Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io voterò tra @Loudo , che non mi calcola, e @White Rabbit.

Forse anche @SuperLol e @Bucche, ma il primo mi pare molto tranquillo, il secondo non si capisce ma, ripeto, deve smetterla di lamentarsi/ stare sulla difensiva.

Bo non so dove tu mi stia vedendo sulla difensiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, SuperLol ha detto:

Da te kado sti post non me li aspetto 

Incoraggiare il veggente ad auto-sondarti quando dovresti convincerlo del contrario non mi sembra da te

 

Ma se abbiamo più volte ribadito che in questa partita le sondare positive sono tutt'altro che da buttare. Lunatici!

 

24 minuti fa, Loudo ha detto:

@kado' Ma chi sospetti, chi voteresti (dentro, fuori l'arringa, personalmente non mi interessa)? Non l'ho ancora capito.

 

Per ora lascerei stare te per l'apporto, polle e Marco per aver attentato alle scatole, Dream per aver fatto obiezioni condivisibili, Mario e i suoi vicini perché non sono una priorità e Vegeta perché da suo compagno lupo lo avrei già mandato al macello. Sforzandomi di più peotrei escludere Shinobu per la simpatia e Nerea perché è la prima volta che ci gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Loudo ha detto:

Boh, io kado' lo rogherei per una questione di sensazione (mi sembra che si sia troppo accodato, di solito qualche osservazione brillante da buono la tira sempre fuori). Se fosse lupo, avremmo anche scagionato un po' di persone.

 

Il tuo voto non mi è piaciuto per niente. Anche la spiegazione è troppo superficiale per un giocatore come te. In più vorrei sapere chi sono queste persone che scagioni?

 

In generale la tua valutazione sulla partita mi è sembrata un po' povera, eppure ti stai proponendo come un condottiero in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Ma se abbiamo più volte ribadito che in questa partita le sondare positive sono tutt'altro che da buttare. Lunatici!

 

 

Per ora lascerei stare te per l'apporto, polle e Marco per aver attentato alle scatole, Dream per aver fatto obiezioni condivisibili, Mario e i suoi vicini perché non sono una priorità e Vegeta perché da suo compagno lupo lo avrei già mandato al macello. Sforzandomi di più peotrei escludere Shinobu per la simpatia e Nerea perché è la prima volta che ci gioco.

Si ma cacchio serve far sprecare la sondata al veggente se tanto sai di essere buono

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, polle ha detto:

 

L' arringa serve proprio a quello dove gioco.

 

A mettere pressione su quelle 5 o 6 persone.

Viceversa senza arringhe non solo quelli fuori ma tutti si sentono autorizzati a non dire niente.

 

Che è il motivo per cui abbiamo perso la scorsa

 

Se lo scopo è di fare parlare, meglio fare domande più incisive, che prevedano o stimoli o delle risposte fuori copione. Così ti esponi sia tu che chi deve rispondere. O se la si vuol proprio chiamare arringa, che la nomina sia almeno motivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

 

Ma se abbiamo più volte ribadito che in questa partita le sondare positive sono tutt'altro che da buttare. Lunatici!

 

 

Per ora lascerei stare te per l'apporto, polle e Marco per aver attentato alle scatole, Dream per aver fatto obiezioni condivisibili, Mario e i suoi vicini perché non sono una priorità e Vegeta perché da suo compagno lupo lo avrei già mandato al macello. Sforzandomi di più peotrei escludere Shinobu per la simpatia e Nerea perché è la prima volta che ci gioco.

Praticamente scagioni 10 persone dal rogo per oggi. Questo è un bel post che difficilmente un lupo farebbe a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Il tuo voto non mi è piaciuto per niente. Anche la spiegazione è troppo superficiale per un giocatore come te. In più vorrei sapere chi sono queste persone che scagioni?

 

In generale la tua valutazione sulla partita mi è sembrata un po' povera, eppure ti stai proponendo come un condottiero in partita.

Il mio voto non ti è piaciuto --> Non so che farci.

Mi sto proponendo come condottiero --> Ho proposto una strategia e ho spiegato perché era vincente. Non sto conducendo un bel niente.

 

Il fatto che tu ti stia accodando al voto facile non piace a me.

 

Penso che questa partita risolverà l'annosa questione, le arringhe servono a qualcosa? No, si vota a cazzo lo stesso. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si ma cacchio serve far sprecare la sondata al veggente se tanto sai di essere buono

 

Io lo so. Il veggente no.

Se risulto positivo divento a mio volta un possibile ricevente, così evitiamo di fare restringere il campo sul veggente (che già a giorno 0 era ridotto a cinque individui).

In che modo è sprecata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Io lo so. Il veggente no.

Se risulto positivo divento a mio volta un possibile ricevente, così evitiamo di fare restringere il campo sul veggente (che già a giorno 0 era ridotto a cinque individui).

In che modo è sprecata?

C'è un abisso tra noi due

Forse un giorno si colmerà 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Il mio voto non ti è piaciuto --> Non so che farci.

Mi sto proponendo come condottiero --> Ho proposto una strategia e ho spiegato perché era vincente. Non sto conducendo un bel niente.

 

Il fatto che tu ti stia accodando al voto facile non piace a me.

 

Penso che questa partita risolverà l'annosa questione, le arringhe servono a qualcosa? No, si vota a cazzo lo stesso. XD

Stai portando avanti un affermazione non veritiera, visto che non sei fra i miei sospetti, ma confermi che sei poco attento.

 

Non ho detto che non mi è piaciuto il voto in se, ma come sei arrivato ad esso, ed anche le motivazioni.

 

Se poi dobbiamo giocare al "me ne frego" ok , va bene, come vuoi tu. Ma dato che hai due voti volevo porti quelle che erano le mie perplessità per chiarirmi. 

 

Fatti tuoi allora, scusa il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Stai portando avanti un affermazione non veritiera, visto che non sei fra i miei sospetti, ma confermi che sei poco attento.

 

Non ho detto che non mi è piaciuto il voto in se, ma come sei arrivato ad esso, ed anche le motivazioni.

 

Se poi dobbiamo giocare al "me ne frego" ok , va bene, come vuoi tu. Ma dato che hai due voti volevo porti quelle che erano le mie perplessità per chiarirmi. 

 

Fatti tuoi allora, scusa il disturbo.

Stecata, non pigliarmi per il culo, cordialmente.

Stai prendendo la persona con due voti e dicendo "non mi piaci proprio".

 

No, non sei scusato per il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, kado' ha detto:

 

Ma se abbiamo più volte ribadito che in questa partita le sondare positive sono tutt'altro che da buttare. Lunatici!

 

 

Per ora lascerei stare te per l'apporto, polle e Marco per aver attentato alle scatole, Dream per aver fatto obiezioni condivisibili, Mario e i suoi vicini perché non sono una priorità e Vegeta perché da suo compagno lupo lo avrei già mandato al macello. Sforzandomi di più peotrei escludere Shinobu per la simpatia e Nerea perché è la prima volta che ci gioco.

in pratica voterai uno tra chov e dark phoenix.....

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stecata ha detto:

Vabbè cominciamo a smuovere qualcosa che a me sembra uno di quei roghi  dell'ultimo minuto.

 

A mio avviso servono delle dichiarazioni di voto e bisogna farle ora.

 

Io penso di votare fra 

@vegeta3 , @Dream` , @White Rabbit e @Marco1306

 

Ho riletto dream e insieme a White stanno facendo i commentatori , intervenendo con spiegazioni su post di altri o domande vaghe. In particolare dream aveva scritto che avrebbe riletto kado,ma non mi pare che l'abbia fatto?

 

Vegeta invece non mi sta piacendo. Lo inquadrerei più in un ottica solitario o prol per ora . Da lupo tende ad essere più silenzioso, da contadino anche, qui sta parlando tanto ma di cose inutili.Deve farsi capire o vuole farsi capire, questo sto cercando di decifrarlo.

 

Marco, mi dà fastidio il fatto che ogni partita si applica a questa cosa dei messaggi vuoti , a modo suo. Cioè il primo messaggio, che può essere "ciao bella" "sono giapponese" etc. Mi pare che ognuno di noi facciamo, che tante volte è un modo per rompere il ghiaccio. 

 

Se quel messaggio contenesse un segnale per qualche ruolo, una contraddizione, una gaffe, un qualcosa da prendere in considerazione andrebbe pure bene. Ma se una persona ha detto buongiorno, e tu continui a martellarla solo perché ti va, sulla base del nulla , io comprendo bene che quello si scazza e magari lo fai risultare pure sospetto a torto. Questo modo di fare è un po' come il voto cieco dato da Vegeta. Ora , o ti accettiamo così e ti lasciamo sproloquiare sul nulla , oppure evidenzi un dato e lo supporti con una tesi. Altrimenti sei cattivo.

 

Se non ti piace come gioco non posso che citare Rhett Butler "francamente me ne infischio"

Per me oggi shinobu, visto che solo io l accusavo, si è innervosita e per me ha qualcosa da nascondere. Poi ho anche spiegato il motivo del voto portando come tesi il fatto che per me il suo mess di oggi, dove citava dream, è stato scritto tanto per dare una sua opinione sulla discussione più attiva di ieri anche questo per me è un segno negativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Stecata, non pigliarmi per il culo, cordialmente.

Stai prendendo la persona con due voti e dicendo "non mi piaci proprio".

 

No, non sei scusato per il disturbo.

È la stessa cosa che ho chiesto a dreem per quanto riguarda i suoi sospetti su kado e a talli sul post delle votazioni. Sto solo rileggendo e trovando quelle che io valuto come incongruenze. Ma dato che la prendi sul personale la chiudo qui, perché non ti stai ponendo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Nerea ha detto:

Comunque mi avete citato e anche se non so da cosa provo a difendermi☺️
Mi sembra che avete dubbi su di me a causa di post vuoti e alcuni si basano sulla partita precedente (e a mio avviso sbagliate!) Ammetto che l’altra volta ero lupo e giocando in branco è più facile, stavolta sono sola, perché anche sono in coppia con mega,lui sta in coppia proprio perché non ha tempo e sto effettivamente sola😅 e ammetto che da contadina è più difficile farsi capire.

io sono molto diretta e so fare pochi giochetti..posso dirvi di fidarvi e che sono buona! 
Per quanto riguarda i miei primi post mi hanno giâ fatto notare l inutilità e lo terró a mente anche per le partite future ovviamente!

se avete altre domande non nascondo nulla ;) 

ho dei sospetti su loudo dal modo in cui scrive ma vorrei rileggere prima di sbilanciarmi e scrivere magari errato!

@SuperLol l ho scritto qui e se vuoi ti riposto anche i primi messaggi dove dicevo che avevo dei sospetti su Loudo...

Sulla base di cosa?? per parlare in maniera semplice come dite voi : da come scrive...come si propone...non è difficile...mi sembra losca....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Se non ti piace come gioco non posso che citare Rhett Butler "francamente me ne infischio"

Per me oggi shinobu, visto che solo io l accusavo, si è innervosita e per me ha qualcosa da nascondere. Poi ho anche spiegato il motivo del voto portando come tesi il fatto che per me il suo mess di oggi, dove citava dream, è stato scritto tanto per dare una sua opinione sulla discussione più attiva di ieri anche questo per me è un segno negativo. 

Anche a me hai fatto innervosire nelle scorse partite ed ero buono, e le motivazioni erano le stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, SuperLol ha detto:

Perchè?Dovrebbe esserci un accordo?A meno di sondato losco è giusto sia così basta non disperdere eccessivamente

 

Infatti

 

È proprio questo il modo assurdo di giocare. Rogate con criterio solo quando vedete qualcuno visto losco, per il resto si roga sempre a caso.

 

Cosa che con le arringhe non capita perché si hanno delle parole su cui basarsi. Mi piacerebbe vedervi in una partita senza veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.