Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Esti questo giorno 0 non è stato vuotissimo e se sei buono leggitelo

Non sono vergine. Ho già dato una lettura rapida per vedere se mi saltava all’occhio qualche paraculata, ma l’ho letto con il filtro “giorno 0 tutti nabbi”

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack è partito aggressivo per testare reazioni. Questo non mi da nessun tipo di informazione sulla sua fazione, ma ha comunque fatto capire che giocherà in prima linea.

Per questo significa che gli posso attribuire ruolo di un contadino mediamente smarzo o smarzo, il prolupi, lupo. Vampiro mai nella vita perché sarebbe stato moooolto più accondiscendente. 
 

Polle invece appoggiandolo (ha detto che gli stava piacendo) si è posto in modo apertamente amichevole, ma in un momento in cui non mi è sembrata una paraculata, ci sta che cerchi di interagire con chi conosce meglio. Lui invece lo faccio meno lupo, proL, e lo immagino più contadino/vampiro 

 

Veniamo a whiterabbit, caga il cazzo a Sapia facendo il saputello, però sinceramente anche io avrei preferito che Sapia investisse le sue energie in qualcosa di più costruttivo (decupage compreso) anziché scrivere tanto per visto che mediamente fa 10 post a fase fuori tempo di cose già estinte lasciando il lavoro a metà, quindi avremo pochi elementi per inquadrarla. Poi ho letto altri interventi al cazzeggio di whiterabbit quindi è nel momento entusiasmo di inizio. Se continua felice vuol dire che ha più elementi del solito per seguire la partita altrimenti non capirà nulla e si spegnerà. Può al momento essere qualunque cosa, ma al momento mi piace che sia felice
 

Josephine ha scritto robe banali come fatto notare da jack (ma ho letto solo l’incipit) quasi fosse del customer care. Per me non sa come comportarsi, questo significa per me che le dobbiamo dare tempo per vedere se si allinea o se rimane troppo in disparte. 
 

Io ho una lettura molto parziale e frammentaria, ma ho approfittato ora del tempo che ho per scrivere ste cose senza smuovere le acque perché non mi sono fatto ancora idee su quale sia la strada migliore con questo set per come pormi e se giocare in prima o in seconda linea. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@DarkPhoenix vieni a giocare con me? 

Solo perché non gioca @Chov RaM e @Stecata c'ha il coronavirus e non vuoi farti contagiare? (E @Matt4 non gioca). Tsk sono la tua ultima scelta! Eppure io il cuoricino te l'ho messo subito.

 

Lollino stai diventando pesante con la difesa a Bucche, lo stai già dando al rogo come capro espiatorio dopo poche ore di Giorno 1. Ti sembra normale essere così spudorato? E io non sto accusando Bucche bada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io noto solo che la gente fa pochi interventi e quelli che fa mi lasciano indifferente. Poi arrivano lol e Bucche e riempiono pagine e pagine di post nei quali sembrano voler proporre cose e poi in realtà lasciano boh. Poi io e Doom li massacriamo, Bucche si difende vittimisticamente e lol difende Bucche totalmente a caso manco dividessero il mutuo.

Poi White interviene per richiamare Sapia, chiedere un post ad absolute ed uno a polle, poi dice che non gli devo rompere le scatole, poi dice che quello che ha detto polle dopotutto ci sta, nonostante io stesso abbia detto la stessa cosa poco prima però a me mi schifa e va be. 

Intervengono con pochi post mega, Jose, Lena, Dark solo oggi, Stecata per dire che sta male, le New entries e Sapia. Vegeta se lo son dimenticati tutti. 

Solo Doom propone qualcosa di valido per confermare la sirena. Perciò direi che solo lei è immune per questo rogo, per quanto mi riguarda 

@Estiqaatsi questo è il mio riassunto personale. Non ho notato un botto di cose probabilmente, domani rileggo ma per ora il mio voto è indefinibile 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lena ha detto:

Al momento dato che l'argomento del minuto è "bucche e le sue crisi isteriche", posso dire che stranamente questa volta io non gli starei addosso. Ma è anche vero che bucche quando fa così potrebbe essere tutto e in questi casi va tenuto d'occhio come si evolve il suo modo di fare. Un'altra cosa che terrò d'occhio io sarà lo scambio di battute di lol che più volte è intervenuto a difenderlo. Non dico che sia un male, non dico che sia un bene. Dico che è da monitorare il tutto. 

Lena, ma questo post dice tutto il contrario di tutto. XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Solo perché non gioca @Chov RaM e @Stecata c'ha il coronavirus e non vuoi farti contagiare? (E @Matt4 non gioca). Tsk sono la tua ultima scelta! Eppure io il cuoricino te l'ho messo subito.

 

Lollino stai diventando pesante con la difesa a Bucche, lo stai già dando al rogo come capro espiatorio dopo poche ore di Giorno 1. Ti sembra normale essere così spudorato? E io non sto accusando Bucche bada.

La difesa è così palese che non posso essere in coppia con lui perchè ste cose non le scrivevo in pubblica lol

Tu no ma buona parte degli altri si e hanno cominciato a mangiargli il cuorr da inizio giorno

6 ore ago, mariosan ha detto:

Io noto solo che la gente fa pochi interventi e quelli che fa mi lasciano indifferente. Poi arrivano lol e Bucche e riempiono pagine e pagine di post nei quali sembrano voler proporre cose e poi in realtà lasciano boh. Poi io e Doom li massacriamo, Bucche si difende vittimisticamente e lol difende Bucche totalmente a caso manco dividessero il mutuo.

Poi White interviene per richiamare Sapia, chiedere un post ad absolute ed uno a polle, poi dice che non gli devo rompere le scatole, poi dice che quello che ha detto polle dopotutto ci sta, nonostante io stesso abbia detto la stessa cosa poco prima però a me mi schifa e va be. 

Intervengono con pochi post mega, Jose, Lena, Dark solo oggi, Stecata per dire che sta male, le New entries e Sapia. Vegeta se lo son dimenticati tutti. 

Solo Doom propone qualcosa di valido per confermare la sirena. Perciò direi che solo lei è immune per questo rogo, per quanto mi riguarda 

@Estiqaatsi questo è il mio riassunto personale. Non ho notato un botto di cose probabilmente, domani rileggo ma per ora il mio voto è indefinibile 

Ma anche io ho parlato della sirena insieme a Doom ma guarda te 

Dire che non ho lasciato niente è una cavolata,sembra che vuoi sminuire quello che faccio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Sono andato a rilegerre il motivo per cui sarei così sospetto ed ho riso più di ieri. 

Cioè è partito tutto perché secondo @Doom io avrei fatto posto vuoti (quando c'è gente che ne ha fatti più di me). Non ha nemmeno preso la briga di citare subito quali fossero questi post, l'ho dovuto chiedere. 

Io ho argomentato poi successivamente questi post sotto accusa, esprimendo meglio cosa intendessi dire. 

Fino a quel momento nessuno mi aveva detto nulla. 

 

Non appena alzo leggermente il tono, perché non venivo calcolato, ma incalzato sempre sulla stessa cosa, come se per forza debba essere come veniva detto in piazza e io non potessi aver le mie ragioni, partono altri ad accusarmi. 

 

A me non sembra normale, dopo che io ogni partita reagisco in questo modo, decidere che già a giorno 0 sono sospetto. 

A me non sembra normale come le accuse arrivino da ve te che si accoda. 

A me non sembra normale venire a dire che lol mi stia difendo a spada tratta e addirittura azzardare che siamo insieme. 

A me non sembra normale che io sia sempre messo in mezzo perché fa comodo. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ieri avevo tempo e da oggi molto meno, proverò a scrivere qualcosa di più utile con quante più considerazioni sugli altri giocatori ogni volta che posso.

 

9 ore ago, Bucche ha detto:

Hai nulla da dire sulla sfera? Almeno chiudiamo sto discorso. 

 

Bucche, hai reagito malissimo alle accuse, dirette o indirette che fossero. Qui si gioca a lupus, è normale pungolare e cercare reazioni, non è che uno deve prenderle come offese personali. Il modo in cui hai risposto, scocciato e con una punta di vittimismo, è un atteggiamento da qualcuno che ha qualcosa da nascondere. Anche un contadino giustamente se la prende se si sente messo in mezzo ingiustamente, ma a giorno zero mi sembra una reazione esagerata per un contadino, motivo per cui al momento, insieme ad altri, ti sospetto. Veniamo poi ai tuoi commenti. Ad inizio giornata chiedi a Megalomaniac che deve dire sulla sfera. Che dovrebbe dire? Se l'avessi ricevuta tu cosa avresti detto? Ricevere la sfera significa solo che la divinatrice ha ritenuto fosse una buona scelta. In realtà al giorno uno è difficile che la divinatrice muoia (a meno che non fosse già sotto i riflettori) e dunque io da divinatrice non avrei dato la sfera alla persona più sospetta, anzi, l'avrei data a qualcuno di cui volevo sapere i sospetti, visto che da domani, giustamente, verrà passata a chi viene ritenuto sospetto. Quindi, anche nei tuoi ragionamenti e le tue domande agli altri, rimani poco incisivo. Se sei buono anziché rispondere male a chiunque osi sospettare di te, prova a calmarti e inizia a giocare, perché come ho detto, se sei buono non possiamo permetterci di azzuffarci tra di noi.

 

9 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Al momento chi non mi è piaciuto un cazzo, ma proprio niente niente niente, è absolute, che ha fatto mega posts vuoti e/o ridondanti, cercando di attaccare un po' tutti, senza indicare nessuno.

 

Ci sta, ieri ho scritto un sacco e niente di rilevante, anche perché era giorno zero. Hai detto bene, ho lasciato qualche implicita accusa proprio per vedere le reazioni, solo Bucche ha risposto male. Su di te ho scritto che la tua considerazione sul veggente era inutile, cosa comunque vera, ma non implica che tu sia cattiva. Comunque hai risposto in maniera convincente e anche i tuoi sospetti su di me sembrano genuini, per ora non sei tra i miei sospetti.

 

Infine un po' di considerazioni sugli altri. Anche a me Jack è sembrato molto aggressivo, cosa che mi fa ben pensare di lui. Poi bisogna vedere il motivo ma tendenzialmente adesso mi sembra ok. Anche Doom l'ho vista bella carica, tendenzialmente mi dà buone impressioni e la metto tra i forse buoni insieme a Jack. Pure Polle incisivo, anche se ha scritto poco quel poco era ben dosato, ma è molto bravo a farlo anche da cattivo, quindi mi sembra prematuro giudicarlo, per ora è in osservazione. Così come Esti, anche se il suo ingresso in partita mi sembra positivo. Megalomaniac anche mi sembra propositivo ma non l'ho ancora inquadrato. Stecata ha la febbre ma anche così mi ha dato buone impressioni.

White Rabbit a me sembra sempre cattivo, ha avuto reazioni bruttine, un po' come Bucche, non mi piace molto. Ciò mi porta a considerare più buono che cattivo Mariosan, che gli ha dato contro.  Superlol e Lena li vedo confusi, un po' meglio Superlol. Sapia neanche serve dirlo, gioca alla Sapia, non la capirò mai. OroroMunroe e Nerea non le conosco, di sicuro per ora non le voterei ma non avranno il bonus nuove arrivate per sempre. Degli altri non ricordo interventi o non ho alcuna idea. Ah, ecco, visto che ci sono stati brutti precedenti in passato, chiedo a Vegeta di lasciare qualche intervento specie quando prevede di non esserci in chiusura, altrimenti non si stupisca se viene votato per assenteismo. Io in genere voto sempre gli assenteisti in mancanza di forti sospetti.

 

Per ora mi fermo qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L attacco ad absolute mi fa pensare solo che joppa e abs non sono nella stessa fazione direi. 

Bucche anche questa risposta fa sanguinare gli occhi. Lena troppo debole nei suoi post, ho capito che sei indietro ma questo non giustifica nulla. Dai nuovi mi aspetto le tue risposte nelle prime 48 ore ma da te dopo na decina d'ore no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol ha detto:

La difesa è così palese che non posso essere in coppia con lui perchè ste cose non le scrivevo in pubblica lol

Tu no ma buona parte degli altri si e hanno cominciato a mangiargli il cuorr da inizio giorno

Ma anche io ho parlato della sirena insieme a Doom ma guarda te 

Dire che non ho lasciato niente è una cavolata,sembra che vuoi sminuire quello che faccio 

 

Si ma è stata lei ha scrivere il post in cui propone come comportarsi. E quello è un post che aiuta solo la fazione contadina, non è spam e non ha contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io sono su questi quattro per il rogo e @White Rabbit, rileggiteli e dimmi cosa pensi. 

14 minuti fa, mariosan ha detto:

L attacco ad absolute mi fa pensare solo che joppa e abs non sono nella stessa fazione direi. 

Bucche anche questa risposta fa sanguinare gli occhi. Lena troppo debole nei suoi post, ho capito che sei indietro ma questo non giustifica nulla. Dai nuovi mi aspetto le tue risposte nelle prime 48 ore ma da te dopo na decina d'ore no. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan ha detto:

Rileggendo un pochino ieri direi che joppa ha scritto post da vampiro, @JackShepard visto che sei quasi sempre terza fazione, che ne pensi? 

Fra poco rileggo tutta la partita dall’inizio, poi parlo con più cognizione di causa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, mariosan ha detto:

L attacco ad absolute mi fa pensare solo che joppa e abs non sono nella stessa fazione direi. 

Bucche anche questa risposta fa sanguinare gli occhi. Lena troppo debole nei suoi post, ho capito che sei indietro ma questo non giustifica nulla. Dai nuovi mi aspetto le tue risposte nelle prime 48 ore ma da te dopo na decina d'ore no. 

Va bene, raga sto zitto così faccio il vostro gioco. 

 

Ho già ribadito che quando mi si accusa dal nulla e senza basi (me ne frega poco se giorno 0 o giorno 10) io mi agito, perché cosa posso mai rispondere? Non ci sono argomentazioni su cui basarsi e difendersi, cosa vi aspettate? 

Se mi viene detto che faccio post vuoti, allora significherebbe che in ogni partita li faccio, perché scrivo sempre tanto in tutte le partite. E siccome i post di questa sono uguali a quelle di tutte le mie partite, se ogni tanto ve ne uscite, per essere contenti e dire che il vostro lo avete fatto, che faccio post vuoti, o significa che soffrite di Alzheimer e non ricordate che i miei post seguono sempre quella linea la, oppure non sapete cosa fare. 

Come ho già detto ai master, a me questa situazione non piace. 

Non piace l'approccio che date sempre alla partita, dove a giorno 0/1 dovete sempre trobare del marcio in ogni singola lettera. Questo oggi accade con me, spesso è accaduto con Stecata. 

Io fossi in voi rivedrei un attimo il modo di giocare, perché diventa stressante giocare e sentirsi accusati dal nulla. 

Siete passati dal fatto che io faccia post vuoti al fatto che agitandomi sono negativo. Entrambe le cose le ho sempre fatte, qualsiasi fazione io abbia giocato. Per cui a sto punto, se volete essere coerenti, rogatemi ogni volta. 

 

Ah, e non venite a dire che il lupus è un gioco di accuse, perché quelle da cui è partito tutto, sono frasi messe la a caso, un po' come è successo con Joppa, sempre in sta partita. 

 

Che poi, entrambi facciamo post vuoti: io mi agito, lei no = siamo entrambi sospetti. 

 

Ooooook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.