Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, kado' ha detto:

Va be', concetto afferrato. Magari evitiamo di piantare altra segnaletica sul veggente dicendo "per me ha scazzato il destinatario". Non è una sondata persa, o almeno non alla luce di quelle future. Polle mi sembra onesto.

Per esempio per me mario non valeva la pena sondarlo e quoto su polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai una gioia.... la prossima volta veggente sputami direttamente in faccia. Per me il nome che ti avevo dato era il migliore. 

 

8 ore ago, Stecata ha detto:

 

 

 

 

 

Vi do il mio indirizzo di casa, venite tranquillamente a cacarmi sul letto. Non vi sta mai bene niente . Si erano scritti solo due pagine di buona partita e tutt'apposto a ferragosto. Polle ha tirato fuori un argomento Interessante, e se il gioco avesse continuato secondo me un po' tutti avrebbero detto la loro. 

 

Ormai con Marco ho perso le speranze, ogni partita testa le persone con sta cosa del messaggio inutile.

 

 

 

Appunto perché si erano scritte solo due pagine mi sarei aspettato, come avevo detto ieri, che tu avessi letto tutte e due le pagine prima di proporre le tue domande poi più o meno concordo concordo con loudo sulla utilità delle stesse XD

 

uhhhh ste non fare subito l offeso XD :lovelylovely:

 

6 ore ago, vegeta3 ha detto:

io vado a votare. ormai un sospettato ce l' ho e non ho intenzione di rovinarmi la vita scervellandomi a pensare chi votare per poi votare a caso nell' ultima mezzora come fate tutti.

 

In chiusura di giornata ti era stato chiesto di motivare i tuoi sospetti su loudo. Puoi farlo adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

No, non avevo scritto nulla. Avevo solo augurato buona partita a Kado'. Per questo non ricordi nulla di me. Non sei pazzo Mario-San. 

 

Cmq mi baso sul nulla, è probabilmente sbaglio come ogni Giorno 0. Ma è stato il primo a favore delle rivelazioni e inoltre lo vedo meno incisivo del solito. Mi ha dato l'impressione di voler proporre la stessa strategia di Loudo....ma poi non l'ha fatto. Allo stesso tempo @Dream` mi è sembrato strano. Propone una strategia, inizialmente la ritiene buona, dopo due commenti ritiene più efficace quella di Loudo. Diciamo che sono confusa.

Beh, in realtà ho scritto i pro e i contro di entrambe le strategie. Loudo ha proposto un punto di vista, io un altro. C’è poco da essere confusi xd

 

Comunque sì, la sondata non è delle migliori, ma io non ne farei una tragedia. Mariosan come sondato mi piace molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

Riusciamo ad organizzare una sorta di arringa tra di noi? 

Ognuno fa un nome sospetto e tra i più votati, si sceglie per il rogo

Ovviamente i votati avranno modo di rispondere ad eventuali domande e soprattutto del tempo per farlo. Non voglio far dei nomi ora e la scelta farla nella mezz'ora finale di rogo. 

 

Io direi che entro le 19/20 dobbiamo già avere tutti i nomi sospetti (o la maggioranza di questi), almeno abbiamo qualche ora per far parlare tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Ovviamente i votati avranno modo di rispondere ad eventuali domande e soprattutto del tempo per farlo. Non voglio far dei nomi ora e la scelta farla nella mezz'ora finale di rogo. 

 

Io direi che entro le 19/20 dobbiamo già avere tutti i nomi sospetti (o la maggioranza di questi), almeno abbiamo qualche ora per far parlare tutti. 

 

se sei ottimista XD .... abbiamo già provato altre volte a farlo e non è mai funzionato.

per me bisogna anticipare molto molto di più i nomi, per questa arringa, devono uscire entro le 17 massimo in modo tale che abbiamo tempo per ragionare.

i miei nomi li ho dati: shinobu (che la volevo sondata)e kado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

se sei ottimista XD .... abbiamo già provato altre volte a farlo e non è mai funzionato.

per me bisogna anticipare molto molto di più i nomi, per questa arringa, devono uscire entro le 17 massimo in modo tale che abbiamo tempo per ragionare.

i miei nomi li ho dati: shinobu (che la volevo sondata)e kado

Ci va collaborazione, altrimenti poi ci si lamenta a fine partita sui roghi andati male, se nessuno ha voglia di collaborare allora non si lamenti dopo. 

Alle 17 mi sembra presto, più che altro che se uno lavora, magari nemmeno legge.

L'orario di cena mi sembra giusto. 

Comunque l'importante è stabilire un margine, magari per venirci incontro facciamo 18/19?

 

Io dico Nerea 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Ci va collaborazione, altrimenti poi ci si lamenta a fine partita sui roghi andati male, se nessuno ha voglia di collaborare allora non si lamenti dopo. 

Alle 17 mi sembra presto, più che altro che se uno lavora, magari nemmeno legge.

L'orario di cena mi sembra giusto. 

Comunque l'importante è stabilire un margine, magari per venirci incontro facciamo 18/19?

 

Io dico Nerea 

 

Allora vada per le 18.

Concordo sulla prima parte 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dream` ha detto:

Sì ma perché hai detto più volte questa cosa? Capisco oggi che ci sono più messaggi, ma ieri perché la sospettavi? Da parte sua mi ricordo solo un ciao e arrivederci. 

 

Come si dice repetita iuvant :D

 

a pelle con quel suo mess mi aveva dato una brutta impressione e l'uscita di kado mi ha convinto di più che non fosse tanto pulita

 

1 ora ago, Bucche ha detto:

Concordo che la sondata a Polle è stramba, proprio per strategia che c'era in gioco.

Comunque oggi partiamo dall'escludere Polle Mario e Tal. 

 

A me non piace Nerea, mi sembra quella della scorsa partita ed ha inculcato tutti anche lei. 

 

solo una puntualizzazione.

 

Non è che c'è solo il ciccione. E polle non solo può essere lupo, ma può essere anche il ciccione. Che dà la sondata corretta (anche se ha ricevuto mario visto L) perché sa che mario non è lupo, e così lui si crea l'alibi di non essere ciccione.

Non è un'accusa a polle. Solo una possibilità.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma prima di fare i nomi, qualche contributo da @Justcocco @Draxer11 @White Rabbit ?

 

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me va bene Nerea e ci aggiungerei White Rabbit che non sta giocando

 

Comunque, già che mi chiamate in casa, eccovi il mio obolo quotidiano.

 

1) Non mi piace @Nerea perché, oltre ad essere intervenuta solo per giustificarsi, è stata molto accondiscendente nei confronti di Mariosan.

Tuttavia, essendo una giocatrice poco esperta, almeno così mi pare di aver capito, le lascerei un altro giorno di tempo. 

C'è anche un altro motivo che al momento non mi sento di esplicitare.

 

2) Non mi piace @mariosan. Ma ha una sondata NL da parte di @polle di cui bisogna tenere conto.

 

3) Non mi è piaciuto @Stecata per la reazione troppo stizzita alle accuse blande che gli ha mosso @Marco1306

 

4) Non mi piace @vegeta3 che vota subito a Giorno 1 @Loudo. Non è insolita da parte di Vegeta la mossa di votare subito a Giorno 1 il compagno Lupo. soprattutto quando questo non è tra i papabili per il rogo.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.