Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Nerea ha detto:

Perché la parte iniziale mega l ha letta e ha detto che al 99% la sondata era corretta...perchè a meno che tu non sia lupo come lui non ci guadagnavi nulla e mi sono fidata...

 

Mi è proprio piaciuta questa risposta che mi sembra sincera.

 

Voterò shinobu

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Però strano come dai subito Nerea non votabile, che poi è solo ad 1 e non consideri minimamente gli altri già votati, tranne Shino e Loudo. 

Perché erano quelli più citati nerea e loudo, ma per me non da come hanno parlato e reagito non sono cattivi

Non capisco cosa c è di male, allora tu che hai votato nerea e non gli altri citati hai dato un voto strano? Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Perché erano quelli più citati nerea e loudo, ma per me non da come hanno parlato e reagito non sono cattivi

Non capisco cosa c è di male, allora tu che hai votato nerea e non gli altri citati hai dato un voto strano? Bah

Io ho citato tutti quelli in arringa e mi sono mosso seguendo quella logica. 

Da parte tua non avevo visto chissà quali sospetti e mi sembra che tu abbia citato due persona a caso per giustificare il voto a Shino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io ho citato tutti quelli in arringa e mi sono mosso seguendo quella logica. 

Da parte tua non avevo visto chissà quali sospetti e mi sembra che tu abbia citato due persona a caso per giustificare il voto a Shino. 

Due persone a caso? Uno era loudo che stava a due voti l altra nerea nominata da tutti

Quindi i più nominati da tutti, gli altri non se li stava vagando nessuno e se non li nomino vorrà dire che non erano tra quelli che volevo votare

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, polle ha detto:

 

Infatti

 

È proprio questo il modo assurdo di giocare. Rogate con criterio solo quando vedete qualcuno visto losco, per il resto si roga sempre a caso.

 

Cosa che con le arringhe non capita perché si hanno delle parole su cui basarsi. Mi piacerebbe vedervi in una partita senza veggente

ti sbagli.

è solo vegeta che vota a caso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.