Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, polle ha detto:

Però io vorrei chiedere a @Nerea perché non hai mai messo in dubbio che la mia veggenza fosse falsa o rigirata

Perché la parte iniziale mega l ha letta e ha detto che al 99% la sondata era corretta...perchè a meno che tu non sia lupo come lui non ci guadagnavi nulla e mi sono fidata...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Dream` ha detto:

Sì ma non è mica una novità. È come insospettirsi del “Veggente non mi sondare” di SuperLol. 
 

 

Mi ero perso questo post.

Io ero rimasto alla versione "non si sonda il Marco". Come si fa a ricevere l'update delle catchphrase?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Marco per me non cattivo, anche perché condivide le miei idee su shinobu

Vegeta non credo che da lupo gioca così aggressivo

Kado saranno anni che non ci gioco, sinceramente non mi fa ne caldo né freddo per ora

Però strano come dai subito Nerea non votabile, che poi è solo ad 1 e non consideri minimamente gli altri già votati, tranne Shino e Loudo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.