Vai al contenuto

GIORNO 6 - Il "Sommozzatore"


Marvoch

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma infatti io mi chiedo perchè abbiano morso polle che era comunque sospettato lol

 

Crederanno ci sia ancora l'apprendista in giro. 

Io ricordo solo Scare che disse che lui era CS e poteva essere tale. Se è così mi sparo ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit ha detto:

La cosa più divertente di questa partita è vedere Mid che mette reaction "al rogo" ad ogni mio post; la cosa più assurda è che Bucche e Mariosan siano ancora vivi, e quella più allucinante è che lo sia ancora io.

 

Ma io sono pippa perché dovresti mordermi? 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dalle votazioni di Ruby non si ottiene granchè

Il primo giorno mette il quarto voto a vegeta che comunque era diventato il rogo facile del giorno

Il secondo giorno non vota

Il terzo giorno mette il terzo voto a Misa mentre Scare aveva ben 6 voti sulle spalle,tentativo di salvataggio?Può darsi dato che anche Ororo e abso poi la votano

E abso mi devi spiegare perchè hai quintuplicato Misa alla fine

Il quarto giorno mette il quinto voto a Knaves che comunque era palese lupo quindi nada

Il quinto giorno mette il nono voto a Mesca che anche lei era palese lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, dieguito94 ha detto:

ma solo a me non sembra cosi impossibile da capire che non sapremo mai se sono tutti e due loschi col sacerdote visto che dice "almeno un losco"?

 

quindi non credi a mario bonny o clyde?

 

è presto detto capire qualcoa di piu da dream, se qualcun altro ha ricevuto lo stesso messaggio allora polle era ingegnere, in caso contrario era il collegato(speriamo non fosse l'ingegnere collegato, ma sarebbe stata una leggerezza, non credo),

Ma come no

 

Bucche è sicuramente non lupo, sondato dal veggente, quindi se lui è secondo ed esce losca quello ucciso è per forza lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma come no

 

Bucche è sicuramente non lupo, sondato dal veggente, quindi se lui è secondo ed esce losca quello ucciso è per forza lupo

13 ore ago, Draxer11 ha detto:

Ma così non sappiamo mai se sono tutti e due lupo o uno solo se esce losca

 

Per me secondo deve andare uno sicuramente non losco, tipo bucche che è stato sondato dal veggente

dai drax non prendiamoci in giro questo è il tuo messaggio, ora rileggi cosa ho scritto io perchè è comprensibilissimo, puoi metterci anche marvoch o lena come secondo, non avrai mai la risposta "sono entrambi lupi"

 

36 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma infatti io mi chiedo perchè abbiano morso polle che era comunque sospettato lol

 

 

spero abbiano ascoltato il mio appello di votare il primo buono della lista che aveva postato bucche :psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, dieguito94 ha detto:

dai drax non prendiamoci in giro questo è il tuo messaggio, ora rileggi cosa ho scritto io perchè è comprensibilissimo, puoi metterci anche marvoch o lena come secondo, non avrai mai la risposta "sono entrambi lupi"

 

 

spero abbiano ascoltato il mio appello di votare il primo buono della lista che aveva postato bucche :psyduck:

Quindi sei cattivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletta Ruby

Parte come una giocatrice che deve ingranare e dai primi giorni non si butta per niente nella ricerca dei lupi(infatti viene mandata in arringa perchè i suoi post son vuoti)

Si difende dicendo che lei deve ancora accendersi e i primi giorni gli è difficile capire chi è buono o meno e si aggrappa per il rogo ad un nome facile:vegeta

Fa tipo una mini lista dove mette tra i negativi tutte persone confermate buone(guarda caso)

Lei stessa afferma di aver votato vegeta sapendo che era un nome facile(e voglio precisare che la mini lista la fa prima di votare vegeta)

E lei stessa dice che è inutile piangersi sopra nonostante fosse buono perchè comunque non era collaborativo

Per il resto la partita svolta da Ruby mi perplime perchè lei non da l'impressione della contadina incisiva che attacca i sospetti anzi come diceva Loudo i suoi post dove richiama i sospetti sono più che altro scenici e per niente incalzanti 

Ha giocato una partita abbastanza 👎 per quanto riguarda la ricerca dei lupi sembra proprio che non voglia impegnarsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore ago, mariosan ha detto:

Si giusto roghiamo i proC :D

 

Intendi Bassoon?

 

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Ma infatti io mi chiedo perchè abbiano morso polle che era comunque sospettato lol

 

 

Oggi si ipotizza potesse essere ingegnere, nel caso avrebbero tolto di mezzo una bella scocciatura, anche se forse aveva più priorità il sacerdote ora che abbiamo bruciato due lupi sicuri. 

 

46 minuti fa, White Rabbit ha detto:

A me @absolute non sta piacendo per niente

 

 

Detto da uno che dice di essere scagnozzo e ha lasciato bruciare il padrino senza neanche votare per salvarlo, ha meno credibilità della mia partita mediocre.

 

 

1 ora ago, dieguito94 ha detto:

Quindi non credi a mario bonny o clyde?

 

Mi ero dimenticato della dichiarazione. Sì, visto che non mi pare sia stato smentito (con chi diceva di essere quel ruolo?) tenderei a credergli. Quindi lo tolgo dal sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meh, per me Absolute e Ruby non sono cambiati di una virgola rispetto a ieri (o l’altro ieri, per dire), eppure il tempo per rileggersi le cose e dare un minimo di apporto c’è stato, ormai in piazza si scrive pochissimo. Comunque secondo me Knaves stava con un mezzo inattivo che può essere uno dei due. Forse le “accuse” rivolte a Ruby erano troppo dirette e sfrontate, quindi non sono sicuro che loro due stiano insieme. Però boh, non so, le poche volte che ho giocato con lui mi ha fregato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Mordere bucche o mid non aveva senso visto che sono ex scagnozzi e non possono essere apprendista o altro ruolo che cercano

 

Quindi perché vi domandate che non li mordono, in pratica non servono a niente

Queste si che sono soddisfazioni grazie Draxter XD

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, dieguito94 ha detto:

dai drax non prendiamoci in giro questo è il tuo messaggio, ora rileggi cosa ho scritto io perchè è comprensibilissimo, puoi metterci anche marvoch o lena come secondo, non avrai mai la risposta "sono entrambi lupi"

 

 

spero abbiano ascoltato il mio appello di votare il primo buono della lista che aveva postato bucche :psyduck:

Cioè non ho capito scusa?

 

Ma sembra abbastanza chiaro

 

Ti faccio un esempio

 

Tizio è sondato da veggente innocente, quindi non è lupo

 

Noi votiamo per primo Caio e tizio come secondo, tizio non può essere lupo, quindi se la sondata esce innocente naturalmente sono buoni, ma se esce losca il cattivo lo abbiamo ucciso, Caio, e sappiamo che era lupo, non mi pare difficile

 

Poi se non ho capito quello che interni tu allora scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

secondo me allora stiamo dicendo due cose totalmente diverse, perchè io sto dicendo che non ci può essere modo di avere una sondata "sono entrambi loschi"

Ah ok

 

E allora certo che no, non si può

 

Se si vota due di cui non sappiamo nulla ed esce losca non sappiamo se lo è uno, e chi è, o se lo sono entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

secondo me allora stiamo dicendo due cose totalmente diverse, perchè io sto dicendo che non ci può essere modo di avere una sondata "sono entrambi loschi"

Lui intende dire:

Mandiamo X (sospetto) come primo e Y (buono al 100%) come secondo. Se la sondata dice “almeno uno dei due era lupo”, il Lupo era X, altrimenti erano entrambi buoni.

Il Sacerdote può essere usato in due modi, c’è chi preferisce l’uno e chi preferisce l’altro. L’uso descritto da Draxer lo rende un Medium, mentre se mandi due sospetti al rogo diventa sostanzialmente un sondatore incerto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Sto rileggendo ogni singolo post di Knaves per scrupolo.

 

Sto a metà.

 

Direi che

- Diego di sicuro non era in lista con lui

- Bassoon non sembra in lista con lui

 

Con absolute ha avuto qualche interazione sospetta.

 

Proseguo

Raga ma dieguito è uno dei ruoli che ha detto Loudo e che cazz ancora a questo stiamo. Se uno di voi è ammaestratore o scudiero dieguito dovevate mangiarvelo 2 giorni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.