Vai al contenuto

GIORNO 6 - Il "Sommozzatore"


Marvoch

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Ma sta cosa dell’ordine di voto siete sicuri che è utile?

 

A parte che è noiosissimo e in combo con la quarantena è pure peggio...ma poi chi pensa che è utile?

 

è un’idea di bucche o la maggioranza è d’accordo?

In effetti neanche a me piace tantissimo questa cosa,perché potrebbe rendere più semplice un dirottamento del rogo 

Ma se la maggioranza non si è opposta aspetterò, per quanto mi sarà possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

In effetti neanche a me piace tantissimo questa cosa,perché potrebbe rendere più semplice un dirottamento del rogo 

Ma se la maggioranza non si è opposta aspetterò, per quanto mi sarà possibile 

A me anche non sembra tutta ata gran strategia. Ahshshs

Però se il rogo va in una brutta direzione chi rimane (che sono i buoni sicuri/quasi) dovrebbe essere in grado di "aggiustarlo" diciamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Per me dopo Draxer potreste pure interrompere l'ordine e discutere tra di voi per scegliere chi effettivamente mandare al rogo e chi mettere come secondo. Difficile trovare sorprese, visto che è la metà che consideriamo buona.

Anche per me si può fare così, non dovrebbero esserci grossi rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

No si segue fino alla fine perché nessuno mi dice che Jack o Yeatu sia davvero Snob o che ne so uno di noi scagnozzi lo sia. 

 

Ormai si segue e il fatto che proprio I sospetti dicano di procedere diversamente significa che hanno qualcuno che può ribaltare le cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

No si segue fino alla fine perché nessuno mi dice che Jack o Yeatu sia davvero Snob o che ne so uno di noi scagnozzi lo sia. 

 

Ormai si segue e il fatto che proprio I sospetti dicano di procedere diversamente significa che hanno qualcuno che può ribaltare le cose. 

Ma scusa, cosa può succedere? Se il rogo viene pilotato ce ne accorgiamo e domani rimediamo. Comunque fate come volete, lol, però non lamentatevi se non arrivate in tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma scusa, cosa può succedere? Se il rogo viene pilotato ce ne accorgiamo e domani rimediamo. Comunque fate come volete, lol, però non lamentatevi se non arrivate in tempo. 

Ripeto, c'erano 20 ore per votare, non ho detto io di votare adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Comunque bucche allora oggi dovevamo rifare le liste per domani

 

Cioè l’ordine di voto dovremmo rielaborarlo giorno per giorno perché magari cambiamo idee e sospetti

Se qualcuno lo ritiene necessario perché ha cambiato idea si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.