutti quelli segnati come scagnozzi dicano la verità (abbiamo dei dubbi, ovviamente), almeno altri 3 lupi hanno votato: Superlol, Bassoon, Dream, Ruby e Draxer. Se riusciamo a capire che è impossibile fare una lista di 3 lupi qua dentro per interazioni, qualcuno ha mentito o in ogni caso lo crediamo buono. Per favore, è un'info molto importante questa. Ci stanno 10 combinazioni qua dentro. Ovviamente, per me, sono invece 4 le combinazioni. Mi concentro dunque sulla rilettura di Lol, Dream e Draxer, perché ripeto: capire che non possono starci 3 lupi tra quei 5 ci fa capire che qualcuno ha mentito. Inoltre, se riusciamo a stabilire un buono tra abso e josephine, la lista di prima deve contenere 4 lupi. Se loro due non sono lupi, allora dovremmo essere tutti lupi (neanche lo penso, ovviamente). Se non tornano i conti anche in questi casi, ancora: qualcuno sta mentendo.

 

Riguardo ai voti, su Ruby ho spiegato la mia opinione e il voto non la giustifica, Draxer ha votato me, quando comunque ero un possibile nome da rogo. Io e Draxer non possiamo stare insieme per come era la situazione. Lol, se lupo, ha votato come il lupo "voto molto presto per non dare l'idea che mi conservo il voto", che non vale molto quando si giocava in 30. Dream vota cocco, se lupo o eravamo ormai direzionati solo sui buoni o c'era qualcuno da proteggere: Jack o me in quanto eravamo due nomi molto citati. Siccome jack è stato sondato buono, lo prenderei come "eravamo direzionati solo sui buoni". Quindi sapendo questo, mi rileggo queste persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto Draxer, non ho molto da aggiungere di quanto ho detto finora su di lui. Di forte ha che è andato contro Mescalina, che è lupa. Al massimo si può dire che è opposto. Tuttavia ha detto che stecata era buono da lontano un miglio, nome che presumiamo sia fatto dallo scudiero (o era certo?). Se lo scudiero sa di aver colpito Stecata e non The Cheese, non credo proprio che Draxer sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ho riletto Draxer, non ho molto da aggiungere di quanto ho detto finora su di lui. Di forte ha che è andato contro Mescalina, che è lupa. Al massimo si può dire che è opposto. Tuttavia ha detto che stecata era buono da lontano un miglio, nome che presumiamo sia fatto dallo scudiero (o era certo?). Se lo scudiero sa di aver colpito Stecata e non The Cheese, non credo proprio che Draxer sia lupo.

 

Dimenticavo di scrivere: se capisco Lol o Dream buono, WR per me starebbe mentendo. Ci sarebbe anche da valutare il lupo snob, in caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Uff, io però volevo prendermi la pausa in questo momento, è dalle 16 che sto ragionando e sto rileggendo.

Eh 😅😅

Se evitiamo la calca in fase finale di rogo è meglio 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ho riletto Draxer, non ho molto da aggiungere di quanto ho detto finora su di lui. Di forte ha che è andato contro Mescalina, che è lupa. Al massimo si può dire che è opposto. Tuttavia ha detto che stecata era buono da lontano un miglio, nome che presumiamo sia fatto dallo scudiero (o era certo?). Se lo scudiero sa di aver colpito Stecata e non The Cheese, non credo proprio che Draxer sia lupo.

Non ho capito nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto abso aka Manfri aka Jesus

Partiamo per ordine

Jesus scrive giusto un messaggio e poi sparisce per farsi sostituire a giorno 1 da Manfri(ergo invalutabile)

Manfri già scrive qualcosa

Subito mette in mezzo Gilga e Loudo chiedendo perchè non siano stati messi in arringa(possibile strizzata d'occhio ai lupi in branco per spingerli a metterli in arringa oppure semplicemente voleva insidiare il dubbio;nel primo caso Manfri sarebbe un lupo fuori dal branco)

Lui sostiene l'abbia fatto per vedere le reazioni a riguardo infatti dopo il suo messaggio molte persone sospettano di Gilga

Subito dopo va in attacco incalzando Bucche e non riesce a votare per il rogo

Il giorno dopo si fa sostituire da abso che per me è il migliore dei tre

Perchè comunque nonostante quel post dove si offre come sacrificio la sua partita nel complesso non è male,ovvio c'è da valutarla anche per quelli prima di lui ma comunque lui interviene quotando e chiedendo e delineando anche chi gli sembra buono o cattivo

Poi l'ha detto pure lui che della partita gli ne frega poco e secondo me il suo post dove vuole offrirsi al rogo è sincero anche perchè non ha senso uscirsene così quando non era manco il rogo sicuro 

Quello che voglio dire è che un lupo se la gioca non se ne esce così con sto post 

Però è anche vero che potrebbe essere l'atteggiamento di un lupo arreso

Io la butto lì,secondo me ci sono due opzioni:

-un lupo tra Ruby e Abso

-tutti e due innocenti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Bucche ha detto:

@absolute tocca a lei. 

 

2 ore ago, Bucche ha detto:

Chiamate il soldato @absolute a rapporto. 

 

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Siete d'accordo che se entro le 18:30/19 Abso non vota si può proseguire con @~ Josephine e poi @Bassoon The Raccoon

 

Stavo leggendo quando mi è arrivata la telefonata di mia madre. Comunque, che ti serve? Io il mio l'ho già detto, non è cambiato nulla rispetto a stamattina, oramai non mi rimetterò a leggere nulla, ringrazio per avermi ricordato la questione dichiarazione di Mariosan, quindi i miei sospetti sono gli stessi meno Mariosan. Se volete voto, ma lancio la monetina tra i nomi fatti. Non mi metto neanche a votare White di rimando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggere @Mescalina è stato noiosissimo :P

 

Comunque ne ho ricavato poco.
Ha avuto interazioni sospette con Ruby. Non mi sorprenderei fossero lupe insieme.

Ma insomma niente di che.

 

Qua io devo decidere tra absolute e ruby.
Penso voterò absolute anche perché polle l'ha detto spesso che era cattivo secondo lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.