Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Raga andate a cagare veramente. Io non ho parole, veramente. Mi son rotto il cazzo di essere il capro espiatorio ogni volta. 

La fottuta sirena è verificabile. Chiunque si da come tale prima o poi lo sgamate. 

Scusa ma tipo se ti lasciassimo vivo come ti verifichiamo stanotte???

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Raga andate a cagare veramente. Io non ho parole, veramente. Mi son rotto il cazzo di essere il capro espiatorio ogni volta. 

La fottuta sirena è verificabile. Chiunque si da come tale prima o poi lo sgamate. 

Allora rompi il cazzo a chi si è data tale invece di scrivere duemila post di difesa leggi bene dietro le righe e mangiati la gente che ti ruba il ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma poi hai votato me che magari ero veggente che ti ha sondato lupo???

Ma che ne posso sapere chi è cosa, voto chi non mi convince. 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Allora rompi il cazzo a chi si è data tale invece di scrivere duemila post di difesa leggi bene dietro le righe e mangiati la gente che ti ruba il ruolo. 

Solo Mega li sembra possa esserlo. Non ho altre idee 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Bucche ti odio

 

Non mi frega. Sta situazione la avete voluta anche voi. Io parlo, qualsiasi cosa mi è stata rivoltata contro. Non rompete il cazzo solo a me e capite anche come state giocando. 

Rogatemi, ma chiunque sarà visto L, senza pensarci, lo rogate.

Non so che altro dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non mi frega. Sta situazione la avete voluta anche voi. Io parlo, qualsiasi cosa mi è stata rivoltata contro. Non rompete il cazzo solo a me e capite anche come state giocando. 

Rogatemi, ma chiunque sarà visto L, senza pensarci, lo rogate.

Non so che altro dire. 

Ovvio non c'è bisogno che lo dici

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Boh e voti Jack sei assurdo 

Ma cosa vuol dire, ma oh sentite, io quando ho votato Jack, non mi ero dichiarato, è successo ore fa. 

FIN QUA LO CAPISCI? 

Poi son tornato ed avevo altri voti, mi dichiaro, e non va bene uguale.

 

Giocate voi, rogatemi, fatevi una sega, fate quello che volete. Non cagate il cazzo per ogni singola mossa. Io non so che altro dire e fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh comunque io non avevo viste sirene oltre bucche.

 

Poi mario ha detto che ha visto una smentita e penso che ormai tutti, me compreso, hanno letto la cosa

 

O almeno, i cattivi, che hanno interesse a capire sta cosa, di sicuro hanno riletto con cura

 

Quindi ormai che mario ha parlato, penso si possa pure esplicitare, tanto i cattivi ste cose le notano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ti è arrivata la smentita Bucche

C'è poco da fare

Non l'ho vista, ma tanto lo rogate e via. 

Ma ci arrivate che è verificabile? No perché sembra che facciate un'altra partita. 

 

E poi su che base l'altra sirena è sicuramente sirena? Ha lasciato indizi? Boh 

Fidatevi ciecamente allora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Boh comunque io non avevo viste sirene oltre bucche.

 

Poi mario ha detto che ha visto una smentita e penso che ormai tutti, me compreso, hanno letto la cosa

 

O almeno, i cattivi, che hanno interesse a capire sta cosa, di sicuro hanno riletto con cura

 

Quindi ormai che mario ha parlato, penso si possa pure esplicitare, tanto i cattivi ste cose le notano

Io non ho capito, son sincero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Boh comunque io non avevo viste sirene oltre bucche.

 

Poi mario ha detto che ha visto una smentita e penso che ormai tutti, me compreso, hanno letto la cosa

 

O almeno, i cattivi, che hanno interesse a capire sta cosa, di sicuro hanno riletto con cura

 

Quindi ormai che mario ha parlato, penso si possa pure esplicitare, tanto i cattivi ste cose le notano

È la stessa cosa che ho pensato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma poi hai votato me che magari ero veggente che ti ha sondato lupo???

 

Io penso che questo dimostri che sta mentendo.

 

Un buono visto lupo se è attaccato dall' inizio si pone il problema che uno di quelli che lo attaccano sia il veggente che lo ha sondato e cerca di ragionarci insieme. Di sicuro non vota chi lo attacca perché rischierebbe di rogare il veggente.

 

Se dice il vero ha giocato da schifo.

 

Certo ho il anche il tarlo del post di Josephine che dice: devo riflettere come giocare col veggente come se fosse un ruolo mai giocato che continua a battermi nella testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Io penso che questo dimostri che sta mentendo.

 

Un buono visto lupo se è attaccato dall' inizio si pone il problema che uno di quelli che lo attaccano sia il veggente che lo ha sondato e cerca di ragionarci insieme. Di sicuro non vota chi lo attacca perché rischierebbe di rogare il veggente.

 

Se dice il vero ha giocato da schifo.

 

Certo ho il anche il tarlo del post di Josephine che dice: devo riflettere come giocare col veggente come se fosse un ruolo mai giocato che continua a battermi nella testa

Ma perché un veggente dovrebbe per forza aver sondato me? Scusa se a giorno 1 non penso a questo. 

Ma poi un veggente non si fa la stessa domanda? Ho sondato un lupo oppure no?che ragionamento state facendo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.