Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

5 ore ago, Bucche ha detto:

Va bene, raga sto zitto così faccio il vostro gioco. 

 

Ho già ribadito che quando mi si accusa dal nulla e senza basi (me ne frega poco se giorno 0 o giorno 10) io mi agito, perché cosa posso mai rispondere? Non ci sono argomentazioni su cui basarsi e difendersi, cosa vi aspettate? 

Se mi viene detto che faccio post vuoti, allora significherebbe che in ogni partita li faccio, perché scrivo sempre tanto in tutte le partite. E siccome i post di questa sono uguali a quelle di tutte le mie partite, se ogni tanto ve ne uscite, per essere contenti e dire che il vostro lo avete fatto, che faccio post vuoti, o significa che soffrite di Alzheimer e non ricordate che i miei post seguono sempre quella linea la, oppure non sapete cosa fare. 

Come ho già detto ai master, a me questa situazione non piace. 

Non piace l'approccio che date sempre alla partita, dove a giorno 0/1 dovete sempre trobare del marcio in ogni singola lettera. Questo oggi accade con me, spesso è accaduto con Stecata. 

Io fossi in voi rivedrei un attimo il modo di giocare, perché diventa stressante giocare e sentirsi accusati dal nulla. 

Siete passati dal fatto che io faccia post vuoti al fatto che agitandomi sono negativo. Entrambe le cose le ho sempre fatte, qualsiasi fazione io abbia giocato. Per cui a sto punto, se volete essere coerenti, rogatemi ogni volta. 

 

Ah, e non venite a dire che il lupus è un gioco di accuse, perché quelle da cui è partito tutto, sono frasi messe la a caso, un po' come è successo con Joppa, sempre in sta partita. 

 

Che poi, entrambi facciamo post vuoti: io mi agito, lei no = siamo entrambi sospetti. 

 

Ooooook

 

@Stecataho sbagliato il multiquote e mi è svampato il tuo messaggio.
Ma ora dimmi: perchè dovrei scendere in campo a gamba tesa, quando mi sto pascendo di chi strippa dopo avermi detto che io qui non ci dovevo stare?


comunque raga, ogni volta che @Bucche sclera male e fa venir voglia di prenderlo a testate, è buono.
Starà avendo delle giornate no, smollatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

@Stecataho sbagliato il multiquote e mi è svampato il tuo messaggio.
Ma ora dimmi: perchè dovrei scendere in campo a gamba tesa, quando mi sto pascendo di chi strippa dopo avermi detto che io qui non ci dovevo stare?


comunque raga, ogni volta che @Bucche sclera male e fa venir voglia di prenderlo a testate, è buono.
Starà avendo delle giornate no, smollatelo.

 

Chi ti ha detto che qui non ci dovevi stare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sapia ha detto:

 

@Stecataho sbagliato il multiquote e mi è svampato il tuo messaggio.
Ma ora dimmi: perchè dovrei scendere in campo a gamba tesa, quando mi sto pascendo di chi strippa dopo avermi detto che io qui non ci dovevo stare?


comunque raga, ogni volta che @Bucche sclera male e fa venir voglia di prenderlo a testate, è buono.
Starà avendo delle giornate no, smollatelo.

Non ho capito che hai voluto dire?

 

Stai rileggendo tutto e non parli,non dici la tua. Ogni commento è fermo al regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di rileggere

Parto dalla teoria che avevo detto in precedenza ovvero che per me c'è un negativo tra quelli che sono andati contro Bucche

Hanno cavalcato l'onda di Mario e Doom(questi due li lascio stare per adesso perchè sono convinto siano buoni ma se non crepano mi comincerò a preoccupare)

Non mi è piaciuto per niente Jack che entra e dice che Bucche è da rogare e si mette a sparare percentuali e lì è stato molto aggressivo

Abso anche lui è andato contro Bucche ed i primi post che ha fatto erano veramente vuoti e scontati ma ha dalla sua il fatto che sta incalzando Bucche per capire se è buono o meno 

Poi anche Polle che si accoda mi lascia interdetto però i suoi interventi chiari li ha fatti(anche se mi ricordavo ne facesse di più)

Di tutti questi il negativo per me è Mega che non solo si mangia il cuore di Bucche ad inizio giornata ma scrive anche una fesseria

15 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

io penso che più che il difensore mio sia solo perplesso almeno quanto lo sono io dal comportamento senza senso di bucche. Se lui ha qualche accusa da fare per qualche motivo non c'è problema la faccia pure, altrimenti dirmi "allora commenta la sfera" e attaccarmi dal nulla, non ha alcun senso. Sembra come se voglia costruire qualcosa per qualche motivo.

Ma esattamente dove ti avrebbe attaccato?Lui ti ha chiesto commenti a riguardo sei tu quello che vuole costruire qualcosa 

Io voto a Maniac e sapete quando?

Adesso

Ad Abso consegnerei la sfera oppure anche Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho finito di rileggere

Parto dalla teoria che avevo detto in precedenza ovvero che per me c'è un negativo tra quelli che sono andati contro Bucche

Hanno cavalcato l'onda di Mario e Doom(questi due li lascio stare per adesso perchè sono convinto siano buoni ma se non crepano mi comincerò a preoccupare)

Non mi è piaciuto per niente Jack che entra e dice che Bucche è da rogare e si mette a sparare percentuali e lì è stato molto aggressivo

Abso anche lui è andato contro Bucche ed i primi post che ha fatto erano veramente vuoti e scontati ma ha dalla sua il fatto che sta incalzando Bucche per capire se è buono o meno 

Poi anche Polle che si accoda mi lascia interdetto però i suoi interventi chiari li ha fatti(anche se mi ricordavo ne facesse di più)

Di tutti questi il negativo per me è Mega che non solo si mangia il cuore di Bucche ad inizio giornata ma scrive anche una fesseria

Ma esattamente dove ti avrebbe attaccato?Lui ti ha chiesto commenti a riguardo sei tu quello che vuole costruire qualcosa 

Io voto a Maniac e sapete quando?

Adesso

Ad Abso consegnerei la sfera oppure anche Jack

L'unica cosa che penso diversamente da te è riguardo mega, cioè non capisco solo perché se io faccio una domanda sulla sfera sono una merdina, ma quando lui la commenta dopo tutto sto tempo, nessuno se lo caga. 

Solo questo mi lascia interdetto. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

@Bucche ma leggo che hai accusato di rimando chi ti ha accusato. Ma secondo te, se sei buono... Son tutti negativi quelli che ti accusano?

 

No, ho escluso molti di voi, ho lasciato te white e Jack. 

Te, nonostante sei stata la prima a muovere accuse, sei partita dicendo che io e lol diciamo cavolate e solo con la mia sollecitazione hai quotato i post. 

White spiegato sopra e Jack pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

No, ho escluso molti di voi, ho lasciato te white e Jack. 

Te, nonostante sei stata la prima a muovere accuse, sei partita dicendo che io e lol diciamo cavolate e solo con la mia sollecitazione hai quotato i post. 

White spiegato sopra e Jack pure. 

Eh beh era per vedere che reazione avresti avuto, da uno che fa il falso gnorri o da uno che non ha capito il motivo delle accuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Eh beh era per vedere che reazione avresti avuto, da uno che fa il falso gnorri o da uno che non ha capito il motivo delle accuse.

Comunque come già detto, siete quasi tutti sullo stesso piano, è assai difficile. 

Ho messo in mezzo (almeno provo) i due assenti, che per me sono rogabili lo stesso. Sapete già che chi è assente a me non piace mai. Spero arrivino

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Lena ha detto:

Mi viene da pensare che, con questo tipo di set, i lupi tenderanno molto di più ad "attaccare"  approfittandosi della presenza della congrega e dell'iniziale confusione dei contadini, elementi che porteranno presto (o forse già sta succedendo) a mettere tutti contro tutti, circa. Non dimentichiamoci che i poteri di cui godono sono anche molto forti e, come detto già da altri, hanno più possibilità di vittoria perché hanno tutte le carte per monitorare bene l'andamento della partita. Dalla nostra parte però anche noi abbiamo degli assi nella manica. La possibilità di una morte extra dal cimitero va sfruttata al meglio assieme a quella di far tornare un morto in vita per un po' di tempo. Ma, a mio avviso, dovremmo porre molta attenzione su quei messaggi che si trovano nelle FAQ (e lo dico perché inizialmente nella prima lettura li ho dati molto per scontati). La sfera di cristallo non è da sottovalutare e tantomeno lo è chi la possiede. Secondo me, per adesso, non la si può dare a chi sta zitto zitto perché assente. Bisognerebbe far attenzione ai ruoli che rappresentano lo stesso indizio. I lupi potrebbero scegliere un ruolo da rubarsi tra quelli coincidenti con l’indizio appunto, e potrebbero iniziare a lasciare commenti in questo senso. 

 

se posso, sciogliti un po' a scrivere, sembra tutto super studiato, calibrato, sudato. :patpat:
Puoi spiegarmi la frase in grassetto? non l'ho capita
 

3 ore ago, mariosan ha detto:

Lena oggi è la seconda volta che non capisce perché gli altri accusano x. Prima era con Bucche ora con Josephine. 

............quindi?
 

2 ore ago, Bucche ha detto:

@Sapia oggi ti è più chiaro qualcosa?

 

I nuovi, se sono spaesati, facciano pure domande.

@Nerea @OroroMunroe @Darash

poco
 

1 ora ago, Stecata ha detto:

La parte dove critica la partita e fa la scazzata mi è sembrata costruita. Mi è sembrato volesse creare un alibi per distaccarsi dalle discussioni in piazza facendo la scocciata e litigando,così da avere un po' di giorni di respiro. Non sarebbe la prima volta che lo fa. È una tattica che usa sia lei che vegeta , quella di fare i disinteressati .

 

Quello che mi ha fatto insospettire di più sono state le risposte che mi ha dato alle accuse. Di solito è combattiva e risponde a tono. In questo caso mi è sembrata un po' sgamata .

 

55 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

 

lena, sapia, Joppa e polle gli altri che mi piacciono meno. Lena tu sei in chat con matt4, fatti dare qualche consiglio su come scrivere che a me sembra ne hai bisogno, sapia mi scrivi qualcosa che contribuisca al gioco?? Joppa ci sta provando a recuperare e polle non lo conosco ma a differenza di Jack mi è sembrato più insipido.

 

@Maelys @vegeta3 ??

 

42 minuti fa, Bucche ha detto:

Non mi è piaciuta Sapia all'inizio di ieri, per come è entrata lamentandosi, ma credo sia stata una sua solita lamentela. 

Allo stesso modo non mi è piaciuto come le è stato risposto. Per quanto mi sia lamentato anche io coi master del fatto che Sapia se ne esce così, trovo sbagliato l'atteggiamento superficiale di @Doom e @White Rabbit.

 

 

 

41 minuti fa, White Rabbit ha detto:

3) Tolti questi "messaggi di servizio" sarebbe utile se entrassi nel vivo della partita.

scusate, posso farvi notare che ho scritto due post in croce? Uno dove cercavo di capire i ruoli, uno dove vi chiedevo di scrivere come dio comanda (sto usando le buone manieere per non sembrare una buzzurra coi nuovi) , uno dove dicevo che mi stavo mettendo in pari.
Quindi, esattamente, che problemi avete che scrivete come se avessi scritto la divina commedia di inutilità?
...E poi andate davvero dai masters a rompere loro i coglioni lagnandovi di cosa posto? Magari erano pure domande sul mio cazzo di ruolo che non so usare. O erano domande per valutare come usare un cazzo di potere.  O cercare di capire in pochi post con voi qualcosa che mi sfugge a livello grammatico-sintattico.  Così per sport, eh?! Ho dovuto aspettare quanto, 24 ore per capire alcune cose solo perchè fate i fighetti e non rispondete alle domande. Poi posto un meme old-school e mi si dice che sclero.
Fondamentalmente, per dirmi di non scrivere cose inutili, avete scritto cose inutili. Lol. Se volete informarmi sul motivo per cui dovrei essere agitata a giorno 0, magari abbiamo qualcosa di cui parlare...

 

ps: si, me la sono presa per come mi avete risposto <3

 

18 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Chi ti ha detto che qui non ci dovevi stare? 

bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

se posso, sciogliti un po' a scrivere, sembra tutto super studiato, calibrato, sudato. :patpat:
Puoi spiegarmi la frase in grassetto? non l'ho capita
 

............quindi?
 

poco
 

 

 

 

scusate, posso farvi notare che ho scritto due post in croce? Uno dove cercavo di capire i ruoli, uno dove vi chiedevo di scrivere come dio comanda (sto usando le buone manieere per non sembrare una buzzurra coi nuovi) , uno dove dicevo che mi stavo mettendo in pari.
Quindi, esattamente, che problemi avete che scrivete come se avessi scritto la divina commedia di inutilità?
...E poi andate davvero dai masters a rompere loro i coglioni lagnandovi di cosa posto? Magari erano pure domande sul mio cazzo di ruolo che non so usare. O erano domande per valutare come usare un cazzo di potere.  O cercare di capire in pochi post con voi qualcosa che mi sfugge a livello grammatico-sintattico.  Così per sport, eh?! Ho dovuto aspettare quanto, 24 ore per capire alcune cose solo perchè fate i fighetti e non rispondete alle domande. Poi posto un meme old-school e mi si dice che sclero.
Fondamentalmente, per dirmi di non scrivere cose inutili, avete scritto cose inutili. Lol. Se volete informarmi sul motivo per cui dovrei essere agitata a giorno 0, magari abbiamo qualcosa di cui parlare...

 

ps: si, me la sono presa per come mi avete risposto <3

 

bucche

Aspè io non ti ho accusato, ho detto che non mi sei piaciuta come sei entrata, ma c'è chi ne ha approfittato per andarti contro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Aspè io non ti ho accusato, ho detto che non mi sei piaciuta come sei entrata, ma c'è chi ne ha approfittato per andarti contro. 

e ringrazia che mi sono censurata XD Avevo pensato di chiedere direttamente ai masters, ma magari erano domande che si erano posti anche altri. E magari avevo risposte più veloci, visto che i masters sono 2, voi in centottomila.

Però ora ho l'animo in pace al riguardo, quindi posso andare avanti
 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SuperLol ha detto:

Di tutti questi il negativo per me è Mega che non solo si mangia il cuore di Bucche ad inizio giornata ma scrive anche una fesseria

Ma esattamente dove ti avrebbe attaccato?Lui ti ha chiesto commenti a riguardo sei tu quello che vuole costruire qualcosa 

Io voto a Maniac e sapete quando?

Adesso

Ad Abso consegnerei la sfera oppure anche Jack

Io dove avrei mangiato il cuore di bucche? che addirittura sono io stesso che l'ho difeso dicendo di calmarsi e di riflettere prima di scrivere non l'ho mai nemmeno attaccato, dopo che ti sei messo in mezzo te, prendendovi per buoni assieme che pippate alla grande tanto da sembrare cattivi?

 

Non è quello che scrivi, ma il modo in cui scrivi, lui ha scritto come se voleva scrivere per screditare, in quel momento me, dicendo che secondo lui chi aveva ricevuto la sfera era sospetto.

 

Adesso sto cambiando idea su di voi, dimmi dove mi mangerei il suo cuore. E spiega perché continui a difenderlo cosi alla stregua senza alcun motivo o bisogno.

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

e ringrazia che mi sono censurata XD Avevo pensato di chiedere direttamente ai masters, ma magari erano domande che si erano posti anche altri. E magari avevo risposte più veloci, visto che i masters sono 2, voi in centottomila.

Però ora ho l'animo in pace al riguardo, quindi posso andare avanti
 

No ma infatti anche se mi son lamentato, ti ho risposto come potevo sui ruoli 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

@Sapia,

 

se ti sei aggiornata sulla partita, adesso ti sarei grato se mi dicessi qual è la tua opinione sui vari giocatori.

 

Cordialmente,

White Rabbit

ahaha

 

@Doom mi piace. Mi mancava :3

 @Stecata non so dove vuole andare a parare, ma mi aiuta a ragionare quindi benvenga

 @mariosan mi piace

 @Draxer11 sni, poco incisivo. Strano, a giorno 1, no?
 
@Bucche, stai calmo, dio ni
 
@Justcocco ancora disperso
 
@vegeta3 ancora disperso
 
@Estiqaatsi gli piace il ruolo che si è ritrovato
@Sapia si chiede che ci sta a fare qui
@SuperLol l'amichetto di bucche
@White Rabbit .............hai detto qualcosa di rilevante?
 
@JackShepard tendo a non fidarmi delle persone che hanno troppe certezze nella vita. E di solito sbaglio, quindi.. boh
@DarkPhoenix, ci conosciamo?
@Lena i suoi post sembrano troppo studiati
@Darash,  @OroroMunroe, @Nerea incognita
 
@absolute troppo wall of text, mi ci perdo sopra
@MegalomaniaC boh, attualmente non mi fa ne' caldo ne' freddo
@polle, mh? 
@Maelys non pervenuta
@~ Josephine anche i suoi post mi sembrano troppo "sudati" e titubanti.



Contento white?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.