Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, polle ha detto:

Non mi piace invece la proposta di portare in pari assolutamente.

 

Non vedo nessun vantaggio ad applicarla mentre ci dà lo svantaggio che se roghiamo un lupo e il medium lo scopre dai voti non possiamo avere nessuna info

 

concordo e poi con il fatto del voto doppio di un contadino non si potrà mai realizzare.

 

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Marco a me sembri pretestuoso cioè cerchi qualcuno da attaccare per me 

 

io non cerco qualcuno da attacare.

io attacco chi sospetto al lupus almeno mi pare che bisogna fare così

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Portare in pari?In che senso?Chi l'ha proposto?

 

stecata

 

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Quindi l’hai nominata più volte... per testare la sua reazione?

 

si in parte volevo vedere se mi rispondeva e poi, come detto, volevo avere la sondata e quindi era un promemoria per il veggente e a quanto pare non è funzionato per nessuno dei due XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

concordo e poi con il fatto del voto doppio di un contadino non si potrà mai realizzare.

 

 

io non cerco qualcuno da attacare.

io attacco chi sospetto al lupus almeno mi pare che bisogna fare così

 

 

stecata

 

 

si in parte volevo vedere se mi rispondeva e poi, come detto, volevo avere la sondata e quindi era un promemoria per il veggente e a quanto pare non è funzionato per nessuno dei due XD

Certo ovvio lol 

Ma te mi pare che ti attacchi su pretesti abbastanza vuoti eh

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Non mi pare che si stia parlando di certezze, al contrario si parla di escludere dal rogo alcuni giocatori, ma solo da questo rogo, sulla base di mere probabilità.

Hai qualcosa da dire sui giocatori che vorremmo escludere, per ora, dal rogo?

Polle mi pare lineare fino ad ora, ma è pur sempre un buon giocatore. Tallindis ha scritto poco e niente di significativo. Mario, per ora ha una sondata NL e non mi sembra negativo da come sta giocando. 

 

Una domanda ai master , il criceto , se sondato muore?

45 minuti fa, Justcocco ha detto:

concordo pienamente

anche perchè da eventuale ciccione (parlo per ipotesi) potresti aver rigirato la sondata per escluderti da quel ruolo

anche se per ora ti vedo come buono, proprio per il consiglio dato

di questo non puoi esserne certo, come dico nel post precedente

Questo era uno dei miei dubbi.

42 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma no, io comunque sto giocando con meno vitalità a causa di un'influenza, ci si poteva appigliare per farmi rogare facile facile 

No, perché c'è il medium in partita. Metti che usciva a smentire polle dopo il tuo rogo? 

In questo caso si dà la sondata giusta se tu sei buono, così a seconda di come si è deciso in topic si ha anche un giorno in cui non vieni rogato sicuro e se riesci ad essere convincente non becchi nemmeno la sondata il giorno dopo . Nel frattempo ci sono tante variabili, tipo che il veggente muoia , che tu da visto NL puoi essere proL , che in caso tu fossi L ti venga affidata la sondata di domani. Insomma c'è tanto che può succedere a mio avviso . Mentre in caso di sondata girata da NL a L  ci sono solo riflettori su se stessi e a conti fatti, prima o poi finisci al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Non è quello che ti sto chiedendo.

In base al tuo ragionamento, chi dovrebbe essere lupo con me?

poca esperienza= nerea e talilinds.

scarso = superlol

 

bucche è scarso solo da contadino quindi per ora lo escludiamo.

 

in ogni caso potrei anche sbagliarmi su questo ragionamento ma magari non mi sbaglio su looudo losco, chi lo sa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, vegeta3 ha detto:

poca esperienza= nerea e talilinds.

scarso = superlol

 

bucche è scarso solo da contadino quindi per ora lo escludiamo.

 

in ogni caso potrei anche sbagliarmi su questo ragionamento ma magari non mi sbaglio su looudo losco, chi lo sa.....

Insomma, il ragionamento era una minchiata e non ci credi neanche tu. Ti interessava solo darmi losco (strano l'utilizzo del termine losco, invece di lupo btw).

Capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, vegeta3 ha detto:

poca esperienza= nerea e talilinds.

scarso = superlol

 

bucche è scarso solo da contadino quindi per ora lo escludiamo.

 

in ogni caso potrei anche sbagliarmi su questo ragionamento ma magari non mi sbaglio su looudo losco, chi lo sa.....

Chi lo dice lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Insomma, il ragionamento era una minchiata e non ci credi neanche tu. Ti interessava solo darmi losco (strano l'utilizzo del termine losco, invece di lupo btw).

Capisco.

È un fenomeno xD

 

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

come valuti la riposta data da kado

Risposta alla kado normale

Nulla di meno nulla di più

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado' Mi sembri un po' tiepidino e reattivo in effetti. Mi aspetto di più da te quando sei buono.

 

A me non sta piacendo molto il fatto che @Dream` @Draxer11 e @Justcocco stiano intervenendo praticamente solo per spiegare gli interventi di altri. XD

Non ho la minima idea di chi stiate sospettando. Me lo sono perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

@kado' Mi sembri un po' tiepidino e reattivo in effetti. Mi aspetto di più da te quando sei buono.

 

A me non sta piacendo molto il fatto che @Dream` @Draxer11 e @Justcocco stiano intervenendo praticamente solo per spiegare gli interventi di altri. XD

Non ho la minima idea di chi stiate sospettando. Me lo sono perso?

Si, e non è neanche difficile leggerlo perché ho scritto due post

 

Intervengo e dico che quello che avevo detto di lol l ho ripensato, vedendolo scrivere ora mi sembra il superlol buono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

@kado' Mi sembri un po' tiepidino e reattivo in effetti. Mi aspetto di più da te quando sei buono.

 

A me non sta piacendo molto il fatto che @Dream` @Draxer11 e @Justcocco stiano intervenendo praticamente solo per spiegare gli interventi di altri. XD

Non ho la minima idea di chi stiate sospettando. Me lo sono perso?

No ma guarda che nemmeno io ho la minima idea di chi sto sospettando.

 

Spoiler

Per ora ti posso dire che a sensazione non mi piace molto Kado’, però vedo che lo nominano in tanti e spesso questa non è una cosa positiva. Avrei dei buoni motivi per sospettare Marco, ma conoscendolo so che non è la prima volta che si comporta così. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Dream` ha detto:

No ma guarda che nemmeno io ho la minima idea di chi sto sospettando.

 

  Nascondi Spoiler

Per ora ti posso dire che a sensazione non mi piace molto Kado’, però vedo che lo nominano in tanti e spesso questa non è una cosa positiva. Avrei dei buoni motivi per sospettare Marco, ma conoscendolo so che non è la prima volta che si comporta così. 

 

 

E quali sarebbero i buoni motivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.