Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Stavo per chiedere che ne pensate tra di voi, ovvero @Doom @mariosan @JackShepard @White Rabbit

 

Vorrei evitare di tirare in mezzo la gente che al momento mi pare più spontanea di altri giusto perché in tanti l'hanno fatto e le conversioni o i morsi sono tutte variabili da considerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Jack almeno è coerente con quel che ha scritto fino ad ora, l'atteggiamento di WR sinceramente no.

Nemmeno jack è coerente. Lui stesso dice di aver fatto post contro Joppa. Ma contro di me ha detto 3 volte "Bucche è da rogo". Senza motivare, senza nemmeno accordarsi a qualcuno. Cioè proprio con superficialità e strafottenza. "tanto va bene se rogo" cit sua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

D'altro canto Bucche che sta ottenendo tutti sti dissensi e vota uno che sicuramente per oggi non rischia il rogo ha ancora meno senso come strategia da lupo. A menochè ormai non abbia gettato la spugna.

La spugna l'ho gettata nella scorsa da lupo. È anche veloce da controllare e potete capire come ho agito 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Nemmeno jack è coerente. Lui stesso dice di aver fatto post contro Joppa. Ma contro di me ha detto 3 volte "Bucche è da rogo". Senza motivare, senza nemmeno accordarsi a qualcuno. Cioè proprio con superficialità e strafottenza. "tanto va bene se rogo" cit sua. 


Ma non è vero che non ho motivato :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

L'ho quotato il post dove ti mangi il suo cuore

Ammetto che è inesatto più che altro gli vai contro scrivendo una cavolata 

E allora perchè non lo hai specificato quando io ti ho quotato subito dopo?Sempre ad inizio giorno?A me dai proprio l'impressione di uno che voleva approfittarsene

cosa devo specificare? che ruolo buono penso voi siate dai messaggi che lasciate? ma stai delirando ora...

 

non prendere il mio post fuori contesto a tuo vantaggio, adesso stai manipolando le cose, qui io rispondevo ad un messaggio difendendo white rabbit e cercando di spiegare il perché secondo me delle sue azioni che erano le stesse che avrei avuto io, non fosse stato che vi penso (pensavo) solo pippe.

 

 

qui gia a giorno 0 prima di poter usare alcun potere (che tanto non hai) difendevi a spada tratta bucche mettendo in mezzo altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

A me WR sembra uno che ha letto tutto e ha deciso di votare per chi non gli sta piacendo


Boh, non mi è sembrato granché strano

Più che altro aveva messo in ordine di probabilità Sapia,Bucche,vegeta(non ho ancora capito perchè vegeta ma ok)

Non ha mai specificato le motivazioni dietro al voto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Nemmeno jack è coerente. Lui stesso dice di aver fatto post contro Joppa. Ma contro di me ha detto 3 volte "Bucche è da rogo". Senza motivare, senza nemmeno accordarsi a qualcuno. Cioè proprio con superficialità e strafottenza. "tanto va bene se rogo" cit sua. 

Ma io ho letto un post in cui ti ha spiegato il motivo, non posso citartelo perché sono dal telefono. Era tipo riguardo la tua reazione alle accuse e non ai contenuti scritti ieri. Di WR ho letto una mezza litigata con Mario e niente contro di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, SuperLol ha detto:

@Doom ti rispondo così perchè non mi fa quotare

Praticamente a giorno 0 concedo il beneficio del dubbio e sinceramente Bucche mi pare scazzato e basta come suo solito

Posso sempre cambiare opinione però

Ma non lo farò perchè sono lupo con lui che domande del cacchio mi fai

Via sciò lasciaci in pace per il resto della partita che dobbiamo vincerla easy

qui dici: 'lasciaci in pace' parlando di te e bucche

 

Ripeto, valuti le tue sensazioni davvero molto, per essere cosi sicuro su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Io voterei bucche ma voglio rendere il rogo divertente, votando Joppa. Non lo so il suo storico è fatto di post forse peggiori di quelli di bucche, perché almeno Bucche si è impegnato, anche se poi butta il voto su Jack. E poi secondo me tra Joppa e Bucche peschiamo bene

 

Ci sono 4 Lupi e tu vuoi allargare ancora di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

Ma io ho letto un post in cui ti ha spiegato il motivo, non posso citartelo perché sono dal telefono. Era tipo riguardo la tua reazione alle accuse e non ai contenuti scritti ieri. Di WR ho letto una mezza litigata con Mario e niente contro di te.

Un post contro 3 in cui dice solo di votarmi, scusate ma lo leggete? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

cosa devo specificare? che ruolo buono penso voi siate dai messaggi che lasciate? ma stai delirando ora...

 

non prendere il mio post fuori contesto a tuo vantaggio, adesso stai manipolando le cose, qui io rispondevo ad un messaggio difendendo white rabbit e cercando di spiegare il perché secondo me delle sue azioni che erano le stesse che avrei avuto io, non fosse stato che vi penso (pensavo) solo pippe.

 

 

qui gia a giorno 0 prima di poter usare alcun potere (che tanto non hai) difendevi a spada tratta bucche mettendo in mezzo altri.

Ma è proprio quello il post che c'è da capire 

Si stavi difendendo White ma hai scritto anche una fesseria riguardo Bucche chiaro?Ed io subito dopo il tuo post ti ho risposto sotto 

16 ore ago, SuperLol ha detto:

Ma non è vero che ti ha attaccato ha chiesto una tua opinione

Io la sparo lì ma secondo me qualcuno qui sta cavalcando l'onda di accuse che Mario e Doom hanno rivolto contro Bucche per andare contro Bucche

Secondo me diventerà palese col rogo

Ecco questo è il post

Perchè non hai specificato quotandomi questo post?

E poi sulla questione di Joppa ho già parlato non mi far ripetere le cose

3 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

qui dici: 'lasciaci in pace' parlando di te e bucche

 

Ripeto, valuti le tue sensazioni davvero molto, per essere cosi sicuro su di lui.

Ma lì stavo scherzando genio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.