Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, polle ha detto:

 

L' arringa serve proprio a quello dove gioco.

 

A mettere pressione su quelle 5 o 6 persone.

Viceversa senza arringhe non solo quelli fuori ma tutti si sentono autorizzati a non dire niente.

 

Che è il motivo per cui abbiamo perso la scorsa

La volta scorsa abbiamo perso o perché i ruoli si dichiaravano all'ultimo secondo, oppure perché li volevate rogare lo stesso. Non riscriviamo la storia. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

L' arringa serve proprio a quello dove gioco.

 

A mettere pressione su quelle 5 o 6 persone.

Viceversa senza arringhe non solo quelli fuori ma tutti si sentono autorizzati a non dire niente.

 

Che è il motivo per cui abbiamo perso la scorsa

Almeno andiamo d'accordo su questo argomento 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Vabbè cominciamo a smuovere qualcosa che a me sembra uno di quei roghi  dell'ultimo minuto.

 

A mio avviso servono delle dichiarazioni di voto e bisogna farle ora.

 

Io penso di votare fra 

@vegeta3 , @Dream` , @White Rabbit e @Marco1306

 

Ho riletto dream e insieme a White stanno facendo i commentatori , intervenendo con spiegazioni su post di altri o domande vaghe. In particolare dream aveva scritto che avrebbe riletto kado,ma non mi pare che l'abbia fatto?

 

Vegeta invece non mi sta piacendo. Lo inquadrerei più in un ottica solitario o prol per ora . Da lupo tende ad essere più silenzioso, da contadino anche, qui sta parlando tanto ma di cose inutili.Deve farsi capire o vuole farsi capire, questo sto cercando di decifrarlo.

 

Marco, mi dà fastidio il fatto che ogni partita si applica a questa cosa dei messaggi vuoti , a modo suo. Cioè il primo messaggio, che può essere "ciao bella" "sono giapponese" etc. Mi pare che ognuno di noi facciamo, che tante volte è un modo per rompere il ghiaccio. 

 

Se quel messaggio contenesse un segnale per qualche ruolo, una contraddizione, una gaffe, un qualcosa da prendere in considerazione andrebbe pure bene. Ma se una persona ha detto buongiorno, e tu continui a martellarla solo perché ti va, sulla base del nulla , io comprendo bene che quello si scazza e magari lo fai risultare pure sospetto a torto. Questo modo di fare è un po' come il voto cieco dato da Vegeta. Ora , o ti accettiamo così e ti lasciamo sproloquiare sul nulla , oppure evidenzi un dato e lo supporti con una tesi. Altrimenti sei cattivo.

Io è un quarto d'ora che le ho dette

Lol o Marco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Io voterò tra @Loudo , che non mi calcola, e @White Rabbit.

Forse anche @SuperLol e @Bucche, ma il primo mi pare molto tranquillo, il secondo non si capisce ma, ripeto, deve smetterla di lamentarsi/ stare sulla difensiva.

 

Tallino piano piano coi voti. 

La mia arringa l'ho fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SuperLol ha detto:

Da te kado sti post non me li aspetto 

Incoraggiare il veggente ad auto-sondarti quando dovresti convincerlo del contrario non mi sembra da te

Ma infatti, manco fosse ad un passo dalla morte.

 

19 minuti fa, kado' ha detto:

 

Molte, in generale.

Poche negli ultimi anni.

Sì ma non è mica una novità. È come insospettirsi del “Veggente non mi sondare” di SuperLol. 
 

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Ho riletto dream e insieme a White stanno facendo i commentatori , intervenendo con spiegazioni su post di altri o domande vaghe. In particolare dream aveva scritto che avrebbe riletto kado,ma non mi pare che l'abbia fatto?

E tu che ne sai? Lol

Comunque non concordo con quello che hai detto. Ho esposto i miei sospetti e le mie osservazioni normalmente. Sì, ho anche dato spiegazioni di altri post, ma io non ci vedo nulla di male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma infatti, manco fosse ad un passo dalla morte.

 

Sì ma non è mica una novità. È come insospettirsi del “Veggente non mi sondare” di SuperLol. 
 

E tu che ne sai? Lol

Comunque non concordo con quello che hai detto. Ho esposto i miei sospetti e le mie osservazioni normalmente. Sì, ho anche dato spiegazioni di altri post, ma io non ci vedo nulla di male. 

Hai riportato qui le tue considerazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

 

Mezza piazza per niente anzi circa un terzo dei partecipanti che è proprio il numero di gente che va mandata in arringa 

Sono in 6, bucche ha chiesto perché se sospettiamo Marco non lo abbiamo mandato, con lui sarebbero 7, e fosse per me manderei lol anche, per un totale di 8, 8/16=1/2 piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Vabbè raga, mi dispiace ma devo andare. Alla luce di ciòche ha appena scritto White, voterei Loudo.

È un voto dato solo a sensazione, ma non so davvero come pescara....

Prima di tutto, è un doppiaggio, quindi mi spiace ma non te la cavi con "non so che pesci pescare".

 

Secondo, votarmi perché non ho detto che cosa penso di SuperLol, quando nel mio post dei sospetti è uno dei 6 nomi che ho fatto è assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.