Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

@Lena tu hai scritto 

"Non lo capisco perché sono accuse immotivate secondo me (nonostante le giustificazioni e spiegazioni varie), fatte per prendere di mira qualcuno che magari si sta dimostrando debole"

 

Si veda il grassetto:  se ti do una giustificazione o una spiegazione le accuse non sono immotivate, piuttosto uno non le condivide, ma non puoi dire che sono immotivate.

 

Inoltre non vedere Lena contro Bucche a me fa troppo specie. Capisco la battuta sul disintossicarti, però è la stessa cosa che ho fatto da lupo in una partita di là pensando che una certa persona poteva essere proL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io magari sbaglio ma secondo me Bucche è lupo, Lena è proL. Posso sbagliare raga, ma questo mi sembrate, per ora. Draxer che assieme a LoL difende Bucche mi sorprende. Anche perché Draxer sta avendo il profilo da Draxer. Vegeta probabilmente non sa che la partita è cominciata. 

 

@Stecata io sinceramente Sapia la trovo ingiudicabile, direi di sondarla perché da lupo ci incula e da contadino si fa rogare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Io magari sbaglio ma secondo me Bucche è lupo, Lena è proL. Posso sbagliare raga, ma questo mi sembrate, per ora. Draxer che assieme a LoL difende Bucche mi sorprende. Anche perché Draxer sta avendo il profilo da Draxer. Vegeta probabilmente non sa che la partita è cominciata. 

 

@Stecata io sinceramente Sapia la trovo ingiudicabile, direi di sondarla perché da lupo ci incula e da contadino si fa rogare. 

Mario, va bene tutto, passiamo le accuse che avete fatto, passiamo le mie reazioni. 

Ma tu stai addirittura dicendo che hai già trovato 3/4 negativi. 

Su 23 persone poi, di cui alcune non si sono espresse proprio, altre poco. Mi sembra assurdo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Che profilo ha draxter? Questo profilo? Io l'avevo bollato tra "gente che sta adottando un profilo anomalo" ma mi sono basata su cos'ho letto nella partita precedente, almeno si impegnava di più.

Invece l hai letta male la partita precedente

Gioco sempre così a giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Mario, va bene tutto, passiamo le accuse che avete fatto, passiamo le mie reazioni. 

Ma tu stai addirittura dicendo che hai già trovato 3/4 negativi. 

Su 23 persone poi, di cui alcune non si sono espresse proprio, altre poco. Mi sembra assurdo. 

Eh vabbè se davvero li avessi trovati anche voi non è che stareste giocando così bene LOL

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan Giustificazioni e spiegazioni varie= intendevo le solite che si danno senza approfondire tipo "mi accodo a lui perché si, la penso uguale". Per me queste sono immotivate. Poi forse la scelta di parole per esprimere sto pensiero non è stata grandiosa ahhahaha

 

Per ciò che dici su bucche, guarda, io sta volta non ci sto trovando niente di male in ciò che dice. Si, ovvio, i modi che ha usato sono stati da isterico, ma non un isterico negativo secondo me. Questo è ciò che penso io

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Allora riflettendo ho pensato che la persona che mi ha dato la sfera me l'ha data perché si fida del mio giudizio, visto che questo è il giorno 1 e la divinatrice non può morire prima del rogo di oggi. Detto questo poi vorrei che ognuno di voi scrivesse a chi dovrei secondo lui passare la sfera: se ad un probabile buono o cattivo e fare un paio di nomi.

Avevo scritto un post con i miei sospetti ma non voglio influenzare i lupi/vampiri, quindi aspetto prima il messaggio su a chi passare la sfera.

 

 

Cattivo cattivo

Poi adesso stavo rileggendo

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Allora riflettendo ho pensato che la persona che mi ha dato la sfera me l'ha data perché si fida del mio giudizio, visto che questo è il giorno 1 e la divinatrice non può morire prima del rogo di oggi. Detto questo poi vorrei che ognuno di voi scrivesse a chi dovrei secondo lui passare la sfera: se ad un probabile buono o cattivo e fare un paio di nomi.

Avevo scritto un post con i miei sospetti ma non voglio influenzare i lupi/vampiri, quindi aspetto prima il messaggio su a chi passare la sfera.

 

 

Visto che non sappiamo cosa sei tu nè la persona a cui passerai la sfera, direi di passarla a Sapia, invece di sondarla farle avere la sfera potrebbe aiutare a valutare il suo atteggiamento e nel caso in cui la divinatrice morisse si sgamerebbe il ruolo di una persona che è difficilmente valutabile

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non sto contestando Bucche per le sue reazioni, ma per quello che ha scritto . L'atteggiamento lo valuta @Matt4 che fa lo psicologo. Io guardo ai fatti cioè alle parole, partendo dal presupposto che tutti mentono

Però allora mettetevi d'accordo su cosa accusarmi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.