Vai al contenuto

GIORNO 6 - Il "Sommozzatore"


Marvoch

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Rileggere @Mescalina è stato noiosissimo :P

 

Comunque ne ho ricavato poco.
Ha avuto interazioni sospette con Ruby. Non mi sorprenderei fossero lupe insieme.

Ma insomma niente di che.

 

Qua io devo decidere tra absolute e ruby.
Penso voterò absolute anche perché polle l'ha detto spesso che era cattivo secondo lui

 

Ma perché dite chi votate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma perché dite chi votate? 

A parte che mi ero completamente dimenticato che non volevi fosse detto

 

Comunque non sono convinto che mi piace sto approccio...confrontare opinioni con gli altri è sempre utile.
Cioè io tra abs e ruby non è che ho le idee chiare. Vabè ch numericamente siamo messi bene, ma meno sbagliamo meglio è insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, JackShepard ha detto:

A parte che mi ero completamente dimenticato che non volevi fosse detto

 

Comunque non sono convinto che mi piace sto approccio...confrontare opinioni con gli altri è sempre utile.
Cioè io tra abs e ruby non è che ho le idee chiare. Vabè ch numericamente siamo messi bene, ma meno sbagliamo meglio è insomma

Confronta le opinioni, ma non dire chi voti 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.