Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, kado' ha detto:

 

Se lo scopo è di fare parlare, meglio fare domande più incisive, che prevedano o stimoli o delle risposte fuori copione. Così ti esponi sia tu che chi deve rispondere. O se la si vuol proprio chiamare arringa, che la nomina sia almeno motivata.

 

Io ho motivato entrambi i miei nomi infatti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

@Stecata Mi scuso per il linguaggio.

Onestamente, mi dà fastidio quando mi si dice "stai dicendo una cosa non vera/stai travisando/ecc." e ultimamente giocando a lupus mi sembra che tutte le volte che ho un'iterazione con qualcuno, la risposta è quella.

Ma ti invito a rileggere. I miei sospetti sono altri. Ti ho riletto ed ho visto che su kado avevi solo sensazione, in più non hai spinto molto su di lui, non hai interagito granché ed hai votato. Per me questi sono elementi che vanno visti e valutati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

 

Io ho motivato entrambi i miei nomi infatti.

 

 

 

Vero, e ti ho escluso dai sospetti per ora. Idem per Marco. Non è giocare a caso. Semplicemente qui siamo abituato a ritenere tutto oggetto di valutazione. Sia le risposte che le domande (perciò il sistema delle arringhe è ritenuto secondario).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Vero, e ti ho escluso dai sospetti per ora. Idem per Marco. Non è giocare a caso. Semplicemente qui siamo abituato a ritenere tutto oggetto di valutazione. Sia le risposte che le domande (perciò il sistema delle arringhe è ritenuto secondario).

 

 

Eh ma il discorso è questo: metti che te contadino fai una domanda scomoda ad un lupo ma sei l' unico che lo sospetta. Beh quello può anche permettersi di svicolare o di risponderti vago. Certo magari non ti convince ma avrà solo il tuo voto.

 

Viceversa con le arringhe sa già di essere sotto i riflettori e quindi è più sotto tensione e quindi si possono carpire meglio atteggiamenti lupeschi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Infatti, confermo che non mi sta piacendo kado'.

Era uno dei pochi che ha capito e condiviso il discorso sul ciccione e poi dice "sondatemi" come un lupo qualsiasi. XD

 

Sono consapevole del mio ruolo, quindi rispetto a una sondata a carico di chiunque altro posso ridurre il numero di interpretazioni che ricavo dall'esito (per esempio lupo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Stecata ha detto:

Puoi ripeterlo oppure devo andarlo a ritrovare?

In realtà prima della rilettura ho detto semplicemente che a sensazione non mi piaceva, ma il fatto che tutti lo menzionassero non mi aiutava nel sospetto. Poi il resto è nelle ultime pagine. 
 

27 minuti fa, Stecata ha detto:

Praticamente scagioni 10 persone dal rogo per oggi. Questo è un bel post che difficilmente un lupo farebbe a mio avviso.

Perché? Perché parla bene di diverse persone...?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

In realtà prima della rilettura ho detto semplicemente che a sensazione non mi piaceva, ma il fatto che tutti lo menzionassero non mi aiutava nel sospetto. Poi il resto è nelle ultime pagine. 
 

Perché? Perché parla bene di diverse persone...?

Eh, un lupo si tiene largo per poter piazzare un voto senza paura di essere sgamato e cadere in contraddizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Poi penso anche che uno tra loudo e Marco sia cattivello che gioca bene, ma non ho capito chi dei 2 e visto che da buoni sono una risorsa non mi sento di votarli oggi

 

Io trovo invece che il voto di Nerea sia proprio brutto. 

È stata tutto il tempo a non esprimere le proprie opinioni e poi raddoppia Loudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.