Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Marco1306 ha detto:

Mai una gioia.... la prossima volta veggente sputami direttamente in faccia. Per me il nome che ti avevo dato era il migliore. 

 

 

Appunto perché si erano scritte solo due pagine mi sarei aspettato, come avevo detto ieri, che tu avessi letto tutte e due le pagine prima di proporre le tue domande poi più o meno concordo concordo con loudo sulla utilità delle stesse XD

 

uhhhh ste non fare subito l offeso XD :lovelylovely:

 

 

In chiusura di giornata ti era stato chiesto di motivare i tuoi sospetti su loudo. Puoi farlo adesso?

per la questione catena spezzata di ieri.

non per il fatto di spezzarla, ma proprio per avere ignorato le richieste. l' ho spiegato anche ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

per la questione catena spezzata di ieri.

non per il fatto di spezzarla, ma proprio per avere ignorato le richieste. l' ho spiegato anche ieri.

Sì potrebbe dire, al contrario, che un Lupo non avrebbe interesse ad andare contro corrente attirando sospetti su sé. 

Avrebbe potuto benissimo fare un paio di nomi a caso e accontentare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto non mi dispiaccia stare in una lista insieme a Kado', la cosa delle arringhe non mi convince del tutto. O meglio, che utilità ha nel momento in cui nella lista ci sono troppi giocatori e visto che le rivelazioni non sono ammesse? Cioè è un modo per fare parlare la gente ok, ma allora perché definirle arringhe ? 

 

@Stecata io non ho mai detto che Tallin e Polle sono sicuro buoni. Tanto è vero che nel mio primo commento del giorno, parlo proprio di Polle come sospetto da Giorno 0. Poi dopo la sondata, siccome ho aderito alla corrente di pensiero per cui il sondato e i suoi adiacenti possono essere risparmiati dal primo rogo, ho solo confermato questa mia adesione. Tutto qua, quindi non sto dando per buono nessuno. 

 

@Marco1306 come ti ha fatto notare Dream, hai iniziato a chiedere al veggente di sondarmi, dopo che l'unico post che avevo scritto era di saluto. Pensavo scherzassi quindi ti ho ignorato, ma dal momento che vedo che insisti.....dimmi, cosa non ti convince di me ? Hai qualche domanda da pormi o mi sospetti perché sì esattamente come hai fatto fin'ora? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Nerea ha detto:

Bucche io penso che se giocate cosi sbagliate...la scorsa partita era una cosa,questa completamente un altra! Ed è la mia seconda..un po’presto per delinearmi uno stile giocatore....pensate a questa e non fate come la scorsa che vi basate su cose anche al di fuori del gioco.... perché resterete delusi e dirai “aveva ragione” 

nonostante io e bucche ne abbiamo uno delineato finiamo sempre al rogo da buoni, quindi si basano molto poco sullo stile XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Per quanto non mi dispiaccia stare in una lista insieme a Kado', la cosa delle arringhe non mi convince del tutto. O meglio, che utilità ha nel momento in cui nella lista ci sono troppi giocatori e visto che le rivelazioni non sono ammesse? Cioè è un modo per fare parlare la gente ok, ma allora perché definirle arringhe ? 

 

@Stecata io non ho mai detto che Tallin e Polle sono sicuro buoni. Tanto è vero che nel mio primo commento del giorno, parlo proprio di Polle come sospetto da Giorno 0. Poi dopo la sondata, siccome ho aderito alla corrente di pensiero per cui il sondato e i suoi adiacenti possono essere risparmiati dal primo rogo, ho solo confermato questa mia adesione. Tutto qua, quindi non sto dando per buono nessuno. 

 

@Marco1306 come ti ha fatto notare Dream, hai iniziato a chiedere al veggente di sondarmi, dopo che l'unico post che avevo scritto era di saluto. Pensavo scherzassi quindi ti ho ignorato, ma dal momento che vedo che insisti.....dimmi, cosa non ti convince di me ? Hai qualche domanda da pormi o mi sospetti perché sì esattamente come hai fatto fin'ora? 

 

 

un po superficiale pensare che scherzassi visto che ho detto ben 3 volte che dovevi essere sondata :D

al momento è solo una sensazione ed infatti speravo che il veggente mi togliesse questa mia curiosità che aumentata anche grazie all'intervento di kado di ieri.

poi il tuo mess di oggi mi è sembrato più come un tuo tentativo di dare una tua opinione sull'argomento maggiormente discusso ieri per far vedere che avevi più o meno letto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

Come si dice repetita iuvant :D

 

a pelle con quel suo mess mi aveva dato una brutta impressione e l'uscita di kado mi ha convinto di più che non fosse tanto pulita

 

 

solo una puntualizzazione.

 

Non è che c'è solo il ciccione. E polle non solo può essere lupo, ma può essere anche il ciccione. Che dà la sondata corretta (anche se ha ricevuto mario visto L) perché sa che mario non è lupo, e così lui si crea l'alibi di non essere ciccione.

Non è un'accusa a polle. Solo una possibilità.

 

 

 

 

 

Giusto.

 

Infatti è proprio il motivo per cui ho detto che la sondata non va data all' adiacente al sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho "più o meno" letto, ho davvero letto, e nel mio primo post serio ho cercato di esprimere una mia opinione seria, basandomi sul poco che io Giorno 0 offre. E non sono stata superficiale ad ignorarti, perché ripeto che avevo solo salutato quando hai iniziato a sospettarmi, quindi ci sta che io pensi che non sia un' accusa seria. (Troppi congiuntivi in questa frase, spero si capisca.) 

E sinceramente vedo che anche oggi mi accusi a caso. Qual'e questo intervento di Kado' che ti ha convinto ancora di più scusa ? 

 

@Marco1306

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Loudo ha detto:

Nessuno ha mai detto che sono innocenti. Hanno meno probabilità di essere lupi perché non possono essere ciccioni (salvo caso di sondata girata, ma il discorso vale lo stesso). Ha quindi senso escluderli dal primo rogo imho, perché in assenza di info ha poco senso rogare chi ha meno % di essere lupo di altri.

 

Esatto loudo ha sempre fatto questo tipo di discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Non ho "più o meno" letto, ho davvero letto, e nel mio primo post serio ho cercato di esprimere una mia opinione seria, basandomi sul poco che io Giorno 0 offre. E non sono stata superficiale ad ignorarti, perché ripeto che avevo solo salutato quando hai iniziato a sospettarmi, quindi ci sta che io pensi che non sia un' accusa seria. (Troppi congiuntivi in questa frase, spero si capisca.) 

E sinceramente vedo che anche oggi mi accusi a caso. Qual'e questo intervento di Kado' che ti ha convinto ancora di più scusa ? 

 

@Marco1306

 

kado dice:

 

"È un po' come chiedergli di sondare chiunque tranne Shinobu e di mandare l'esito a chiunque tranne te.

Non gioco da un po' di tempo. Di solito funziona?"

 

come ho detto a lui mi è sembrato molto un mess di uno sulla sua difensiva come se si fosse sentito chiamato in causa nonostante il mess non riguardasse lui.

 

come ti ho detto poco fa l'impressione che ho avuto da quel tuo mess e che tu lo abbia scritto per farti vedere attiva

 

certo infine che sei stata un po superficiale se io vedo che uno mi nomina una volta, poi mi nomina una seconda volta ed infine una terza volta inizio a chiedermi "ma cosa vuole da me questo ?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

kado dice:

 

"È un po' come chiedergli di sondare chiunque tranne Shinobu e di mandare l'esito a chiunque tranne te.

Non gioco da un po' di tempo. Di solito funziona?"

 

come ho detto a lui mi è sembrato molto un mess di uno sulla sua difensiva come se si fosse sentito chiamato in causa nonostante il mess non riguardasse lui.

 

come ti ho detto poco fa l'impressione che ho avuto da quel tuo mess e che tu lo abbia scritto per farti vedere attiva

 

certo infine che sei stata un po superficiale se io vedo che uno mi nomina una volta, poi mi nomina una seconda volta ed infine una terza volta inizio a chiedermi "ma cosa vuole da me questo ?"

 

non per dire nulla, ma è effettivamente quello che sta accadendo XD

ti stai aggrappando sul nulla per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq le arringhe non sono assolutamente una dichiarazione.

 

Significa che chi è sospetto deve conviverci a non rogarlo. Si interpreta non solo quello che è scritto ma anche come lo ha scritto e nel caso di chi cerca di nascondersi gli si fa dire qualcosa. Non mi sembra il caso di questa partita ma nella scorsa proprio nascondendosi nel caos i cattivi hanno potuto andare avanti.

 

Detto questo i 2 nomi che farei io per l' arringa sono:

 

Nerea perché è stata l'unica che non ha sollevato dubbi sulla mia sondata come se sapesse che è vera. Un contadino si dovrebbe porre tutti i problemi che si sono posti altri

 

White Rabbit perché ha cominciato a giocare dopo che gli si è fatto notare che non stava giocando

 

Un terzo nome sarebbe bucche perché sta dicendo solo cose veramente giuste e precise e la scorsa dove era contadino ha fatto invece parecchi errori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Non mi piace invece la proposta di portare in pari assolutamente.

 

Non vedo nessun vantaggio ad applicarla mentre ci dà lo svantaggio che se roghiamo un lupo e il medium lo scopre dai voti non possiamo avere nessuna info

Portare in pari?In che senso?Chi l'ha proposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Stecata ha detto:

Partiamo dal fatto che non mi sono piaciute le uscite di @Shinobu Sanada e @Bucche sull'esludere le persone adiacenti a polle. A mio avviso questo ragionamento non regge, fiato che è solo 1 il lupo ciccione , ma si sta estendendo a tutta la lista iscritti questa convinzione e non mi piace.

 

Per oggi si potrebbe provare a portare i due sospettati principali in partità, che ne pensate?

 

 

Ecco qua superlol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.