Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ovviamente non voglio obbligare nessuno a votare tra noi, però se vogliamo seguire le arringhe lo facciamo. 

Sei libero di chiedere cose anche ad altri eh

Al momento sarei per marco, con cui ho già "parlato"

Lui dice che shino ha reagito in maniera innaturale per essere stata nominata a caso, e per questo l'ha anche votata

Beh, tra le esperienze mie e tue la reazione di shino mi è paaeta naturale, ed è per questo che sospetto di Marco

Lol mi è sembrato si sia accodato un pochino troppo

E poi ho paura di te, polle e loudo, che per ora non ritengo cattivi ma ho paura delle saponette

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, polle ha detto:

 

Sì il motivo è quello.

 

I cattivi non hanno chiaramente interesse, i buoni che cercano di evitarle invece mi chiedo secondo quale logica vogliono rogare al giorno 1. 

 

Ma io non è che cerco di evitare l'arringa, solo che seriamente non saprei cosa altro aggiungere a ciò che ho già detto. Adesso provo a seguire lo schema di Bucche. 

 

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

grazie al cazzo parte 2.

 

Dai era una battuta per gufare il Coniglio. 

 

Provo ad esprimere un' opinione sugli altri arringatori: 

 

@Nerea continua a sembrarmi fuori partita. Non so se fa la svampita di proposito o se è ancora confusa essendo la sua seconda partita. Cmq la vedo superficiale in ogni post. 

@kado' a me non sembra particolarmente sospetto al momento. Ma vedo che molti lo danno sospetto a sensazione quindi non saprei.

@White Rabbit il solito presuntuoso. Nemmeno lui mi insospettisce più di tanto. 

@Loudo come già detto, nel pomeriggio mi è sembrato voler guidare la piazza fin troppo. Mi ha dato l'impressione di volerla manipolare. Ma è un impressione da valutare. 

@Bucche a me sembra buono. Ma da lupo si è fatto più furbo, quindi ho paura. Al momento però non lo sospetto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè gli arringatori devono sempre dire ste cose?È come se fare un'arringa fosse una cosa impossibile e fuori dal normale

Ogni volta succede eh fateci caso

Io comunque su Marco non mollo la presa anzi affondo pure 

Infatti ero indeciso tra Nerea e lui per il rogo e mi sa che opterò proprio per il Marco a questo giro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, vegeta3 ha detto:

grazie al cazzo.

Grazie per questo fondamentale contributo.

 

10 minuti fa, Bucche ha detto:

 

@White Rabbit è penultimo, ma mi fa comunque paura. Potrebbe fregate tutti bellamente, ma per ora lo salverei. Non mi è piaciuto molto come si accoda a Loudo e lo difende. Spero sia parso così solo a me.

 

Se per difendere intendi condividere per buona parte quello che ha detto, allora l'ho difeso.

Ma se avessi letto bene, ho anche ipotizzato che, se Vegeta fosse Lupo, lo sarebbe probabilmente con Loudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma perchè gli arringatori devono sempre dire ste cose?È come se fare un'arringa fosse una cosa impossibile e fuori dal normale

Ogni volta succede eh fateci caso

Io comunque su Marco non mollo la presa anzi affondo pure 

Infatti ero indeciso tra Nerea e lui per il rogo e mi sa che opterò proprio per il Marco a questo giro

 

Quali cose? 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dream` ha detto:

Scusa ma quante partite hai giocato con Marco? o.o

 

Molte, in generale.

Poche negli ultimi anni.

 

35 minuti fa, polle ha detto:

 

E in quale partita servono?

 

 

In una partita/fase dove serva testare l'andazzo prima del rogo, e dove i ruoli possono uscire a confutare quanto detto dal tizio "sotto accusa".

Spiega tu piuttosto perché pensi che qui servano a qualcosa. L'arringa non crea informazioni dal nulla, semplicemente sposta il carico del contributo sui nomi nella lista, lasciando a tutti gli altri il pretesto di non dire assolutamente niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Grazie per questo fondamentale contributo.

 

Se per difendere intendi condividere per buona parte quello che ha detto, allora l'ho difeso.

Ma se avessi letto bene, ho anche ipotizzato che, se Vegeta fosse Lupo, lo sarebbe probabilmente con Loudo.

Si mi riferisco però alle accuse fatte a loudo e di conseguenza quel tuo intervento 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma io non è che cerco di evitare l'arringa, solo che seriamente non saprei cosa altro aggiungere a ciò che ho già detto. Adesso provo a seguire lo schema di Bucche. 

 

 

Dai era una battuta per gufare il Coniglio. 

 

Provo ad esprimere un' opinione sugli altri arringatori: 

 

@Nerea continua a sembrarmi fuori partita. Non so se fa la svampita di proposito o se è ancora confusa essendo la sua seconda partita. Cmq la vedo superficiale in ogni post. 

@kado' a me non sembra particolarmente sospetto al momento. Ma vedo che molti lo danno sospetto a sensazione quindi non saprei.

@White Rabbit il solito presuntuoso. Nemmeno lui mi insospettisce più di tanto. 

@Loudo come già detto, nel pomeriggio mi è sembrato voler guidare la piazza fin troppo. Mi ha dato l'impressione di volerla manipolare. Ma è un impressione da valutare. 

@Bucche a me sembra buono. Ma da lupo si è fatto più furbo, quindi ho paura. Al momento però non lo sospetto. 

 

 

Shinobu, presuntuosa sarai tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, kado' ha detto:

 

Marco, qui proprio non ti capisco. Da che mondo è mondo chi interviene solo se interpellato direttamente ha ben poco di contadino. Ti ho fatto notare che dare indicazioni al veggente sulla base del nulla, a Giorno 0, nella maggioranza dei casi susciterà in lui della diffidenza, e che quindi si tratta di una mossa controproducente. In quest'ottica quel tuo post può essere visto come un semplice riempitivo, tipico di chi vuole apparire partecipe senza però contribuire in maniera concreta.

Ora puoi essere d'accordo o meno. Non ho insistito perché mi hanno confermato che lo fai davvero sempre, però la mia è una considerazione che non puoi definire "sulla difensiva" senza risultare sospetto o comunque confusionario.

 

 

Ok, così mi è più chiaro, ma perché girarci attorno col discorso sulla difensiva? Pensi che abbia voluto screditarti per evitare che il veggente ti desse retta su Shino.

Allora incoraggio il veggente a sondare lei e poi (se vuole) me.

 

Da te kado sti post non me li aspetto 

Incoraggiare il veggente ad auto-sondarti quando dovresti convincerlo del contrario non mi sembra da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Sospettate di Marco e non lo mettete in arringa... 

Io ho messo Nerea perchè volevo che parlasse di più

È nuova devo capire come gioca

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Quali cose? 

"Ma che arringa devo fare,ma che vuoi che ti dica,etc..."

Ste cose qui le leggo sempre ed è anche per questo motivo che non funzionano mai

La gente proprio non vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ammettiamolo, per l'arringa è stata nominata mezza piazza, sono inutili in questo caso

 

Be oddio, io avevo chiesto un nome a testa, poi alcuni vanno contro le arringhe, altri non fanno nomi, altri ne fanno di più. Non posso farci nulla. 

Per me 6 persone non sono tante comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Io ho messo Nerea perchè volevo che parlasse di più

È nuova devo capire come gioca

"Ma che arringa devo fare,ma che vuoi che ti dica,etc..."

Ste cose qui le leggo sempre ed è anche per questo motivo che non funzionano mai

La gente proprio non vuole

Se però nessuno fa domande o stuzzica chi è in arringa è anche normale che uno non sappia cosa dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.