Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Loudo ha detto:

@Bucche Ma 2/3 dei tuoi interventi sono tu che ti lamenti che tutti non seguono pedissequamente le tue strategie.

Basta, l'abbiamo capito. XD

Non mi sto lamentando perché non le seguite, ma perché volete le proposte e poi non le seguite e se nessuno le fa, vi lamentate che non collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

E a che minchia è servito fare nomi allora e le presunte arringhe?

Stiamo parlando del nulla da 5 ore a sto punto

Ma se nessuno rompe il cazzo a chi è in arringa è ovvio che diventa inutile 😅

Cioè son dovuto arrivare io e fare il post nominando noi in arringa per far parlare Shinobu ad esempio. 

Se nessuno chiede agli accusati é normale arrivare ad ora senza idee. 

Non è che io metto X in arringa e poi aspetto che faccia tutto lui. Bah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma io non è che cerco di evitare l'arringa, solo che seriamente non saprei cosa altro aggiungere a ciò che ho già detto. Adesso provo a seguire lo schema di Bucche. 

 

 

Dai era una battuta per gufare il Coniglio. 

 

Provo ad esprimere un' opinione sugli altri arringatori: 

 

@Nerea continua a sembrarmi fuori partita. Non so se fa la svampita di proposito o se è ancora confusa essendo la sua seconda partita. Cmq la vedo superficiale in ogni post. 

@kado' a me non sembra particolarmente sospetto al momento. Ma vedo che molti lo danno sospetto a sensazione quindi non saprei.

@White Rabbit il solito presuntuoso. Nemmeno lui mi insospettisce più di tanto. 

@Loudo come già detto, nel pomeriggio mi è sembrato voler guidare la piazza fin troppo. Mi ha dato l'impressione di volerla manipolare. Ma è un impressione da valutare. 

@Bucche a me sembra buono. Ma da lupo si è fatto più furbo, quindi ho paura. Al momento però non lo sospetto. 

 

 

Non sono svampita...superficiale si perchè ovviamente basta che metti una virgola errata e ti accusano..poi dici cose buone e non va bene...perchè ognuno si fa una propria idea e non la cambia finché il lupo dice: sono io!.... quindi non ho detto nulla e vengo accusata^_^" 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Non sono svampita...superficiale si perchè ovviamente basta che metti una virgola errata e ti accusano..poi dici cose buone e non va bene...perchè ognuno si fa una propria idea e non la cambia finché il lupo dice: sono io!.... quindi non ho detto nulla e vengo accusata^_^" 

Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha detto:

Non sono svampita...superficiale si perchè ovviamente basta che metti una virgola errata e ti accusano..poi dici cose buone e non va bene...perchè ognuno si fa una propria idea e non la cambia finché il lupo dice: sono io!.... quindi non ho detto nulla e vengo accusata^_^" 

Errato 

Vieni valutata proprio in base a quello che dici

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè cominciamo a smuovere qualcosa che a me sembra uno di quei roghi  dell'ultimo minuto.

 

A mio avviso servono delle dichiarazioni di voto e bisogna farle ora.

 

Io penso di votare fra 

@vegeta3 , @Dream` , @White Rabbit e @Marco1306

 

Ho riletto dream e insieme a White stanno facendo i commentatori , intervenendo con spiegazioni su post di altri o domande vaghe. In particolare dream aveva scritto che avrebbe riletto kado,ma non mi pare che l'abbia fatto?

 

Vegeta invece non mi sta piacendo. Lo inquadrerei più in un ottica solitario o prol per ora . Da lupo tende ad essere più silenzioso, da contadino anche, qui sta parlando tanto ma di cose inutili.Deve farsi capire o vuole farsi capire, questo sto cercando di decifrarlo.

 

Marco, mi dà fastidio il fatto che ogni partita si applica a questa cosa dei messaggi vuoti , a modo suo. Cioè il primo messaggio, che può essere "ciao bella" "sono giapponese" etc. Mi pare che ognuno di noi facciamo, che tante volte è un modo per rompere il ghiaccio. 

 

Se quel messaggio contenesse un segnale per qualche ruolo, una contraddizione, una gaffe, un qualcosa da prendere in considerazione andrebbe pure bene. Ma se una persona ha detto buongiorno, e tu continui a martellarla solo perché ti va, sulla base del nulla , io comprendo bene che quello si scazza e magari lo fai risultare pure sospetto a torto. Questo modo di fare è un po' come il voto cieco dato da Vegeta. Ora , o ti accettiamo così e ti lasciamo sproloquiare sul nulla , oppure evidenzi un dato e lo supporti con una tesi. Altrimenti sei cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Sapete ho notato un leggero avanzamento contro Marco

Quindi l'ipotesi che lui sia buono e che quelli che stava puntando non lo siano sta già iniziando a prendere piede

Oppure semplicemente lui è di terze parti(criceto)che alla fine non è il miglior rogo eh ma almeno non perdiamo numeri

e tu perchè saresti buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Sarà....non sembra tantissimo cosi...altrimenti non mi avreste citata...

No ma ti citiamo perchè vogliamo capire che vuol dire

 

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Ho visto i nomi del rogo...e sinceramente cioè mi rendo conto che la mia villica fazione non sa ne unirsi ne nulla....sto rogo è inutile...manca ancora tempo però...

Deciframi sto messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, kado' ha detto:

 

Molte, in generale.

Poche negli ultimi anni.

 

 

In una partita/fase dove serva testare l'andazzo prima del rogo, e dove i ruoli possono uscire a confutare quanto detto dal tizio "sotto accusa".

Spiega tu piuttosto perché pensi che qui servano a qualcosa. L'arringa non crea informazioni dal nulla, semplicemente sposta il carico del contributo sui nomi nella lista, lasciando a tutti gli altri il pretesto di non dire assolutamente niente.

 

L' arringa serve proprio a quello dove gioco.

 

A mettere pressione su quelle 5 o 6 persone.

Viceversa senza arringhe non solo quelli fuori ma tutti si sentono autorizzati a non dire niente.

 

Che è il motivo per cui abbiamo perso la scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.