Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Bucche ha detto:

A me non piace Nerea, mi sembra quella della scorsa partita ed ha inculcato tutti anche lei. 

 

Bucche io penso che se giocate cosi sbagliate...la scorsa partita era una cosa,questa completamente un altra! Ed è la mia seconda..un po’presto per delinearmi uno stile giocatore....pensate a questa e non fate come la scorsa che vi basate su cose anche al di fuori del gioco.... perché resterete delusi e dirai “aveva ragione” 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Nerea ha detto:

Bucche io penso che se giocate cosi sbagliate...la scorsa partita era una cosa,questa completamente un altra! Ed è la mia seconda..un po’presto per delinearmi uno stile giocatore....pensate a questa e non fate come la scorsa che vi basate su cose anche al di fuori del gioco.... perché resterete delusi e dirai “aveva ragione” 

Però per quello che hai scritto fino ad ora è l'unico elemento di giudizio che ho nei tuoi confronti. 

Per questo ti ho messa in arringa, magari ti dimostri tutt'altro che negativa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

 

Comunque, già che mi chiamate in casa, eccovi il mio obolo quotidiano.

 

1) Non mi piace @Nerea perché, oltre ad essere intervenuta solo per giustificarsi, è stata molto accondiscendente nei confronti di Mariosan.

Tuttavia, essendo una giocatrice poco esperta, almeno così mi pare di aver capito, le lascerei un altro giorno di tempo. 

C'è anche un altro motivo che al momento non mi sento di esplicitare.

 

2) Non mi piace @mariosan. Ma ha una sondata NL da parte di @polle di cui bisogna tenere conto.

 

3) Non mi è piaciuto @Stecata per la reazione troppo stizzita alle accuse blande che gli ha mosso @Marco1306

 

4) Non mi piace @vegeta3 che vota subito a Giorno 1 @Loudo. Non è insolita da parte di Vegeta la mossa di votare subito a Giorno 1 il compagno Lupo. soprattutto quando questo non è tra i papabili per il rogo.

 

 

 

 

 

 

 

Volevo essere gentile😅 e i messaggi di mario li leggete comunque tutti eh...poi se la sondata lo da innocente non vuol dire che è buono? O non ho cqpito una beneamata cippa?? 
a me non piace particolarmente loudo ma voglio leggere e aspettare ancora unnpo prima di dare motivazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Nerea ha detto:

Volevo essere gentile😅 e i messaggi di mario li leggete comunque tutti eh...poi se la sondata lo da innocente non vuol dire che è buono? O non ho cqpito una beneamata cippa?? 
a me non piace particolarmente loudo ma voglio leggere e aspettare ancora unnpo prima di dare motivazioni

Stavo leggendo anche io Loudo e dico che lo metto in arringa, almeno qualcuno lo nomina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Volevo essere gentile😅 e i messaggi di mario li leggete comunque tutti eh...poi se la sondata lo da innocente non vuol dire che è buono? O non ho cqpito una beneamata cippa?? 
a me non piace particolarmente loudo ma voglio leggere e aspettare ancora unnpo prima di dare motivazioni

Hai letto quello che ho scritto o mi rispondi giusto per dire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Volevo essere gentile😅 e i messaggi di mario li leggete comunque tutti eh...poi se la sondata lo da innocente non vuol dire che è buono? O non ho cqpito una beneamata cippa?? 
a me non piace particolarmente loudo ma voglio leggere e aspettare ancora unnpo prima di dare motivazioni

Potrebbe benissimo essere traditrice oppure sondata falsata oppure criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Nerea ha detto:

Non ho problemi o.o non so fare doppi giochi e sono buona quindi o.o solo una domanda...emh le arringhe come funzionano ?cioe come si fa sempre si scrive qui vero?! 😅per capire

Si scriviamo qua, perché non è una meccanica inserita in partita. 

Praticamente si fanno dei nomi sospetti (quella lista che sto aggiornando) e poi coloro nominati saranno potenziali roghi di oggi. 

Starà a loro convincere tutti di non essere rogati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Non ho problemi o.o non so fare doppi giochi e sono buona quindi o.o solo una domanda...emh le arringhe come funzionano ?cioe come si fa sempre si scrive qui vero?! 😅per capire

Si devi fare un post in tua difesa in sostanza e convincerci che non sei cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Hai letto quello che ho scritto o mi rispondi giusto per dire qualcosa?

Per rispondere all accondiscendente con mario... avrei risposto cosi a chiunque mi avrebbe detto le sue stesse cose ovvero”nn scrivere solo per giustificarti”

....

poi per evitare di farlo ancora mi defilo e risponderó sensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Per rispondere all accondiscendente con mario... avrei risposto cosi a chiunque mi avrebbe detto le sue stesse cose ovvero”nn scrivere solo per giustificarti”

....

poi per evitare di farlo ancora mi defilo e risponderó sensato

Se vuoi apportare un contributo utile alla partita, dovresti dirci chi non ti piace e perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, White Rabbit ha detto:

@Bucche su @Loudo spiegami cosa non ti ha convinto?

Il suo proporre tanto, ma bloccare subito le proposte altrui, senza però farlo di petto. 

Vedi ieri con Ste ed oggi con quella sulle arringhe, dove ha taggato 3 persone, sminuendo la proposta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Se vuoi apportare un contributo utile alla partita, dovresti dirci chi non ti piace e perché.

A me loudo non è piaciuta perché il suo modo do scrivere mi ha solo confusa...come se volesse sviare dai cattivi e mandarci tra di noi sui buoni...e per confermarlo ovviamente aspetto questa giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nerea ha detto:

Bucche io penso che se giocate cosi sbagliate...la scorsa partita era una cosa,questa completamente un altra! Ed è la mia seconda..un po’presto per delinearmi uno stile giocatore....pensate a questa e non fate come la scorsa che vi basate su cose anche al di fuori del gioco.... perché resterete delusi e dirai “aveva ragione” 

Ma se ci basiamo esclusivamente su questa non esci benissimo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Il suo proporre tanto, ma bloccare subito le proposte altrui, senza però farlo di petto. 

Vedi ieri con Ste ed oggi con quella sulle arringhe, dove ha taggato 3 persone, sminuendo la proposta 

 

Ho esplicitamente scritto che volevo sentire quelle persone prima di fare i nomi di chi sospetto. In che modo sminuisco la proposta? Tu per prima hai voluto dare tantissimo tempo per decidere i nomi delle "arringhe", poi se uno non li fa subito sta sminuendo?

 

Io sto cercando di capire quanto sei onesto e quanto questo tuo attivismo serva solo per sviare la discussione della piazza, Bucche. Per ora i tuoi interventi mi sono piaciuti veramente poco.

Ieri stavo cercando di sviluppare una strategia e tu eri lì che mi rompevi le scatole con la catena inutile. Sembrava quasi un modo per spostare l'argomento.

Oggi dedichi 80% della giornata a fare nomi per le arringhe, però vuoi che i nomi si facciano subito. Sembra un modo per farci girare i pollici 80% della giornata.

 

Non riesco a capire se è volontario oppure sei solo in pilota automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Motivo? O come sempre a caso? 

Già questa risposta del cazzo sarebbe per me un motivo sufficiente.

Purtroppo non ci posso fare niente, è proprio il modo in cui scrivi che trovo sbagliato a priori. 

Ma, come ho già detto, devo necessariamente tenere conto che per ora abbiamo su di te una sondata NL.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ho esplicitamente scritto che volevo sentire quelle persone prima di fare i nomi di chi sospetto. In che modo sminuisco la proposta? Tu per prima hai voluto dare tantissimo tempo per decidere i nomi delle "arringhe", poi se uno non li fa subito sta sminuendo?

 

Io sto cercando di capire quanto sei onesto e quanto questo tuo attivismo serva solo per sviare la discussione della piazza, Bucche. Per ora i tuoi interventi mi sono piaciuti veramente poco.

Ieri stavo cercando di sviluppare una strategia e tu eri lì che mi rompevi le scatole con la catena inutile. Sembrava quasi un modo per spostare l'argomento.

Oggi dedichi 80% della giornata a fare nomi per le arringhe, però vuoi che i nomi si facciano subito. Sembra un modo per farci girare i pollici 80% della giornata.

 

Non riesco a capire se è volontario oppure sei solo in pilota automatico.

Mica ti ho chiesto i nomi subito, hai tutto il tempo, però per come hai risposto mi sembrava che tu stessi sminuendo la proposta. 

Non ho mai detto che devi darmi i nomi ora 😅

Ti stai rigirando le miei parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Ho esplicitamente scritto che volevo sentire quelle persone prima di fare i nomi di chi sospetto. In che modo sminuisco la proposta? Tu per prima hai voluto dare tantissimo tempo per decidere i nomi delle "arringhe", poi se uno non li fa subito sta sminuendo?

 

Io sto cercando di capire quanto sei onesto e quanto questo tuo attivismo serva solo per sviare la discussione della piazza, Bucche. Per ora i tuoi interventi mi sono piaciuti veramente poco.

Ieri stavo cercando di sviluppare una strategia e tu eri lì che mi rompevi le scatole con la catena inutile. Sembrava quasi un modo per spostare l'argomento.

Oggi dedichi 80% della giornata a fare nomi per le arringhe, però vuoi che i nomi si facciano subito. Sembra un modo per farci girare i pollici 80% della giornata.

 

Non riesco a capire se è volontario oppure sei solo in pilota automatico.

 

Concordo con queste osservazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Mica ti ho chiesto i nomi subito, hai tutto il tempo, però per come hai risposto mi sembrava che tu stessi sminuendo la proposta. 

Non ho mai detto che devi darmi i nomi ora 😅

Ti stai rigirando le miei parole. 

Io scrivo: Prima di fare i nomi, vorrei sentire queste 3 persone.

 

Tu: Loudo ha fatto 3 nomi, sminuendo la proposta.

 

Spiegami dove sto sviando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.