Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

Stavo per scrivere se secondo voi è meglio passarla a chi mi fido o a chi non mi fido. Cmq mi piace che siamo tutti attivi nel decidere quindi parliamone, ma poi all'ultimo vedrò io.

Come detto ieri, se c'è qualcuno che non parla, la darei a lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ora possiamo giocare seriamente? O avete altro da dirmi? Siamo in 22 e sembra che abbiate già risolto la partita. 

Qua tra chi mi viene contro c'è sicuro un negativo, io al rogo oggi non ci vado e mettetevelo in testa. 

Ah allora ci ho preso anche su qualche tuo compare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Bucche io te li ho presi i post che contesto e anzi credo che per essere passato solo giorno 0 di argomenti ne abbiamo a bizzeffe. 

Praticamente ora ti manca solo che minacci di far vedere la chat con i master e hai fatto la difesa più brutta della storia. Compliments

 

Quei post, che avete quotato tu e dooma giorno 0, hanno ricevuto la mia risposta, ed era ancora calma. Sono andato anche a rilegerre per ricordarmelo. 

Adesso li quoto. 

Il problema è che poi avete continuato senza motivo, e siete passati dall'accusarmi per i post, all'accusarmi perché mi agito. 

 

Comunque ora ti quoto i post dove ho risposto alle accuse sulla divinatrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ma io ho riletto e ricordo le tue risposte, ma solo perché hai dato certe risposte non significa che in automatico mi sembri buono. E l approccio di cui tanto parli ai contadini ha fatto vincere le partite, è l approccio contrario di stare in disparte e di non attaccare nessuno che fa vincere i cattivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bucche ha detto:

Sono andato a rilegerre il motivo per cui sarei così sospetto ed ho riso più di ieri. 

Cioè è partito tutto perché secondo @Doom io avrei fatto posto vuoti (quando c'è gente che ne ha fatti più di me). Non ha nemmeno preso la briga di citare subito quali fossero questi post, l'ho dovuto chiedere. 

Io ho argomentato poi successivamente questi post sotto accusa, esprimendo meglio cosa intendessi dire. 

Fino a quel momento nessuno mi aveva detto nulla. 

 

Non appena alzo leggermente il tono, perché non venivo calcolato, ma incalzato sempre sulla stessa cosa, come se per forza debba essere come veniva detto in piazza e io non potessi aver le mie ragioni, partono altri ad accusarmi. 

 

A me non sembra normale, dopo che io ogni partita reagisco in questo modo, decidere che già a giorno 0 sono sospetto. 

A me non sembra normale come le accuse arrivino da ve te che si accoda. 

A me non sembra normale venire a dire che lol mi stia difendo a spada tratta e addirittura azzardare che siamo insieme. 

A me non sembra normale che io sia sempre messo in mezzo perché fa comodo. 

 

 

 

Perché fa comodo cosa, ma non ti sei posto il problema che se sei buono hai sbagliato un po' te nei modi di porti?

Ci sarà anche gente che ha scritto post meno propositivi dei tuoi, e non so a chi ti riferisci. Josephine? Le news entry? Lena? Dal mio punto di vista, a parte le news entry che secondo me possono anche scrivere così perché sono alla prima partita, e per qualche turno il beneficio del dubbio io glielo posso anche dare, a differenza tua che giochi continuamente e da te uno si aspetta che hai quanto meno imparato come ci si pone. E poi come lol dico a te la stessa cosa. Perché, dal momento in cui vi si attacca tirate in ballo gente con il pretesto "ha scritto post più vuoti dei miei, ergo perché non li attaccate" e non l'avete fatto prima in post in cui sottolineavate che secondo voi quella persona ha scritto post inutili, sembra finta. Insomma cose costruttive o sensazioni da cui si può fare partire un ragionamento. Si deve aspettare che vi si attacchi per citare in giudizio altra gente, perché se state fuori dai radar allora si rimane così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Nono ma io ho riletto e ricordo le tue risposte, ma solo perché hai dato certe risposte non significa che in automatico mi sembri buono. E l approccio di cui tanto parli ai contadini ha fatto vincere le partite, è l approccio contrario di stare in disparte e di non attaccare nessuno che fa vincere i cattivi 

Dico di non attaccare? Ci fossero motivazioni per cui uno può difendersi forse. È così che si attacca. Guarda come avete attaccato voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 

Io e SuperLol diciamo cazzate, ma non le cita. E già qua si parte male. 

 

 

Qua le cita, perché le ho chieste. E le cita pure travisare, perché non era quello che avevo detto. 

 

 

Qua cita anche Mario. 

È ho spiegato che la sfera significa essere sospetti, anche solo ad una persona, per cui è giusto che parli. 

 

Qua un altra accusa sui fantomatici post vuoti. 

 

 

Questo commento mi ha iniziato a far salire il nervoso, perché non ha fottutamente senso. 

 

 

Qua io rispondo, in modo pacato. 

Da la in poi, verrò attaccato anche perché reagisco male. 

 

 

Ora, trovate voi il senso di queste accuse. 

Parlate di post vuoti? Avete citato proprio quello in cui dico qualcosa. 

Mi mettere parole diverse da quelle che avevo detto. 

Vi scagliare, uno dietro l'altro, di male in peggio oltretutto. 

Jack addirittura mi avrebbe già rogato, ed era inizio giorno 0.

Ora capite bene perché pao di approccio totalmente errato alla partita?

Non siamo tutti capaci di scrivere pacatamente e non aspettatavi che io lo faccia. Ma se avete da accusare, fatelo con cognizione di causa e non tanto per portare a casa un rogo ed un voto giustificato. 

Spesso a giorno 0/1 chi ha le idee più confuse, sarà più lucido dopo. Essere così convinti ad inizio partita è sintomo di negatività e/o superficialità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Doom ha detto:

Perché fa comodo cosa, ma non ti sei posto il problema che se sei buono hai sbagliato un po' te nei modi di porti?

Ci sarà anche gente che ha scritto post meno propositivi dei tuoi, e non so a chi ti riferisci. Josephine? Le news entry? Lena? Dal mio punto di vista, a parte le news entry che secondo me possono anche scrivere così perché sono alla prima partita, e per qualche turno il beneficio del dubbio io glielo posso anche dare, a differenza tua che giochi continuamente e da te uno si aspetta che hai quanto meno imparato come ci si pone. E poi come lol dico a te la stessa cosa. Perché, dal momento in cui vi si attacca tirate in ballo gente con il pretesto "ha scritto post più vuoti dei miei, ergo perché non li attaccate" e non l'avete fatto prima in post in cui sottolineavate che secondo voi quella persona ha scritto post inutili, sembra finta. Insomma cose costruttive o sensazioni da cui si può fare partire un ragionamento. Si deve aspettare che vi si attacchi per citare in giudizio altra gente, perché se state fuori dai radar allora si rimane così.

È tu non credi che se non cito nessuno è perché per me quei post non sono sospetti. 

Se io sospetto X per una cosa e Y la dice uguale, sospetto anche Y. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma le motivazioni ci sono sennò tu non avresti manco risposto. Ieri erano due post che almeno io contestava oggi quello in cui chiedi la roba a Mega sulla Divinatrice. 

Ma perché non posso chiedere a Mega se ha commenti sulla sfera? 

Se non ha, dice che non sa che dire. È tanto difficile? O solo voi potete domandare? 

Magari avrebbe potuto dire che secondo lui era meglio mandarla ad altri. Invece ha detto che è contento. Stop. Non mi sembra di aver posto domande sbagliate. 

Sto ripetendo da ieri che siete voi che state facendo di tutto per trovare un appiglio si di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Hai mai visto un giorno 0 serio? A me da più fastidio chi fa pochi post o non ne fa. Per cui se in chi dice tanto, non trovo cose per cui vale la pena andarci contro, non lo faccio 

 

Non hai capito per me lo spam è di chi scrive un post e quel post non è valido o non propone spunti nuovi di discussione ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Non hai capito per me lo spam è di chi scrive un post e quel post non è valido o non propone spunti nuovi di discussione ecc ecc

Io go proposto i nomi per la Divinatrice e me li avete bocciati (avrete risposto in 4-5). Non ho proposto altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto il Giorno0 di fila

 

Bene o male confermo quello che avevo già detto

 

-Bucche propone strategie tendenzialmente buone, nulla di che. Viene accusato e reagisce malissimo. Il problema non sono le proposte, ma la reazione

 

-Joppa, come già detto, scrive un post lunghissimo sul quale ragiona su come si deve comportare il Veggente. Il Veggente che è il ruolo con cui chiunque ha iniziato a giocare a Lupus.

A me fa strano che scrivi 5 righe analizzando come si deve comportare un ruolo che conosciamo tutti. Poi chiudi con “ci penso”...quindi vorrei sapere cosa hai pensato.

Magari mi sbaglio eh

 

-Su mega forse ho esagerato ad attaccarlo

 

- Alcuni mi sembrano buoni, ma non li nomino per ora, per evitare si mettergli un bersaglio in testa, se magari poi sembrano buoni a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

@Bucche il problema è che tu non accetti le accuse che gli altri ti fanno, fanne tesoro e vedi che poi va meglio. Questi tuoi post sono disastrosi (esempio quelli di oggi) e se sei buono stai solo facendo sprecare tutto il nostro tempo.

Io sto cercando di dire il perché non le accetto. Ma se si continua a concentrarsi su di me, il tempo non lo spreco io, ma chi mi accusa ancora e ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ho riletto tutto il Giorno0 di fila

 

Bene o male confermo quello che avevo già detto

 

-Bucche propone strategie tendenzialmente buone, nulla di che. Viene accusato e reagisce malissimo. Il problema non sono le proposte, ma la reazione

 

-Joppa, come già detto, scrive un post lunghissimo sul quale ragiona su come si deve comportare il Veggente. Il Veggente che è il ruolo con cui chiunque ha iniziato a giocare a Lupus.

A me fa strano che scrivi 5 righe analizzando come si deve comportare un ruolo che conosciamo tutti. Poi chiudi con “ci penso”...quindi vorrei sapere cosa hai pensato.

Magari mi sbaglio eh

 

-Su mega forse ho esagerato ad attaccarlo

 

- Alcuni mi sembrano buoni, ma non li nomino per ora, per evitare si mettergli un bersaglio in testa, se magari poi sembrano buoni a tutti

Venendo a questo, ti sei chiesto perché la mia reazione? Hai letto come sono arrivate le accuse? 

L'ho capito anche io che si è passati a sospettarmi per la mia reazione, sto cercando di giustificarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Doom sì sono stato un po’ aggressivo ieri, ma avevo poco tempo e ho detto le cose che pensavo (le accuse) velocemente

 

 

 

@Bucche ma tu stai quotando post, scrivendo miliardi di righe....

tutte per difenderti.

Ma quale contadino gioca così?

Cioè, i cattivi quando li cerchi?

Non hai fatto mezzo nome nei tuoi post.

Hai detto “c’è chi ha fatto peggio di me con post vuoti”...ok chi?

Oppure dici “tra chi mi accusa c’è un negativo”.

Io penso che se sei buono avresti fatto un po’ di nomi di chi ti sembra in buona fede e chi in cattiva fede.

Boh

 

Detto questo, rimango ad osservare un po’...ancora è presto e moltissimi sono in disparte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.