Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Due persone a caso? Uno era loudo che stava a due voti l altra nerea nominata da tutti

Quindi i più nominati da tutti, gli altri non se li stava vagando nessuno e se non li nomino vorrà dire che non erano tra quelli che volevo votare

Nerea nominata tanto e senza voti è comunque molto strano. 

Marco era decisamente più a rischio di Nerea ad esempio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Mmm, no veramente li hanno sollevati anche marco cocco e stecata, giusto per dire i primi 3 che mi vengono in mente

 

Cocco mi ha difesa tutti il giorno. È Stecata non mi ha mai accusata. Dava solo per strano che io dessi te e Tallin come non rotabili oggi perché adiacenti a Marco su cui ci sta la sondata. Quindi seconda toppata.

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

E casualmente proprio quello che stava a due con te 

 

Ma casualmente un cavolo visto che lo accuso da stamattina. Non sono problemi miei se anche altri lo sospettano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Boh a me Marco non convince tuttora

 

 

Perché sei pippa XD

 

1 minuto fa, polle ha detto:

Cmq marco ha chiesto la veggenza e consigliato il veggente rischiando un bel po' da lupo di farsi veggentare con sta richiesta.

 

Per me difficile sia lupo

 

Appunto io sono da ieri in prima fila. Questo dovrebbe farvi capire che sono buono.  Tutti questi voti a me sono assurdi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Cocco mi ha difesa tutti il giorno. È Stecata non mi ha mai accusata. Dava solo per strano che io dessi te e Tallin come non rotabili oggi perché adiacenti a Marco su cui ci sta la sondata. Quindi seconda toppata.

 

 

Ma casualmente un cavolo visto che lo accuso da stamattina. Non sono problemi miei se anche altri lo sospettano. 

 

No.

 

Rispondevo al fatto che hai detto che sei stata l' unica ad aver sollevato dubbi su di me in 2 giorni

 

Non è così perché anche loro li hanno sollevati su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

Oddio, io davo per scontato che il criceto può accoppiare anche i morti, altrimenti come fa a far punti.

@ Game Master

Esatto. Può accoppiare anche i morti.

 

Salutate tutti @Marco1306 che sale su un autobus diretto verso la Siberia, consapevoli che non lo rivedrete mai più.

 

Comunicazioni poteri entro le 22.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.