Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

ETHAN WATE

image.png

 

 

Sogni

 

Cadevo.

Precipitavo nel vuoto, in caduta libera.

- Ethan!

Lei mi chiamava, e il suono della sua voce bastava a farmi accelerare i battiti del cuore.

- Aiutami!

Anche lei cadeva.

Io allungavo il braccio, cercavo di prenderla. Mi tendevo al massimo, ma afferravo solo l'aria.

Mi mancava la terra sotto i piedi, piantavo le unghie nel fango. Le nostre dita si sfioravano e vedevo scintille verdi nel buio.

Poi lei mi scivolava tra le mani.

E tutto quello che riuscivo a provare era il senso di perdita.

Limoni e rosmarino.

Sentivo il suo odore, anche in quel momento.

Ma non riuscivo a prenderla.

E non riuscivo a vivere senza di lei.

 

***

 

Balzai a sedere sul letto, cercando di riprendere fiato.

- Ethan Wate! Svegliati! Non ti permetterò di far tardi il primo giorno di scuola. -Era la voce di Amma (Amarie) che mi chiamava dal piano di sotto.

 

 

 

LA SFERA PASSA A MegalomaniaC

 

Consegna poteri entro le 22.30.

 

   

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stranamente d' accordo con le osservazioni fatte da jack in tutta la scorsa fase in particolar modo su Josephine bucche e sul post di darash. Su ororo non sono così insospettito come lui.

 

Però dovessi fare un nome ora direi Josephine che quando fa sti post tanto per scrivere spesso non è buona.

 

Mi è piaciuto molto mariosan invece

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lena ha detto:

Ah ma che cogliona sono, mica avevo letto. Ed è pure in viola. 

No ma ho sbagliato io. 

Praticamente nelle regole c'è scritto che io non devo dire nulla, altrimenti qualsiasi cosa diventa sospetta. 

In pratica sono iscritto, ma devo stare zitto, non posso neanche chiedere i commenti ai giocatori. 

Però se sto zitto, sono sospetto perché di solito sono sempre attivo. Solo che sono sospetto anche se scrivo, perché faccio post tanto per sembrare attivo. 

Praticamente qualsiasi cosa io faccia, sono sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

No ma ho sbagliato io. 

Praticamente nelle regole c'è scritto che io non devo dire nulla, altrimenti qualsiasi cosa diventa sospetta. 

In pratica sono iscritto, ma devo stare zitto, non posso neanche chiedere i commenti ai giocatori. 

Però se sto zitto, sono sospetto perché di solito sono sempre attivo. Solo che sono sospetto anche se scrivo, perché faccio post tanto per sembrare attivo. 

Praticamente qualsiasi cosa io faccia, sono sospetto. 

Spiegami come dovrebbe commentare la cosa della sfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

No ma ho sbagliato io. 

Praticamente nelle regole c'è scritto che io non devo dire nulla, altrimenti qualsiasi cosa diventa sospetta. 

In pratica sono iscritto, ma devo stare zitto, non posso neanche chiedere i commenti ai giocatori. 

Però se sto zitto, sono sospetto perché di solito sono sempre attivo. Solo che sono sospetto anche se scrivo, perché faccio post tanto per sembrare attivo. 

Praticamente qualsiasi cosa io faccia, sono sospetto. 

Ecco si. Se evitassi di fare post di questo genere appena la gente ti attacca o nonsense e scrivi qualcosa un po' di più sostanzioso, magari non si arriva alle accuse.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

@Doom ti rispondo così perchè non mi fa quotare

Praticamente a giorno 0 concedo il beneficio del dubbio e sinceramente Bucche mi pare scazzato e basta come suo solito

Posso sempre cambiare opinione però

Ma non lo farò perchè sono lupo con lui che domande del cacchio mi fai

Via sciò lasciaci in pace per il resto della partita che dobbiamo vincerla easy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.