Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Non sono Dracula, ma non ho intenzione di dire nulla sulla mia identità, dandoti del vantaggio, lol.


@mariosan riflettici su. 
 

Io penso voterò fra lol, abs e lena. Sono più orientata sul primo però, perché le risposte di oggi non mi sono piaciute un caz.

 

 

Ma quali risposte

Perchè hai virato improvvisamente su di me 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Non sono Dracula, ma non ho intenzione di dire nulla sulla mia identità, dandoti del vantaggio, lol.


@mariosan riflettici su. 
 

Io penso voterò fra lol, abs e lena. Sono più orientata sul primo però, perché le risposte di oggi non mi sono piaciute un caz.

 

 

ho capito grazie a @Marco1306 vuole dire che sei folle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma quali risposte

Perchè hai virato improvvisamente su di me 

Non ho virato, stiamo parlando incessantemente di te, Bucche (e anche di me) da ieri. 
Sinceramente oggi non mi sei piaciuto.

Le tue risposte erano solo di attacco ad altri. 
mi sbaglierò, ma non fido.

se vuoi provare a rispondermi, sono tutta orecchi(e)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Non ho virato, stiamo parlando incessantemente di te, Bucche (e anche di me) da ieri. 
Sinceramente oggi non mi sei piaciuto.

Le tue risposte erano solo di attacco ad altri. 
mi sbaglierò, ma non fido.

se vuoi provare a rispondermi, sono tutta orecchi(e)

Vabbè ma qui siamo arrivati al limite della fantasia

Adesso mi citi le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che sul voto di oggi sono un po' confusa. I miei sospetti sono caduti parecchio su abso, che sta avendo una reazione strana a praticamente qualsiasi cosa. Non capisco Mario che mi pare di aver capito che abbia prescia da oggi pomeriggio (mentre mi citavi, assieme a Sapia, stavo ripetendo i moti insurrezionali del '48 <_<).  Trovo parecchio interessante (e inquietante) l'attitude di Rabbit, secondo me la sfera sarebbe da dare a lui. Un altro nome sospetto assieme ad abso è quello di Draxer. Io però non ci ho mai giocato con lui, quindi non ho partite di riferimento da cui prender spunto. Penso che voterò uno tra loro due, ma mi prendo altro tempo per rileggere dato che ora sono un po' di fretta. Devo finire il capitolo.:bomb:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Devo dire che sul voto di oggi sono un po' confusa. I miei sospetti sono caduti parecchio su abso, che sta avendo una reazione strana a praticamente qualsiasi cosa. Non capisco Mario che mi pare di aver capito che abbia prescia da oggi pomeriggio (mentre mi citavi, assieme a Sapia, stavo ripetendo i moti insurrezionali del '48 <_<).  Trovo parecchio interessante (e inquietante) l'attitude di Rabbit, secondo me la sfera sarebbe da dare a lui. Un altro nome sospetto assieme ad abso è quello di Draxer. Io però non ci ho mai giocato con lui, quindi non ho partite di riferimento da cui prender spunto. Penso che voterò uno tra loro due, ma mi prendo altro tempo per rileggere dato che ora sono un po' di fretta. Devo finire il capitolo.:bomb:

Concordo sull'inquietante e sulla sfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non ci sarò in fase di chiusura e ho appena letto gli interventi delle ultime ore. Dovrei votare entro breve, al momento sarei per votare Vegeta perché non esiste che in due giorni non abbia scritto neanche un post. Su Bucche al momento continua a non piacermi ma ho deciso di dargli il beneficio del dubbio almeno per oggi. Non voterò per salvarlo ma non voglio neanche affossarlo, tanto più che ha già tre voti. So che sembrerà un modo per lavarmene le mani ma rimango coerente con quanto già detto. Tra gli altri votati Megalomaniac non mi sembra sospetto, Jack mi sta piacendo abbastanza, Superlol per me non è cattivo, Josephine non mi dispiaceva anche se vedo che sospetta chi a me pare buono (anche me, tra l'altro). Quindi andare su un nome diverso non mi sembra così avventata come cosa, anche se so che non è quasi mai la mossa migliore. Poi magari fino alle sette succede qualcosa, se Vegeta torna anche solo per salutare non lo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.