Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Nerea ha detto:

Io da news avevo capito che si facesse altro nel giorno uno ..qui state ripetendo il giorno 0 ma nel giorno 1 o.o ho tanto da imparare...e più che giocatori si vede che giocate da tanto sembrate comunque tutti compagni...sia nei post neutri che nelle accuse... confusione 😭

La differenza dal giorno 0 è che oggi si vota per il rogo (e agiranno altri poteri nella notte). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Scusa, ma non mi pare. Hai scritto che non ti piace Joppa per accuse che hanno smosso già altri utenti a giorno 0 e che bucche è buono. Per te è abbastanza per iniziare a incitare gli altri a farlo? 

È citato infatti, uno

Quali altri? Io ho espresso i miei pareri su ciò che ho letto nei suoi post

E si, per me è abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

È citato infatti, uno

Quali altri? Io ho espresso i miei pareri su ciò che ho letto nei suoi post

E si, per me è abbastanza

Io penso che doom intendesse che prima di mostrarti così autoritario nei confronti di qualcuno quasi obbligandolo a dire dei nomi, dovresti dire anche tu cose un po' più concrete e che non siano già state dette, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Draxer11 ha detto:

È citato infatti, uno

Quali altri? Io ho espresso i miei pareri su ciò che ho letto nei suoi post

E si, per me è abbastanza

Ho riletto il tuo storico per vedere se mi ero persa qualcosa e invece è come ricordavo. Si limitano al "bucche è buono" "Josephine non mi piace, post banale, l'ultimo in quale partita non è importante il veggente" e basta. Dai, puoi fare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Lena ha detto:

Non lo capisco perché sono accuse immotivate secondo me (nonostante le giustificazioni e spiegazioni varie), fatte per prendere di mira qualcuno che magari si sta dimostrando debole

Ma scusa perché un lupo si dovrebbe mettere sotto i riflettori se può essere facilmente valutato dal detective? Al contrario, i lupi sono i tiepidi in sta partita. Perché aspettano che i contadini combattino coi vampiri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma scusa perché un lupo si dovrebbe mettere sotto i riflettori se può essere facilmente valutato dal detective? Al contrario, i lupi sono i tiepidi in sta partita. Perché aspettano che i contadini combattino coi vampiri

Tu dici così poi tanto i lupi sono imprevedibili 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nerea ha detto:

Io da news avevo capito che si facesse altro nel giorno uno ..qui state ripetendo il giorno 0 ma nel giorno 1 o.o ho tanto da imparare...e più che giocatori si vede che giocate da tanto sembrate comunque tutti compagni...sia nei post neutri che nelle accuse... confusione 😭

Fidati tu che non ci conosci puoi fare le valutazioni migliori, perché non sei influenzata dal modo di giocare. Questo se sei buona, se sei lupa diccelo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma scusa perché un lupo si dovrebbe mettere sotto i riflettori se può essere facilmente valutato dal detective? Al contrario, i lupi sono i tiepidi in sta partita. Perché aspettano che i contadini combattino coi vampiri

Mmmh, non capisco il discorso sul detective, perché dici che porta i lupi a fate i passivi? Allora sarebbe così anche quando c'è il medium... 

Il discorso sulla congrega invece lo posso capire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso di Lena mi sembra fuffa

 

Allora, lei critica chi è troppo deciso nelle accuse perché secondo lei è un atteggiamento da Lupo

 

Ok, ma anche i contadini devono accusare, sennò come votiamo?

 

A me sta bene se Lena dice che trova alcune accuse pretestuose

 

Ma quelle a Joppa che lei critica io le

ho motivate bene, joppa stessa ha risposto a tono

 

Quindi Lena mi devi spiegare quali accuse trovi paracule e false e perché altrimenti è il tuo di post che suona molto falso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Nerea ha detto:

Io da news avevo capito che si facesse altro nel giorno uno ..qui state ripetendo il giorno 0 ma nel giorno 1 o.o ho tanto da imparare...e più che giocatori si vede che giocate da tanto sembrate comunque tutti compagni...sia nei post neutri che nelle accuse... confusione 😭

Chi ti piace e chi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

In che senso?Specifica

La parte dove critica la partita e fa la scazzata mi è sembrata costruita. Mi è sembrato volesse creare un alibi per distaccarsi dalle discussioni in piazza facendo la scocciata e litigando,così da avere un po' di giorni di respiro. Non sarebbe la prima volta che lo fa. È una tattica che usa sia lei che vegeta , quella di fare i disinteressati .

 

Quello che mi ha fatto insospettire di più sono state le risposte che mi ha dato alle accuse. Di solito è combattiva e risponde a tono. In questo caso mi è sembrata un po' sgamata .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riflettendo ho pensato che la persona che mi ha dato la sfera me l'ha data perché si fida del mio giudizio, visto che questo è il giorno 1 e la divinatrice non può morire prima del rogo di oggi. Detto questo poi vorrei che ognuno di voi scrivesse a chi dovrei secondo lui passare la sfera: se ad un probabile buono o cattivo e fare un paio di nomi.

Avevo scritto un post con i miei sospetti ma non voglio influenzare i lupi/vampiri, quindi aspetto prima il messaggio su a chi passare la sfera.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard, per lo più ho ritenuto insensate le accuse di chi si è "accodato" per quanto riguarda Joppa, come per esempio Absolute che all'inizio fece delle accuse che mi son sembrate stranine, dicendo che, se non sbaglio, la pensava come te, ma senza approfondire. L'ha accusata di fare post vuoti quando a me son sembrati vuoti anche i suoi. Poi, rimane comunque il fatto che non condivido ciò che ne pensi tu di joppa, ma non perché non lo hai motivato, proprio perché io ho avuto sensazioni differenti, ma questo ci sta.

 

Ne approfitto per dire che, oltre ad @absolute, altri nomi che vorrei vedere più in piazza sono quelli di @polle che da buono me lo ricordo molto più risoluto, e quello di @DarkPhoenix che per ora ha scritto qualcosa, ma tanto per. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Allora riflettendo ho pensato che la persona che mi ha dato la sfera me l'ha data perché si fida del mio giudizio, visto che questo è il giorno 1 e la divinatrice non può morire prima del rogo di oggi. Detto questo poi vorrei che ognuno di voi scrivesse a chi dovrei secondo lui passare la sfera: se ad un probabile buono o cattivo e fare un paio di nomi.

Avevo scritto un post con i miei sospetti ma non voglio influenzare i lupi/vampiri, quindi aspetto prima il messaggio su a chi passare la sfera.

 

 

Ah quindi avevo senso comunque chiederti pareri xD

 

Be io la avrei data a chi non parla, per farlo parlare come ho chiesto anche a te. 

Però stavo pensando che si potrebbe dare anche a qualcuno di quelli che verrà votato.

Se devo seguire la prima ipotesi, la darei a @vegeta3 o  @Maelys che per ora sono assenti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.