Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Si, White, ma mica hai deciso di fare il difensore di Mega a priori in questa partita?

Per me la domanda è legittima , e credo che mega può benissimo interagire col villaggio per far capire che non ha fatto nulla di sospetto per ricevere la sfera. Così come @Bucche dovrebbe evitare di restare sul vago ed entrare nello specifico delle domande , magari facendo notare qualcosa di sospetto se c'è!

io penso che più che il difensore mio sia solo perplesso almeno quanto lo sono io dal comportamento senza senso di bucche. Se lui ha qualche accusa da fare per qualche motivo non c'è problema la faccia pure, altrimenti dirmi "allora commenta la sfera" e attaccarmi dal nulla, non ha alcun senso. Sembra come se voglia costruire qualcosa per qualche motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservazioni sparse:

 

- Non riesco ad inquadrare le reazioni di bucche così sanguigne in nessun modo. Appena gli fai notare qualcosa che non ti parte in quarta. E nemmeno riesco a capire molti dei suoi post che sembrano cose scritte senza particolari ragionamenti dietro, giusto per fare l'attivo. Tipo inizia a scrivere qualcosa su chi non ti piace per esempio. Magari riesco a farmi un'idea più decente.

 

- Pure megalo solitamente reagisce diversamente, da quel poco che ho letto di suo. Mi pare stranamente ponderato a sto giro... Vediamo...

 

- Di Jack mi sono piaciuti certi post, ma al contempo mi stona il fatto che sia uno che stia dando opinioni su altri giocatori in modo abbastanza deciso. Tipo hai scritto "io bucche lo rogherei", megalo che dopo un post scritto per te è subito diventato uno con il profilo da cattivo. Come se non ci fossero mezze misure. Questo genere di affermazioni mi danno sempre un po' da pensare a un negativo che sta iniziando a prepararsi la strada nei confronti di giocatori che magari sono partiti male. Però, al momento possono essere grossi mindfuck miei, perché con tante cose che hai detto mi trovo in linea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

io penso che più che il difensore mio sia solo perplesso almeno quanto lo sono io dal comportamento senza senso di bucche. Se lui ha qualche accusa da fare per qualche motivo non c'è problema la faccia pure, altrimenti dirmi "allora commenta la sfera" e attaccarmi dal nulla, non ha alcun senso. Sembra come se voglia costruire qualcosa per qualche motivo.

Ma non è vero che ti ha attaccato ha chiesto una tua opinione

Io la sparo lì ma secondo me qualcuno qui sta cavalcando l'onda di accuse che Mario e Doom hanno rivolto contro Bucche per andare contro Bucche

Secondo me diventerà palese col rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma non è vero che ti ha attaccato ha chiesto una tua opinione

Io la sparo lì ma secondo me qualcuno qui sta cavalcando l'onda di accuse che Mario e Doom hanno rivolto contro Bucche per andare contro Bucche

Secondo me diventerà palese col rogo

A tal proposito, stavo proprio considerando questa ipotesi. Quindi Bucche smettesse di fare il minchione e facesse il serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Scusate maaaa... bucche sarebbe?!! Non ho letto niente da parte sua, mi è sfuggito 

Lol siam messi bene ahhahahahahaah

È quello con l'immagine del tizio che corre 

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Be se uno rilegge tutto non è che Bucche non si sia scavato un po la fossa da solo ...molti che hanno commentato sono sospetti :psyduck:

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ho letto quasi tutto, francamente col cell ogni volta che ricaricavo mi faceva perdere le cose 😂 per quello ho chiesto 

È meglio se ti metti con calma e rileggi tu. Per quanto ti si possa fare il riassunto, devi farti una tua idea soggettiva, detto da altri potrebbero trapelare pensieri personali. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lena ha detto:

È meglio se ti metti con calma e rileggi tu. Per quanto ti si possa fare il riassunto, devi farti una tua idea soggettiva, detto da altri potrebbero trapelare pensieri personali. 

 

 

E allora mi accontenterò di quello che sono riuscita a fare dal telefono 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento dato che l'argomento del minuto è "bucche e le sue crisi isteriche", posso dire che stranamente questa volta io non gli starei addosso. Ma è anche vero che bucche quando fa così potrebbe essere tutto e in questi casi va tenuto d'occhio come si evolve il suo modo di fare. Un'altra cosa che terrò d'occhio io sarà lo scambio di battute di lol che più volte è intervenuto a difenderlo. Non dico che sia un male, non dico che sia un bene. Dico che è da monitorare il tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.