Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Io scrivo: Prima di fare i nomi, vorrei sentire queste 3 persone.

 

Tu: Loudo ha fatto 3 nomi, sminuendo la proposta.

 

Spiegami dove sto sviando.

 

 

Il modo in cui hai scritto mi è sembrato quello di uno che non aveva interesse. 

Se tanto ti serve far parlare qualcuno, anche nominarlo per le arringhe va bene no? 

Così mi pare che fai dire i nomi agli altri, in modo da verificare chi viene messo e decidere se accodarti o mettere altri tra i sospetti. 

 

È un pensiero mio, potrebbe anche essere sbagliato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso per me fare quei tre nomi perché il motivo per cui gli ho chiesto di intervenire era che non mi avevano lasciato alcun elemento per valutarli.

Quando nominerò qualcuno come mio sospetto, sarà perché sto pensando di votarlo, non per sentirlo.

 

E il sistema delle arringhe è completamente inutile se coinvolge un sacco di persone. Quindi non nomino tanto per, o serve a restringere oppure è meglio non fare le arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

 

 

Il modo in cui hai scritto mi è sembrato quello di uno che non aveva interesse. 

Se tanto ti serve far parlare qualcuno, anche nominarlo per le arringhe va bene no? 

Così mi pare che fai dire i nomi agli altri, in modo da verificare chi viene messo e decidere se accodarti o mettere altri tra i sospetti. 

 

È un pensiero mio, potrebbe anche essere sbagliato 

 

Mi sembra un'interpretazione tendenziosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Non ha senso per me fare quei tre nomi perché il motivo per cui gli ho chiesto di intervenire era che non mi avevano lasciato alcun elemento per valutarli.

Quando nominerò qualcuno come mio sospetto, sarà perché sto pensando di votarlo, non per sentirlo.

 

E il sistema delle arringhe è completamente inutile se coinvolge un sacco di persone. Quindi non nomino tanto per, o serve a restringere oppure è meglio non fare le arringhe.

E ci voleva tanto a contestare la proposta? 

Lo fai solo dopo che viene fatto notare. 

 

Che poi le arringhe non vanno bene, i roghi a 10 minuti non vanno bene, cosa va bene? Votare come vegeta? 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal fatto che non mi sono piaciute le uscite di @Shinobu Sanada e @Bucche sull'esludere le persone adiacenti a polle. A mio avviso questo ragionamento non regge, fiato che è solo 1 il lupo ciccione , ma si sta estendendo a tutta la lista iscritti questa convinzione e non mi piace.

 

Per oggi si potrebbe provare a portare i due sospettati principali in partità, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Partiamo dal fatto che non mi sono piaciute le uscite di @Shinobu Sanada e @Bucche sull'esludere le persone adiacenti a polle. A mio avviso questo ragionamento non regge, fiato che è solo 1 il lupo ciccione , ma si sta estendendo a tutta la lista iscritti questa convinzione e non mi piace.

 

Per oggi si potrebbe provare a portare i due sospettati principali in partità, che ne pensate?

Scusa ma, la proposta era stata fatta ieri. Ora non va più bene. Che partita stai leggendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Partiamo dal fatto che non mi sono piaciute le uscite di @Shinobu Sanada e @Bucche sull'esludere le persone adiacenti a polle. A mio avviso questo ragionamento non regge, fiato che è solo 1 il lupo ciccione , ma si sta estendendo a tutta la lista iscritti questa convinzione e non mi piace.

 

Per oggi si potrebbe provare a portare i due sospettati principali in partità, che ne pensate?

 

Ti ricordo che un contadino ha il voto che vale doppio per via della pastorella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Già questa risposta del cazzo sarebbe per me un motivo sufficiente.

Purtroppo non ci posso fare niente, è proprio il modo in cui scrivi che trovo sbagliato a priori. 

Ma, come ho già detto, devo necessariamente tenere conto che per ora abbiamo su di te una sondata NL.

Non è una risposta del cazzo. Per gli altri pure una riga l avevi spesa, per me no. Inoltre accusarmi sulla base della nulla può comunque sembrarmi da negativo, no? Ancor di più perché sono buono e per di più sondato. Quindi perdere tempo a scrivere il mio nome è proprio assurdo. Cioè solo per dire che non ti piaccio come se fregasse qualcosa a qualcuno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

E ci voleva tanto a contestare la proposta? 

Lo fai solo dopo che viene fatto notare. 

 

Che poi le arringhe non vanno bene, i roghi a 10 minuti non vanno bene, cosa va bene? Votare come vegeta? 😅

 

Io non sto contestando la proposta, sto dicendo che se si fanno mille nomi è inutile. Ma mi leggi?

 

E per la cronaca, io sono sempre stato della filosofia che per non rogare alla cazzo, basta annunciare in anticipo chi si ha intenzione di votare. Io agisco sempre così.

 

Poi se in questa partita non si vogliono rivelazioni per via del criceto, francamente organizzare il rogo serve fino a un certo punto. Ma non mi crea particolari problemi farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Che utilità aveva la tua proposta. Per me nulla in quanto non portava nulla di costruttivo alla discussione.

Ripeto, da quelle domande è uscito fuori l'argomento che ha tenuto banco ieri e che bene o male sta tenendo banco anche oggi, facendo dividere in pro e contro gli utenti, così da darci elementi di valutazione. 

 

Per me è bene che un giorno senza info si parli , si spinga la gente ad esprimere un parere per non partire col nulla in mano, per avere risposte da confrontare più avanti in partita, e magari leggere qualcosa di contraddittorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Poi se in questa partita non si vogliono rivelazioni per via del criceto, francamente organizzare il rogo serve fino a un certo punto. Ma non mi crea particolari problemi farlo.

In realtà ora che ci rifletto sopra, non mi piace la proposta delle arringhe lol.

 

Se non si vogliono rivelazioni è inutile e si traggono meno informazioni dalle votazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stecata ha detto:

Partiamo dal fatto che non mi sono piaciute le uscite di @Shinobu Sanada e @Bucche sull'esludere le persone adiacenti a polle. A mio avviso questo ragionamento non regge, fiato che è solo 1 il lupo ciccione , ma si sta estendendo a tutta la lista iscritti questa convinzione e non mi piace.

 

Per oggi si potrebbe provare a portare i due sospettati principali in partità, che ne pensate?

Loudo è stato il primo a dire di fare così non capisco il tuo tirare in mezzo Shinobu e Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Loudo ha detto:

In questa partita, mi sembra la cosa migliore.

Non eri tu che volevi che i ruoli non si dichiarassero? Se non sisi devono dichiarare, gli unici che ci guadagnano ad avere le idee chiare in anticipo sono i lupi.

Ma perché con l'arringa uno deve per forza dichiararsi? Mentre con un rogo normale no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Non è una risposta del cazzo. Per gli altri pure una riga l avevi spesa, per me no. Inoltre accusarmi sulla base della nulla può comunque sembrarmi da negativo, no? Ancor di più perché sono buono e per di più sondato. Quindi perdere tempo a scrivere il mio nome è proprio assurdo. Cioè solo per dire che non ti piaccio come se fregasse qualcosa a qualcuno xD

 

Invece lo è, per diverse ragioni.

In primo luogo, poni l'accento sul fatto che io ti accuso sempre a caso, cosa non vera, perché argomento sempre le mie accuse.

Inoltre, non cogli la differenza tra muovere un'accusa ed esprimere una sensazione personale, cosa che di per sé non necessita di essere supportata da argomentazioni.

Infine, non si spiega la ragione per cui esprimere una sensazione su di te sia una perdita di tempo e non dovrebbe importare a nessuno.

Già il fatto che tu abbia risposto in merito significa che ti interessa, quindi dire che non interessa a nessuno è una contraddizione in termini logici.

Poi ti meravigli se ti rogano a giorno 1... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.