Vai al contenuto

GIORNO 6 - Il "Sommozzatore"


Marvoch

Messaggi raccomandati

Primi di dire qualunque cosa, rispondo a questo, perché sì. 

36 minuti fa, SuperLol ha detto:

Riletta Ruby

Parte come una giocatrice che deve ingranare e dai primi giorni non si butta per niente nella ricerca dei lupi(infatti viene mandata in arringa perchè i suoi post son vuoti)

Si difende dicendo che lei deve ancora accendersi e i primi giorni gli è difficile capire chi è buono o meno e si aggrappa per il rogo ad un nome facile:vegeta

Fa tipo una mini lista dove mette tra i negativi tutte persone confermate buone(guarda caso)

Lei stessa afferma di aver votato vegeta sapendo che era un nome facile(e voglio precisare che la mini lista la fa prima di votare vegeta)

E lei stessa dice che è inutile piangersi sopra nonostante fosse buono perchè comunque non era collaborativo

Per il resto la partita svolta da Ruby mi perplime perchè lei non da l'impressione della contadina incisiva che attacca i sospetti anzi come diceva Loudo i suoi post dove richiama i sospetti sono più che altro scenici e per niente incalzanti 

Ha giocato una partita abbastanza 👎 per quanto riguarda la ricerca dei lupi sembra proprio che non voglia impegnarsi

 

Fammi capire, stiamo ancora parlando di un voto facile a vegeta che per altro era premesso come tale ed innegabilmente tale? Devo spiegare questa cosa di nuovo? Perché copio-incollo il mio messaggio di due giorni fa paro paro ( e ancora, non sono stata l'unica a fare questo ragionamento, ma "guarda un po' tu" è su di me che vai ) Questa cosa non la capisco, perché un conto è dire "non le credo" (che ci sta, non sono in grado di convincere mai nessuno di niente XD) ed un altro è continuare a insistere su qualcosa per ... boh, la speranza che io mi contraddica? Che io cambi idea? Che d'improvviso la pensi diversamente? O.o... Mi pare che la cosa più corretta che uno possa fare, se non vota un altro per sospetto ma per altre ragioni, è evitare di prendersi in giro. 

Aggiungo che - questo è verissimo - come ho spiegato a Loudo, torchiare non è il mio fort ma non è neppure l'unico modo esistente di giocare a lupus.

Per quanto riguarda la mia incisività, credo che il modo in cui mi hai descritto mi renda l'anti-lupo per eccellenza, perché sia che fossi stata branco grande o piccolo, sarei indubbiamente stata fulminata per comprovata inutilità perfino nel dirigere la piazza a favore dei branchi e ad un certo punto mi sarei dovuta dare una mossa, il cui cambiamento sarebbe stato registrato instasubito, per muovere le chiappe. E non è che io non voglia impegnarmi a cercare i lupi, ma siamo partiti in ottocento mila e - qui lo ammetto di nuovo - mi sono molto appoggiata a chi già stava compiendo ragionamenti che mi piacevano (perché questa mi sembra un'arringa?) e ripeto, rimanere defilata è stata una scelta che si è rivelata valida, visto che sono ancora qui e gradirei rimanerci. (non secca, grz) 

Ora veniamo al mio voto di oggi ed alla mia lista cattivi provvisori.
Vado in ordine e quindi con chi voterò per primo. (5+2)

  • Mescalina e Knaves (giuro che entro la fine del gioco imparo a scrivere il tuo nick), sono andate. Non riesco a capire se fossero gemelle o meno, e vado in trip se provo a decifrare quello che ha detto Knaves ieri sui gemelli, che sia psicologia inversa o meno, non ci arrivo. 
  • Bassoon inizio a pensare che tutto il tuo papiro sia un meraviglioso modo di incastrarmi, ma ha un fondamento che io conosco; ovvero che non sono lupo, ergo mi puzza sta cosa e ti metto qui in cima oggi.
  • SuperLol perché mi sospetta no, perché sei fissato e questo non mi ispira per niente fiducia, stai cercando di fare analisi e non stai nemmeno considerando l'analisi più bella di tutte su di me che ha fatto bassoon ieri (per quella sì che ci vediamo in retroscena :heart:) come se lui non ti avesse convinto, e allora perché insisti: sei convinto o sei solo fissato? 
  • Draxer non lo capisco e non mi piace. 
  • Yeatu perché ha votato facile su vegeta. Perché vado a sentimento e mi puzza un po' ultimamente. Capisco gli impegni (io, soprattutto) però boh, ti metto qui in attesa di rettifica. 
  • Dream intuito, sesto senso... cazzata? Vedremo. 


Aggiungo: per me Abs è buono, mi è sembrato sincero nel suo ammettere che se non ci è stato dietro ha le sue ragioni, e se dice che morendo non si perde un ruolo fondamentale mi fa credere abbia detto il vero. Forse è un po' empatia la mia, che non è che sia stata tanto più attiva ma la partita non è finita ed anche se abbiamo bruciato 2 lupi ce ne sono altri in giro, per cui non lo rogherei. 
Aggiungo x 2: ottima la gestione proposta del sacerdote, e direi che possiamo mettere Bucche per secondo essendo certificato da Shinobu (?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

Primi di dire qualunque cosa, rispondo a questo, perché sì. 

Fammi capire, stiamo ancora parlando di un voto facile a vegeta che per altro era premesso come tale ed innegabilmente tale? Devo spiegare questa cosa di nuovo? Perché copio-incollo il mio messaggio di due giorni fa paro paro ( e ancora, non sono stata l'unica a fare questo ragionamento, ma "guarda un po' tu" è su di me che vai ) Questa cosa non la capisco, perché un conto è dire "non le credo" (che ci sta, non sono in grado di convincere mai nessuno di niente XD) ed un altro è continuare a insistere su qualcosa per ... boh, la speranza che io mi contraddica? Che io cambi idea? Che d'improvviso la pensi diversamente? O.o... Mi pare che la cosa più corretta che uno possa fare, se non vota un altro per sospetto ma per altre ragioni, è evitare di prendersi in giro. 

Aggiungo che - questo è verissimo - come ho spiegato a Loudo, torchiare non è il mio fort ma non è neppure l'unico modo esistente di giocare a lupus.

Per quanto riguarda la mia incisività, credo che il modo in cui mi hai descritto mi renda l'anti-lupo per eccellenza, perché sia che fossi stata branco grande o piccolo, sarei indubbiamente stata fulminata per comprovata inutilità perfino nel dirigere la piazza a favore dei branchi e ad un certo punto mi sarei dovuta dare una mossa, il cui cambiamento sarebbe stato registrato instasubito, per muovere le chiappe. E non è che io non voglia impegnarmi a cercare i lupi, ma siamo partiti in ottocento mila e - qui lo ammetto di nuovo - mi sono molto appoggiata a chi già stava compiendo ragionamenti che mi piacevano (perché questa mi sembra un'arringa?) e ripeto, rimanere defilata è stata una scelta che si è rivelata valida, visto che sono ancora qui e gradirei rimanerci. (non secca, grz) 

Ora veniamo al mio voto di oggi ed alla mia lista cattivi provvisori.
Vado in ordine e quindi con chi voterò per primo. (5+2)

  • Mescalina e Knaves (giuro che entro la fine del gioco imparo a scrivere il tuo nick), sono andate. Non riesco a capire se fossero gemelle o meno, e vado in trip se provo a decifrare quello che ha detto Knaves ieri sui gemelli, che sia psicologia inversa o meno, non ci arrivo. 
  • Bassoon inizio a pensare che tutto il tuo papiro sia un meraviglioso modo di incastrarmi, ma ha un fondamento che io conosco; ovvero che non sono lupo, ergo mi puzza sta cosa e ti metto qui in cima oggi.
  • SuperLol perché mi sospetta no, perché sei fissato e questo non mi ispira per niente fiducia, stai cercando di fare analisi e non stai nemmeno considerando l'analisi più bella di tutte su di me che ha fatto bassoon ieri (per quella sì che ci vediamo in retroscena :heart:) come se lui non ti avesse convinto, e allora perché insisti: sei convinto o sei solo fissato? 
  • Draxer non lo capisco e non mi piace. 
  • Yeatu perché ha votato facile su vegeta. Perché vado a sentimento e mi puzza un po' ultimamente. Capisco gli impegni (io, soprattutto) però boh, ti metto qui in attesa di rettifica. 
  • Dream intuito, sesto senso... cazzata? Vedremo. 


Aggiungo: per me Abs è buono, mi è sembrato sincero nel suo ammettere che se non ci è stato dietro ha le sue ragioni, e se dice che morendo non si perde un ruolo fondamentale mi fa credere abbia detto il vero. Forse è un po' empatia la mia, che non è che sia stata tanto più attiva ma la partita non è finita ed anche se abbiamo bruciato 2 lupi ce ne sono altri in giro, per cui non lo rogherei. 
Aggiungo x 2: ottima la gestione proposta del sacerdote, e direi che possiamo mettere Bucche per secondo essendo certificato da Shinobu (?) 

Ovvio che non mi fisso io vado anche ad esclusione

Per esempio a me questo post è piaciuto rispetto ai restanti che hai fatto

E no non ce l'ho con te principalmente perchè hai votato vegeta

Ora sto rileggendo abso/Manfri/Jesus

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Oggi si vota ognuno il suo sospetto, guai ai buoni se votano per mandare secondo qualcuno per il sacerdote. 

Lasciando strada libera obblighiamo i lupi su due strade:

1) prendono le distanze

2) si aiutano nei voti

 

Se la lista fatta racchiude i lupi nella prima zona la strada dell'aiuto sarà difficile per loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più interessante che esce fuori rileggendo K è che era straconvinto che la Meretrice fosse Stecata.

Ci ha messo molto a capire che fosse Ororo.

 

Uno che la pensa così significa che era convinto che lo sbrano fosse Cheese.

Quindi K lupo del branco.

 

 

Poi non so se vi ricordate, ma K i primi due giorni era ossessionato dal dare contro a Ruby.

Voi come lo interpretate?

Secondo me non erano lupi insieme per quanto lui l’ha bombardata continuamente.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
34 minuti fa, Mid ha detto:

A me non piace la difesa di Ruby, penso voterò lei.

 

Per le interazioni magari era una scenetta @JackShepard

 

Comunque aspetto il mio turno di voto

Grazie per averlo detto, ho detto di non dire nulla. 

 

Tu non mi stai più piacendo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, JackShepard ha detto:

La cosa più interessante che esce fuori rileggendo K è che era straconvinto che la Meretrice fosse Stecata.

Ci ha messo molto a capire che fosse Ororo.

 

Uno che la pensa così significa che era convinto che lo sbrano fosse Cheese.

Quindi K lupo del branco.

 

 

Poi non so se vi ricordate, ma K i primi due giorni era ossessionato dal dare contro a Ruby.

Voi come lo interpretate?

Secondo me non erano lupi insieme per quanto lui l’ha bombardata continuamente.

Pensi che Diego si stia rubando il ruolo di qualcuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, recuperato.

 

@Ruby_Red, il problema non è quanto torchiare, potrei anche capirti se non riesci a farlo. Ma da parte tua mancano proprio le frecciatine, piccoli attacchi alle altre persone, tutto ciò che serve per far parlare ai lupi e far commettere loro gli errori in cui si contraddicono. Io ti ho messa compagna di Mescalina, Jack ha fatto una rilettura e dice che Knaves dovrebbe stare nel branco. Mescalina vs. Knaves ci indica dunque che Mescalina è in coppia. Tu saresti il lupo in coppia.

Però sono sempre pronto a ricredermi. Hai messo me, Lol, Draxer, Dream e yeatu. Uno di questi dovrebbe essere lupo in coppia. Quali sono le interazioni di questo gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.