Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

 

Iniziamo anche il Giorno 1 in musica, l'ultimo visto che poi a nessuno interesserà più e potrei anche mettere le tAtu.

 

Votazioni entro le 22.

Comunicazioni entro le 22.30

Buon divertimento!

 

@Dream`

@Bucche + @OroroMunroe

@Stecata + @Matt4

@kado'

@Marco1306

@SuperLol

@Justcocco + @Jace

@Talilinds

@mariosan

@polle

@Nerea + @MegalomaniaC

@Shinobu Sanada

@vegeta3

@Draxer11

@White Rabbit + @Lena

@Loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Vi do il mio indirizzo di casa, venite tranquillamente a cacarmi sul letto. Non vi sta mai bene niente . Si erano scritti solo due pagine di buona partita e tutt'apposto a ferragosto. Polle ha tirato fuori un argomento Interessante, e se il gioco avesse continuato secondo me un po' tutti avrebbero detto la loro. 

 

Ormai con Marco ho perso le speranze, ogni partita testa le persone con sta cosa del messaggio inutile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per me comunque Bucche mi fa paura perché mi sembra buono, sarà lupo al 80%, anche Nerea non mi è molto piaciuta con quell intervento che non aggiungeva nulla. Tra gli altri mi ha sorpreso Vegeta (non so se in positivo o negativo), però il fatto che sia intervenuto è particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

O. O mado ma avevi scritto qualcosa prima? 

Cosa non ti piace di Polle? 

 

No, non avevo scritto nulla. Avevo solo augurato buona partita a Kado'. Per questo non ricordi nulla di me. Non sei pazzo Mario-San. 

 

Cmq mi baso sul nulla, è probabilmente sbaglio come ogni Giorno 0. Ma è stato il primo a favore delle rivelazioni e inoltre lo vedo meno incisivo del solito. Mi ha dato l'impressione di voler proporre la stessa strategia di Loudo....ma poi non l'ha fatto. Allo stesso tempo @Dream` mi è sembrato strano. Propone una strategia, inizialmente la ritiene buona, dopo due commenti ritiene più efficace quella di Loudo. Diciamo che sono confusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io shinobu sono stato il primo per dire le sondate, lo sono e lo sarò sempre perché se no non si sa mai niente e si fan solo danni.

 

Sulle rivelazioni è loudo ad averlo proposto nel caso di giocatore visto losco e concordo con lui che sia la cosa migliore da fare.

 

L'unica controindicazione e per il criceto come ha detto bucche, mentre invece l' obiezione di tallinds al piano di loudo è senza senso perché i lupi conoscono i buoni, hanno un prolupi non granché forte per cui di dove sbranino a noi deve fregare poco tanto sbraneranno sempre bene per loro e male per noi. L'importante è far girare info e smetterla di giocare ogni partita sul nulla.

 

Poi dipende come si metterà la partita.

Magari non sarà necessario che si dichiarino molti ruoli, magari nessuno

L'unico che ha alte probabilità di doversi dichiarare è il medium quando roghiamo un lupo perché quella è un info che ce ne da molte altre 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora per me comunque Bucche mi fa paura perché mi sembra buono, sarà lupo al 80%, anche Nerea non mi è molto piaciuta con quell intervento che non aggiungeva nulla. Tra gli altri mi ha sorpreso Vegeta (non so se in positivo o negativo), però il fatto che sia intervenuto è particolare

 Mariosan e che dovevo aggiungere xD non avete detto nulla 😅 era ancora il giorno 0... capisco essere diffidenti ma a sti livelli cadete in errore spesso...essere giudicata losca per cosi poco😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veggente per me doveva valere la stessa cosa di superlol "non mi sondare", Vabbe almeno ti sei tolto un dubbio e non rischio di essere rogato a caso a giorno 1 thanks :*

Comunque Polle non ha girato la sondata ma ciò non significa che Shinobu non possa aver ragione. La sua accusa, tuttavia, non mi convince molto. Polle potrebbe giocare così sia da buono che da cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha detto:

 Mariosan e che dovevo aggiungere xD non avete detto nulla 😅 era ancora il giorno 0... capisco essere diffidenti ma a sti livelli cadete in errore spesso...essere giudicata losca per cosi poco😅 

Ma appunto tanto vale non dire nulla. Cioè dirci "devo rileggere" non apporta molto alla conversazione. Al massimo scrivevi un post ora in cui elenca i cosa pensavi della sondata ecc.  Dopo aver riletto tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma appunto tanto vale non dire nulla. Cioè dirci "devo rileggere" non apporta molto alla conversazione. Al massimo scrivevi un post ora in cui elenca i cosa pensavi della sondata ecc.  Dopo aver riletto tutto 

Oddio scusa! Cioè la mia prima partita è stata tutto un “scuasate” “rileggo “ etc..anche da parte di giocatori esperti per cui pensavo era giusto farlo per adeguarmi e far vedere che non sparivo😅😅 scusate!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

 

Iniziamo anche il Giorno 1 in musica, l'ultimo visto che poi a nessuno interesserà più e potrei anche mettere le tAtu.

 

Votazioni entro le 22.

Comunicazioni entro le 22.30

Buon divertimento!

 

@Dream`

@Bucche + @OroroMunroe

@Stecata + @Matt4

@kado'

@Marco1306

@SuperLol

@Justcocco + @Jace

@Talilinds

@mariosan

@polle

@Nerea + @MegalomaniaC

@Shinobu Sanada

@vegeta3

@Draxer11

@White Rabbit + @Lena

@Loudo

Meglio le tatu...😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.