Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

E quali sarebbero i buoni motivi

Hai detto che il primo messaggio di Shinobu non ti ha fatto una bella impressione, quando di fatto ha soltanto salutato e menzionato Kado, cosa che ha fatto altre volte (anche al di fuori delle partite). E se non sbaglio hai giustificato il tutto dicendo che è il primo giorno (e già qui...). Poi hai detto che la sospetti perché Kado è intervenuto. Io lo trovo un po’ estremo. Il ragionamento ha senso solo se indichi i due come lupi in team, cosa che non hai fatto esplicitamente. Un’altra cosa che non mi è piaciuta è stata dire che l’hai testata solo dopo che te l’ho fatto notare, come se volessi aggiungere altri motivi per cui sospettarla. Boh, non lo so, le basi (per quanto leggere) per accusare Shinobu ci sono anche, ma secondo me ti sei espresso male. Per me Shinobu e Kado possono essere cittadini come lupi, proL, ecc. quindi devo capire se sei in buona fede o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vero non lo esplicitato, ma lo stesso era implicito per me tra i due ci potrebbe essere un collegamento. Per me Kado ha voluto farenotare che notare che la proposta veniva da me e quindi poteva non essere considerata XD.

vero anche che magari mi sono espresso male, però il mess di stamattina di shinobu, quello in cui si rivolge a te, mi sembrava il classico mess di un lupo che vuole provare a dire la sua sull'argomento più discusso il giorno prima.

non ho capito bene la parte del testare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

non ho capito bene la parte del testare.

Io ho fatto notare che sia ieri che oggi hai nominato più volte Shinobu, e lei ha ripreso questa osservazione. Tu le hai risposto che lei non ha reagito bene, perché doveva chiedere spiegazioni. Io ti ho chiesto se si trattava di un test, e tu hai detto di sì.

Ciò che dico io è che questa cosa dovevi evidenziarla prima di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Io ho fatto notare che sia ieri che oggi hai nominato più volte Shinobu, e lei ha ripreso questa osservazione. Tu le hai risposto che lei non ha reagito bene, perché doveva chiedere spiegazioni. Io ti ho chiesto se si trattava di un test, e tu hai detto di sì.

Ciò che dico io è che questa cosa dovevi evidenziarla prima di me. 

 

Mi pareva chiaro anche senza dirlo. Però ok grazie per il chiarimento.

 

Te invece shinobu come la vedi? E kado?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi addirittura sarei lupo insieme a Kado' perché l'ho salutato nel mio primo post di Giorno 0?! Cosa che tra l'altro faccio ogni volta che gioca e non ho mai avuto il piacere di fare il lupo con lui! Nemmeno io avevo colto questo sospetto non esplicitato di Marco sinceramente. Ma adesso che mi è chiaro, direi che è piuttosto pretestuoso. @Marco mi sembra che tu stia inventando pur di trovare un sospetto. Vorrei capire se è una cosa premeditata perché per te accusare una persona piuttosto che un'altra è uguale basta che non roghi tu, o se lo fai in buona fede. 

 

Per quanto riguarda i miei sospetti, al momento non né ho di forti. 

Diciamo che al momento ho solo impressioni. 

@Loudo sembra voler guidare la piazza, ancora non ho capito se nella direzione giusta o in quella sbagliata. Inoltre ieri sembravi poco preoccupato delle rivelazioni mentre oggi nel confronto che hai avuto con Bucche sembravi contrario. Cosa ti ha fatto cambiare idea ? 

@Talilinds scrive molto meno del solito, mi pare che oggi abbia solo detto che gli piace Nerea. Per cosa esattamente ? @Nerea mi pare di capire che sia nuova. Ti vedo un poco esagitata. Tu hai qualche sospetto ? 

 

Se dovessi votare ora cmq, voterei Marco per i motivi suddetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ah quindi addirittura sarei lupo insieme a Kado' perché l'ho salutato nel mio primo post di Giorno 0?! Cosa che tra l'altro faccio ogni volta che gioca e non ho mai avuto il piacere di fare il lupo con lui! Nemmeno io avevo colto questo sospetto non esplicitato di Marco sinceramente. Ma adesso che mi è chiaro, direi che è piuttosto pretestuoso. @Marco mi sembra che tu stia inventando pur di trovare un sospetto. Vorrei capire se è una cosa premeditata perché per te accusare una persona piuttosto che un'altra è uguale basta che non roghi tu, o se lo fai in buona fede. 

 

Per quanto riguarda i miei sospetti, al momento non né ho di forti. 

Diciamo che al momento ho solo impressioni. 

@Loudo sembra voler guidare la piazza, ancora non ho capito se nella direzione giusta o in quella sbagliata. Inoltre ieri sembravi poco preoccupato delle rivelazioni mentre oggi nel confronto che hai avuto con Bucche sembravi contrario. Cosa ti ha fatto cambiare idea ? 

@Talilinds scrive molto meno del solito, mi pare che oggi abbia solo detto che gli piace Nerea. Per cosa esattamente ? @Nerea mi pare di capire che sia nuova. Ti vedo un poco esagitata. Tu hai qualche sospetto ? 

 

Se dovessi votare ora cmq, voterei Marco per i motivi suddetti. 

 

Ma perché tagghi il mio fake XD.

Sinceramente mi pari nervosetta visto che al momento non sei minimamente a rischio rogo in quanto ci sono solo io a dire che non mi piaci.

Infine non capisco il senso "basta che non roghi tu". Io se ho dubbi gli esplicito come ho fatto con te e kado. Come ho detto te mi stai apparendo estremamente nervosa riguardo a questo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Loudo ha detto:

@kado' Mi sembri un po' tiepidino e reattivo in effetti. Mi aspetto di più da te quando sei buono.

 

A me non sta piacendo molto il fatto che @Dream` @Draxer11 e @Justcocco stiano intervenendo praticamente solo per spiegare gli interventi di altri. XD

Non ho la minima idea di chi stiate sospettando. Me lo sono perso?

sai com'è, lavoro e quando torno recupero, nulla di nuovo

comunque prima di andare era lol in cima, in queste ultime pagine mi piace lievemente di più, mentre mi sta piacendo sempre meno marco per le accuse arrampicate

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

In base alla proposta di bucche si erano indicati dei nomi sospetti. Sei stato indicato, non mi ricordo chi è stato però, quindi sempre in base alla proposta di bucche dovresti fare una arringa

È stato @polle a mettermi tra i sospetti, per questo l'ho chiesto a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è stato Marco a mettermi tra i sospetti, e penso di avergli già risposto. E non sono per niente nervosetta come dice, anzi sto proprio nella pace dei sensi io e la mia bontà. Non saprei cosa altro aggiungere, non ho mai fatto un' arringa. Se qualcuno ha da chiedere faccia pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

sai com'è, lavoro e quando torno recupero, nulla di nuovo

comunque prima di andare era lol in cima, in queste ultime pagine mi piace lievemente di più, mentre mi sta piacendo sempre meno marco per le accuse arrampicate

 

Io voglio partire da qualcosa.

Magari si saranno leggerine e cob poca base, ma come ho detto kado mi era parso timoroso per il mess di ieri e oggi shinobu per le accuse che le ho mosso mi è sembrata più nervosa del dovuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io kado' lo rogherei per una questione di sensazione (mi sembra che si sia troppo accodato, di solito qualche osservazione brillante da buono la tira sempre fuori). Se fosse lupo, avremmo anche scagionato un po' di persone.

 

Bucche e Stecata mi hanno lasciato un po' di sospetti, ma per il momento gli lascio il beneficio del dubbio per lo sforzo.

 

SuperLol e Draxer apprezzo che si fidino di me ma li vedo troppo passivi. Hanno tirato fuori sì qualche nome, ma non li ho visti provare a confermare o meno i loro sospetti, mi sembra si siano parecchio accodati.

 

Vegeta per me sta giocando di emme, ma purtroppo questo non mi aiuta molto.

 

Questa la mia valutazione ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione Marco, io ho anche pensato che siccome i lupi sanno chi sono i buoni visti loschi, potrebbero provare a dirigere i sospetti su di loro per poi dire "Ah ah, visto come sono buono?"

 

Però è una strategia un po' rischiosa e Marco mi sembra l'abbia eseguita in modo un po' troppo sfacciato, quindi boh. Vale la pena ripensarci se uscisse una sondata losca su Shinobu lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Per quanto mi riguarda è stato Marco a mettermi tra i sospetti, e penso di avergli già risposto. E non sono per niente nervosetta come dice, anzi sto proprio nella pace dei sensi io e la mia bontà. Non saprei cosa altro aggiungere, non ho mai fatto un' arringa. Se qualcuno ha da chiedere faccia pure. 

si, io ho una domanda da fare.

sei tu quella nella foto del profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.